Database presidi sanitari

Posted by: Luciano

Database presidi sanitari - 02/19/08 12:36 PM

Credo potrebbe essere interessante raccogliere un database con i punti dei presidi sanitari per i nostri viaggi, in modo da evitare perdite di tempo inutili in caso di emergenza. Magari inseriamo la categoria del presidio: ambulatorio, PS, ospedale, ecc. (Marko magari ci puoi dare suggerimenti). Cerchiamo di inserire solo punti precisi e verificati, non del cugino dell'amico e magari nello stesso formato dati.

Inizio io:

Libia - Sebha - Ospedale - N27° 01.510' E14° 26.423'
Posted by: marko

Re: Database presidi sanitari - 02/19/08 02:25 PM

bella idea, poi si potrebbe fara una pagina statica.
magari anche i numeri tel se li avete. Sicuramente utili gli ospedali, mentre per gli ambulatori sono già più difficili da valutare, ma è meglio che niente. di solito i Ps sono legati agli ospedali.
Posted by: johnny

Re: Database presidi sanitari - 03/20/08 01:21 PM

Potrebbe essere utile, non si sa mai. Con me hanno fatto un lavoro egregio
45°35,748 N
8°55,819 E
Posted by: Franz

Re: Database presidi sanitari - 04/01/08 11:45 AM

Ciao! Ottima idea.... ottima!
Questa primavera ho sperimentato per mio figlio la base militare sotto Ksar Ghilane, e trovarla non è stato facilissimo, di notte...
Posted by: marko

Re: Database presidi sanitari - 04/01/08 12:07 PM

intendi Kamur? li c'è un medico?
di solito nelle caserme militari ci sono medici, solo che una volta giunto a Bordje el Kadhra per il solito rito del riconoscimento dei passaporti, mi hanno prelevato portato dentro la caserma dal medico per aiutarlo in una piccola emergenza, e non mi pareva molto avvezzo...la farmacia però era ben fornita, non gli mancava nulla.
Alla fine mi ha spiegato che era appena laureato, loro hanno ancora la leva e l'hanno spedito li... tra la sua intenzione era quella di fare il ginecologo...
bhe c'è da dire che queste cose succedevano anche da noi fino a qualche tempo fa nelle nostre caserme con i ragazzi di leva.... ho visto di quelle cose
Posted by: Franz

Re: Database presidi sanitari - 04/06/08 11:33 AM

Ciao caro Marco!

No no... Kamour è molto a sud, io intendevo pochissimi km a sud di K.G.: è l'infermeria della piccola stazione militare di K.G.
Non so se la persona che ha curato Olivo era un medico, probabilmente no, non glie l'ho chiesto. Si trattava "solo" di una piccola ustione da fuoco, insh'Allah poco estesa e non sul viso.

***
Forte la storia del "ginecologo" di B.e.K.... beh però anche le ragazza fanno la leva qua, no? Forse no... ma di certo ne ho viste alcune in divisa, forse della G.N.?