numeri utili in Tunisia

Posted by: robococ

numeri utili in Tunisia - 11/18/07 04:44 PM

In febbraio 2008 ho idea di recarmi nel sud della tunisia fino ad EL Kadra, ho i punti gps ed è un viaggio che ho già percorso altre volte, ho preso un telefono satellitare per ottenere il permesso senza la guida, ora però mi chiedo ! ma chi chiamo se dovessimo avere bisogno di assistenza??????????
se avete qualche numero che mi possa essere di aiuto vi ringrazio fin d'ora.
e se qualcuno di voi è in zona dal 2 febbraio al 15 scrivetemi che ci incontriamo, noi siamo in tre, con le rispettive moto.
ciao a tutti Roberto Padova
Posted by: Paolone

Re: numeri utili in Tunisia - 11/18/07 06:03 PM

dai un'occhiata qua! ,trovi un bel pò di informazioni..
Posted by: adolfo

Re: numeri utili in Tunisia - 11/18/07 07:06 PM

""Con le SIM card Thuraya, in modalità satellitare, non è possibile chiamare i numeri nazionali a decade 1, 4, 7 e 8 (es. Servizi di Pronto Intervento, Numero Verde,Customer Care ecc.)""

con le sim card thuraya non so.

certamente se usi una sim TIM o altra abilitata se non attivi il roaming internazionale completo,cioè estero su estero, non riuscirai ugualmente a chiamare un numero locale (sicuramente con i contratti business TIM)
Posted by: robococ

Re: numeri utili in Tunisia - 11/19/07 11:17 PM

ho chiamato la wind per avere informazioni e mi hanno detto che posso usare la mia sim del cellulare sul satellitare e che poi posso usarlo tranquillamente senza nessun nuovo contratto e senza nessuna attivazione supplementare.
io per il momento non sono ancora riuscito a chiamere per via satellitare, e mi sembra troppo semplice per essere vero ,
ma funziona proprio cosi???? a devo abilitare la mia sim???
ciao Roberto Padova
Posted by: tanbruk

Re: numeri utili in Tunisia - 11/19/07 11:41 PM

Devi chiedere a Wind di abilitarla per le chiamate da satellitare, poi la infili nel Turaya e telefoni. Almeno io faccio così da tre anni e va tutto bene, ho un contratto, con la ricarica non so. Occhio ai prezzi!!!!!!!!!
tanbruk
Posted by: Lone Land

Re: numeri utili in Tunisia - 11/20/07 01:28 PM

El Borma (Garde National): +21675642880 (chiedere dell'interno 15 x le emergenze). Il numero me l'hanno dato proprio loro.
Posted by: robococ

Re: numeri utili in Tunisia - 11/22/07 11:16 PM

grazie infinite a tutti voi , spero un giorno di poter ricambiare .
ciao roberto Padova