Shipwreck Skeleton Coast

Posted by: dcdlorenzo

Shipwreck Skeleton Coast - 09/26/12 04:35 PM

Mi sembra che la posizione data dalle foto di Google Earth sia abbastanza approssimativa.
Qualcuno sa darmi indicazioni precise (magari un sito specifico) sulla posizione esatta ( GPS) dei shipwreck sulla skeleton coast?

grazie
Posted by: Luciano

Re: Shipwreck Skeleton Coast - 10/01/12 12:32 PM

Ciao, io ho utilizzato la mappa T4A che è abbastanza precisa.

http://tracks4africa.co.za/maps/africa/
Posted by: dcdlorenzo

Re: Shipwreck Skeleton Coast - 10/03/12 05:20 PM

grazie
Posted by: tress

Re: Shipwreck Skeleton Coast - 12/27/13 11:30 AM

Suggerimenti cerco..... per un viaggio di due settimane con 4x4 a nolo tra Febbraio e Marzo .
Premetto che viaggerei da solo con mia moglie.
consigli per agenzia affidabile per noleggio
cosa posso non perdere nel tour?
sono sufficienti 2 settimane ?
Ciao e grazie
Posted by: dcdlorenzo

Re: Shipwreck Skeleton Coast - 12/28/13 03:30 PM

Per l'auto a noleggio ti segnalo

Suricate Tours & Safaris
Tel: +264 (0)61 248 551
Fax: +264 (0)61 229 168
P.O. Box 97158
Windhoek
Namibia
http://www.suricate-safaris.com

il titolare è

Mr. Clive Jones [c.jones@suricate-safaris.com]

Ho noleggiato da lui una Nissan 4X4 double cab full camping equipped (con tenda sul tetto, compressore, frigo e tutta l'attrezzatura per il Camping).
Su richiesta noleggia anche il navigatore e il tetefono satellitare

cio' che non puoi perdere sono (a mio modo di vedere):

Swakopmund , Skeleton Coast, Etosha, Kaokland
Posted by: p.ezio

Re: Shipwreck Skeleton Coast - 12/28/13 06:01 PM

Aggiungerei le Epupa falls (c'è' un simpatico campeggio) ed il fisch river canyon.
Per quanto riguarda il noleggio di un 4x4 manda un po' di mail ai vari noleggiatori, ma vedrai che i prezzi si equivalgono. Se non sbaglio c'era un sito con la lista di autonoleggiatori riconosciuti dal governo. A me avevano chiesto l'iitinerario ed alcuni non mi autorizzavano a percorrere una pista del nord (zona himba).
Un consiglio, non lesinare sull'assicurazione, anche se incide abbastanza sul prezzo ti consiglio di fare la casco con cristalli e pneumatici compresi. Per un guasto che mi impediva di proseguire, mi hanno portato su di un carrello (dopo 24 ore ma ero molto lontano) un hilux così' ho potuto ripartire.
Posted by: tress

Re: Shipwreck Skeleton Coast - 01/02/14 10:37 AM

vi ringrazio per i consigli
ho già ricevuto dei preventivi per l'auto e la prenotazione dei campeggi essendo Febbraio in bassa stagione i prezzi non sono male
ciao