Itinerari per fuoristrada

Posted by: Adriano P.

Itinerari per fuoristrada - 12/10/05 05:21 PM

Abito a milano e vorrei sapere se in zona ci sono ancora delle gite da poter fare in fuoristrada. Bene anche il Piemonte Veneto Emilia grazie Adriano
Posted by: l.a.leoni

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/12/05 09:41 PM

caro Adriano, credo che su questo sito tu possa facilmente ottenere "dritte" per itinerari in tutta l'Africa , o almeno nel nord del continente africano , ma dubito fortemente che ci siano amici interessati a percorsi nostrani...... ti consiglierei di rivolgererti a fuoristrada.it!
Ciao, Luca
Posted by: Adriano P.

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/13/05 01:05 PM

leoni be.......... immagino che qui si parli piu' africano che italiano ; ma sai giusto per riuscire a muovere i primi passi mi sembra eccessivo andare subito in africa (dopo 25 anni di berline ) mi piacerebbe fare qualche esperienza casalinga,comunque molto gentile per il suggerimento vado subito a sbirciare su "fuoristrada . it"

ciao adriano
Posted by: Anonymous

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/13/05 09:23 PM

Adriano, forse è più facile e divertente pensare di farsi una gita in Africa(magari con un gruppetto un po "organizzato") che andare per boschi qui su da noi.

Nel tuo inconscio forse ci avevi visto giusto...!
Posted by: l.a.leoni

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/14/05 05:06 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Eugenio:
Adriano, forse è più facile e divertente pensare di farsi una gita in Africa(magari con un gruppetto un po "organizzato") che andare per boschi qui su da noi.

Nel tuo inconscio forse ci avevi visto giusto...!

Sicuramente è meno problematico per quanto riguarda proibizioni e altri vincoli...però farsi un minimo di esperienza, chessò, a Balossa o andando alla mitica Baita Patrizi...se non sai dove sono questi due posti"mitici" per l'off-road lombardo scrivimi in PM , così organizziamo qualcosa dopo le feste ...

;\) ;\) luca
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/15/05 01:16 PM

beh se organizzate qualche cosa di non troppo no limit potrei esserci anche io ...
Se dovesse nevicare ancora da me avrei da proporvi una bella uscita divertente sulla neve ed abbastanza in sicurezza.

Nik
Posted by: Adriano P.

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/15/05 01:20 PM

ma servono pneumatici particolari?
Posted by: Nik '' Ahmed ''

Re: Itinerari per fuoristrada - 12/15/05 04:11 PM

direi che le catene possono bastare , comunque non l'ho mai fatta nemmeno io quindi se c'è qualche guru della neve che si fa avanti potremmo estrapolare una lezione di guida su neve .

Considerate che in cima c'è una bella baita con un camino , polenta , salamelle , vino , grappa etc....

Nik
Posted by: Franz

Re: Itinerari per fuoristrada - 01/27/06 09:31 PM

ciao Adriano!
se vuoi (per un w-e lungo o + giorni) l'Istria (HR) e anche la SLO sono OK per i 4x4.... se vuoi ti do' alcune dritte (mia moglie è dell'Istria) via email. Ciaooo!
Posted by: Adriano P.

Re: Itinerari per fuoristrada - 02/17/06 02:39 PM

ciao Franz scusa se ti rispondo un po' in ritardo , per tutto questo periodo nn ho visitato il sito comunque volentieri se puoi darmi delle dritte mi fa piacere anche se un w.e. e'un po' pochino pero' con l'arrivo della bella stagione 3 meglio 4 gg possono scapparci il mio indirizzo di posta e' " fotopisoni@libero.it" ringrazio anticipatamente .
A Luca Leoni volevo dire che gli avevo mandato un mess privato forse mei arrivato visto che con il pc sono una frana; dove avevo detto che sarei stato felicissimo di organizzare dopo le feste una uscita di fuoristrada lombardo( mi raccomando Luca nn troppo hard \:D )ovviamente ben accetto nik ahamed e tutti coloro che avessero piacere.
ciao a tutti Adriano