per svagarsi un poco

Posted by: mazzabhu

per svagarsi un poco - 06/07/07 12:41 PM

giochetto on-line http://www.bananaking.it/?ac=vid&vid=124000160
Posted by: Anonymous

Re: per svagarsi un poco - 06/07/07 09:40 PM

...Franco.....no comment!!!
Posted by: Stefano Laberio

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 10:03 AM

indovinello, come fare per avere un Land che non si rompe???
Posted by: AndreaPE

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 10:22 AM

comprarsi un modellino e tenerlo ben fermo in un posto dove nessuno può toccarlo
Posted by: Marco2384

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 11:34 AM

Basta comprare un qualsiasi Land!
Più del 70% dei Land costruiti da quando esiste la casa inglese è ancora perfettamente funzionante e può essere tranquillamente usato per viaggi sahariani.......e i toyota? ah già.....sono per chi ha gli acciacchi e vuole andare a 140 km/h sui piattoni. Contenti voi.......
Posted by: AndreaPE

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 12:48 PM

vale anche per i toy.in giro però vedo molti più vecchi toy che vecchi land. L'unico 109 che ho visto nella mia vita è adibito a rifugio dei piccioni in periferia qui a Pescara mentre di vecchi toy è pieno come di cozze sugli scogli e tutti camminanti.
Posted by: Stefano Laberio

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 01:14 PM


Posted by: l.a.leoni

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 09:20 PM

ossignùr...... \:o
Posted by: l.a.leoni

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 09:26 PM

Inizialmente inviato da: Marco2384
Basta comprare un qualsiasi Land!
Più del 70% dei Land costruiti da quando esiste la casa inglese è ancora perfettamente funzionante e può essere tranquillamente usato per viaggi sahariani.......e i toyota? ah già.....sono per chi ha gli acciacchi e vuole andare a 140 km/h sui piattoni. Contenti voi.......

Ci sono due avverbi di troppo : "perfettamente" e "tranquillamente": il resto lo potrei anche accettare : comunque un fatto è rivelatore: non conosco nessuno che , dopo aver avuto una Toy sia passato ad un Land, mentre il contrario è molto frequente
Posted by: Stefano Laberio

Re: per svagarsi un poco - 06/11/07 11:40 PM

Beh, ho avuto due Toy, e due Nissan. Da quando ho Land non ho più pensato di cambiare...
Posted by: l.a.leoni

Re: per svagarsi un poco - 06/12/07 01:32 PM

Inizialmente inviato da: Aster
Beh, ho avuto due Toy, e due Nissan. Da quando ho Land non ho più pensato di cambiare...


...sei proprio una persona "eccezionale"...... \:\)