Mappe

Posted by: Alberico

Mappe - 01/05/08 03:52 PM

Chissa' se qualche anima pia e' in possesso di carte o mappe georeferenziate per OZI dell'Argentina?
O dove posso trovarle?
Grazie.
Posted by: Anonymous

Re: Mappe - 01/08/08 03:51 PM

io le avrei per Quo Vadis....non so se ti vanno bene ugualmente....
Posted by: louis

Re: Mappe - 01/09/08 09:25 AM

Per Ozi ho la parte patagonica (a sud di Bariloche).
Per Garmin c'è un'ottima mappa (MAPEAR), la trovi su mapcenter (http://mapcenter.cgpsmapper.com/)
Posted by: fab68

Re: Mappe - 01/09/08 12:37 PM

Hai il link esatto?
Posted by: louis

Re: Mappe - 01/10/08 12:36 PM

http://www.proyectomapear.com.ar/
gratuita, ottima, ma devi iscriverti al loro sito
Posted by: fab68

Re: Mappe - 01/11/08 10:10 AM

Scaricata. Ottima veramente
Grazie

ps -- ci sono anche i link ai siti di mappe Brasile, Venezuela, Caribbean Roadmap e Malaysia (quest'ultima non sono riuscito a registrarmi)

A questo punto chiedo se qualcuno ha mappe di Indocina e Indonesia.
Posted by: louis

Re: Mappe - 01/11/08 11:49 AM

Per mappe gratuite formato Garmin conviene partire sempre da MapCenter
http://mapcenter.cgpsmapper.com/
Posted by: GLUC

Re: Mappe - 09/26/08 08:52 AM

Ciao a tutti!
Per un amico in partenza per il Perù al quale devo prestare il gps cerco mappa da caricare sul Garmin 176c ed eventualmente anche W.P.
Per la mappa sto provando con mapcenter ma non riesco a scaricarle! Chi mi può aiutare?

Grazie
Gianluca
Posted by: Lone Land

Re: Mappe - 09/26/08 08:37 PM

Puoi provare questa:

ViajerosMapas ;\)
Posted by: GLUC

Re: Mappe - 09/29/08 09:00 AM

Grazie 1000 Ora provo!
Posted by: Charlie

Re: Mappe - 01/07/10 11:08 AM

Ciao! Ho appena scaricato le ottime mappe per la Patagonia su mapcenter. Mi recherò nella zona Fitz Roy - Torri del Paine a fine gennaio. Qualcuno sa dirmi se ci sono delle mappe dettagliate per Garmin dell'area? Magari anche per trekking...grazie a tutti,
Posted by: loziorso

Re: Mappe - 01/09/10 09:35 AM

Inizialmente inviato da: Lone Land
Puoi provare questa:

ViajerosMapas ;\)


ho installato la mappa viajeros ma il mapsource si e' bloccato e ho dovuto disinstallarlo e reistallare da capo tutto il mapsource
Posted by: azalai2

Re: Mappe - 02/10/10 04:51 PM

che il problema sia questo

ATENCIÓN: No funciona con versiones de MapSource posteriores a la 6.13.7.

MapSource (r) V6.13.7 se puede bajar de este enlace de Garmin.com
Posted by: Rubylove

Re: Mappe - 02/12/10 07:45 PM

Ciao, non sò se proseguirai a sud per la terra del fuoco, in questo caso fai attenzione nel tratto della Rn 257 che collega la 255 all'isola passando per il traghetto dello stretto di magellano. Questa strada di crca 200 Km fino al confine argentino è pessima, non tanto per il fondo (che è di ripio molto sassoso) quanto per il traffico.
E'una stada cilena che però è usata quasi solo da argentini che devono andare a Ushuaio o a rio grande, è l'unica strada che collega la terra del fuoco argentina all'argentina passando per il cile (non c'è altra scelta)

Il traffico è quasi tutto di argentini che vanno o vengono dalla terra del fuoco, SONO QUASI TUTTI BILICI che viaggiano a 80/90 all'ora con il risultato che i sassi volano e i parabrezza anche
durante questo tratto ho preso più sassate che in tutta la carretera Austral (7) e la RN40 messe insieme, motivo?

Sulla Austral incontri 3 o 4 macchine al giorno e nessun camion grande (vanno via navimag) e sulla 40 nei tratti non asfaltati è uguale (poco traffico)

Ho dovuto cambiare il parabrezza

Ho usato le mappe di Mapear che vanno abbastanza bene (hanno anche il cile ma è un pò scarsino)

Per il trekking forse Viajeros ha qualcosa, però nella zona del fitz roy sono molto organizzati, i sentieri sono tutti segnati bene e il centro di accoglienza del parco è ben organizzato, a meno che non dobbiate fare dell'alpinismo non servono mappe da trekking

Abbiamo fatto alcuni sentieri sono molto belli

Ciao

Guido