garmin gps2

Posted by: casaccia2

garmin gps2 - 12/26/10 11:01 AM

ho un vecchio garmin gps II,che ho usato sempre poco,vorrei chiedervi se secondo voi è ancora valido da usare oppure se ormai inservibile grazie Nello
Posted by: marko

Re: garmin gps2 - 12/26/10 02:07 PM

ma se fa ancora il suo sporco lavoro....e dovrebbe, è sempre utile e valido, certo rispetto ai gps di ultima generazione è lento, sia nel sw che nella ricerca sat, non ha tutta la capacità di memoria degl'attuali, tuttavia fa il gps. E' un pò come paragonare una LR 109 con una 110 ultima generazione, con entrambi ci vai in viaggio...con tempistiche diverse è qualche spiffero in più nella series
Posted by: patroldoc

Re: garmin gps2 - 02/09/11 11:03 PM

AIUTO! non riesco a caricare mappe su garmin pc, nè da mapsource nè da una sd con nt europe 2010. Come posso fare? Grazie!
Posted by: fab68

Re: garmin gps2 - 02/10/11 09:26 AM

Ma il GPS II era gia cartografico?
Posted by: Anonymous

Re: garmin gps2 - 02/10/11 09:54 AM

Inizialmente inviato da: patroldoc
AIUTO! non riesco a caricare mappe su garmin pc, nè da mapsource nè da una sd con nt europe 2010. Come posso fare? Grazie!


garmin pc gestisce le mappe come un nuvi,il file va inserito nella cartella di installazione del software,chiaramente la cartografia se protetta deve avere il codice di sblocco garmin associato al software.

procedura per mappe free:
da mapsource invia la mappa direttamente a garmin pc,se non va invia la mappa a una chiavetta usb,al suo interno ti verrà creata una cartella garmin con dentro un file,copia il file dentro la cartella di garmin pc.
spero di essere stato chiaro
Posted by: patroldoc

Re: garmin gps2 - 02/22/11 08:37 PM

grazie, Gvnn. C'è un piccolo problema, dov'è la cartella di installazione di Garmin PC? Lo so, sono una frana! a mia discolpa posso solo dire che è da poco che "smanetto" con i gps. A presto, sperando di non abusare dela tua gentilezza.
Posted by: carlo59

Re: garmin gps2 - 02/27/11 09:34 PM

vedo che non ti risponde....ci puoi arrivare con "cerca" scrivi "garmin"....dovrebbe dirti dov'è :-)
Posted by: sable

Re: garmin gps2 - 02/28/11 12:05 AM

Vedi qui http://www8.garmin.com/support/collection.jsp?product=010-00685-00