volete cercare la mia targa ??

Posted by: AndreaPE

volete cercare la mia targa ?? - 06/04/07 01:57 PM

33°20'641 N
009°43' 451 E

queste sono le coordinate dell'incrocio tra oued e pipe dove a marzo ci ho quasi lasciato le penne e dove ho smarrito la targa della macchina. Chi volesse ricevere in dono una bella cassetta di vini abruzzesi può fare una bella passeggiata a piedi lungo lo oued e vedere se recupera la mia targa anteriore siglata BM...PC. per chiarezza, andando da nord a sud lungo la pipe lo oued scorre dalla Vs sinistra a destra. Grazie
Posted by: alberto

Re: volete cercare la mia targa ?? - 10/19/07 10:26 PM

Mi ero già ripromesso di vedere il posto, dopo aver letto il tuo racconto, e dopo la tua generosa offerta...ho finito di convincermi.
A fine settembre ho percorso qualche centinaio di metri nel corso dello oued alla ricerca della tua targa, ma senza esito; in effetti, sarebbe stato un ritrovamento veramente casuale, vista la quantità di detriti accumulata nelle varie piene ed anche perchè il manto stradale del tuo incrocio è stato nel frattempo completamente messo in pari e riasfaltato, con relative tracce di movimenti di bulldozer ecc.
Certo, dopo aver visto il posto così, con 44 gradi secchissimi e con la strada in perfette condizioni, anche io probabilmente sarei stato convinto di riuscire, in un successivo viaggio, a guadare lo oued Ezmerten gonfio d'acqua...

Alberto
Posted by: AndreaPE

Re: volete cercare la mia targa ?? - 10/28/07 06:38 PM

Ti ringrazio almeno per aver tentato. Non hai per caso una foto aggiornata dello oued riasfaltato? Ho alcuni amici che a fine anno torneranno li. Da par mio dovrò attendere almeno fino a marzo aprile. Chissà che prima o po qualcuno non la ritrovi davvero... Scusa se ti ho risposto in ritardo, non havevo notato il tuo messaggio.
grazie ancora \:\)
Posted by: alberto

Re: volete cercare la mia targa ?? - 10/29/07 11:25 AM

Non ho pensato a fare una foto, mi spiace.

Alberto