kirghizistan

Posted by: Yellowstone

kirghizistan - 02/05/18 08:22 AM

sto organizzando un giro in 4x4 e moto enduro affittati in Kirghizistan,
per caso qualcuno ha delle tracce e o wp gps che potrebbero essere utili e o consigli su posti da non perdere? grazie
Posted by: Fagòt

Re: kirghizistan - 02/05/18 08:59 PM

Dai un'occhiata a Caravanistan o ad Hubb che trovi parecchio di quello che cerchi.
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 02/06/18 07:43 PM

ok grazie vado a cercare
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 08/10/18 06:40 PM

rientrato da 2 giorni, da un paese bellissimo popolato da gente veramente cordiale, percorsi circa 2300km per all' 80% di piste e fuoripista, veramente un bel posto.
Posted by: Stefano Laberio

Re: kirghizistan - 08/10/18 08:03 PM

attendiamo il ricco report...
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 08/10/18 08:32 PM

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10216487434289170&type=1&l=c20a510079
qui ci sono centinaia di foto, ma dato che lunedì riparto, fino a settembre non farò in tempo a scrivere una minima descrizione
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 11/15/18 08:12 AM

come ho scritto sopra, lo scorso luglio abbiamo fartto un giro in posti bellissimi, parlando con alcuni amici si sta pensando di ritornarci il prossimo anno. Al momento in linea del tutto teorica potremmo essere3 in moto e 3 sui 4x4, se la cosa interessasse a qualcuno, se ne potrebbe parlare, perchè almeno due auto sarebbero auspicabili. ed eventualmente un motociclista in più ci starebbe ancora. per l' itinerario in parte nuovo, sto già cercando nuovi percorsi
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 02/27/19 02:33 PM

sabato 2 marzo partiremo per tornare in kirghizistan per una prima assoluta per gli europei per una settimana in motoslitta!, al ritorno spero di poter condividere la nostra avventura
Posted by: Stefano Laberio

Re: kirghizistan - 02/27/19 03:48 PM

Grandi! Fateci sapere qualcosa da lì!
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 03/13/19 05:29 PM

tornati da qualche giorno, posti spettacolari, campo base in quota a 3650m, motoslitte un po' troppo turistiche, sistemazioni spartane, ma dormito nelle case di pastori e di guardacaccia, che hanno cucinato per noi!! esperienza meravigliosa, trasferimento con Kamaz6x6, i teoria bello... ma di una lentezza esasperante, fare 400km ai 70 all' ora, ne avrei fatto a meno.
per il prossimo anno compreranno come ho suggerito, motoslitte da fuoripista e allora il divertimento aumenterà
Posted by: ekarrrt

Re: kirghizistan - 03/14/19 12:43 PM

ciao Aldo, mi dai una mail o telefono, vorrei contattarti.
Grazie Ekarrrt.
Posted by: Yellowstone

Re: kirghizistan - 03/15/19 11:21 AM

mandato MP
c'è il modo di inserire qualche foto di luoghi?
Posted by: Stefano Laberio

Re: kirghizistan - 03/17/19 09:57 PM

inserire foto è possibile solo se le foto sono già presenti in qualche altro server (Flikr, sito web personale ecc.) se ne copia l'indirizzo (pulsante destro "copia indirizzo immagine") e lo si 'incolla' nella terza icona di questa finestra "insert a non-floating image".
Indaginoso ma funziona...
Posted by: ekarrrt

Re: kirghizistan - 03/18/19 04:23 PM

Aldo se hai scritto a me non ho visto nulla.
Potresti utilizzare force@victoryproject.net
grazie
ekarrrt