MapSource e t4Africa

Posted by: Gian Casati

MapSource e t4Africa - 08/04/12 12:54 PM

non mi funziona piu' mapsource che uso con le mappe di t4Africa per un errore di registro di UnlockedWizard. Penso che ciò sia dovuto al fatto che ho istallato il programma per piu' di due volte (da qualche parte ho letto che lo sblocco delle mappe e/ o del programma-che avevo legittimamente- avviene solo due volte). Sono nella m....perchè ai primi di settembre parto per l'Africa ed ormai,quasi una droga, non posso rinunciare alle mappe di t4africa + computer. Malgrado il periodo di ferie c'è qualcuno che mi può aiutare a superare il problema ?
Posted by: louis

Re: MapSource e t4Africa - 08/04/12 01:12 PM

Se non hai problemi con l'inglese ti conviene contattare direttamente il team di T4A (o il forum, se sei iscritto)
Posted by: alberto

Re: MapSource e t4Africa - 08/04/12 02:04 PM

Se il problema è dovuto alle precedenti installazioni di Mapsource, ti invio in privato le istruzioni particolareggiate ricevute dall'assistenza Garmin, che nel mio caso hanno sempre funzionato \:\)

Alberto
Posted by: alberto

Re: MapSource e t4Africa - 08/04/12 03:58 PM

Inizialmente inviato da: alberto
... ti invio in privato le istruzioni...


ma il tuo indirizzo nel profilo non sembra più funzionante
Posted by: Luigi1

Re: MapSource e t4Africa - 08/05/12 08:14 AM

In alternativa installa BaseCamp, gratuito, puoi insta/disinatallarlo quante volte vuoi. Sempre Garmin, un po' più completo
Posted by: Giuliana Fea

Re: MapSource e t4Africa - 08/05/12 03:17 PM

Ciao, Per sicurezza prima di partire copia tutte le mappe T4A su di una SD card che puoi inserire in un nuvi Garmin avendole sempre a disposizione anche se non ti funzionasse il computer.
Giuliana
Posted by: AndFa

Re: MapSource e t4Africa - 08/06/12 08:40 PM

Ti ricordi qual'era l'ultima versione di Mapsource che ti funzionava?
Perche' potresti anche avere il problema che installando una versione troppo aggiornata di Mapsource, non ti fa piu' funzionare le T4A.
Ciao
Andrea
Posted by: Gian Casati

Re: MapSource e t4Africa - 08/11/12 12:39 PM

grazie a tutti.Per Alberto, scusami la mia mail era vecchia, ora ho aggiornato il profilo con la nuova mail quindi ti sarò molto grato se vorrai inviarmi le istruzioni in privato, ti preciso che ho viaggio da circa tre anni con Garmin 278 collegato ad un pc Panasonic Toughbook (con Windows XP professinal SP3) appunto con Nroute e Mapsource e mi sono sempre trovato magnificamente fino a quando mi ha dato l'errore segnalato, errore non superato disinstallando e poi reinstallando la versione in mio possesso di Mapsource, versione vecchia di circa 4 anni. Il cosiddetto Moving Map si può fare con Mapsource e/o BaseCamp ?
Posted by: alberto

Re: MapSource e t4Africa - 08/11/12 04:00 PM

istruzioni inviate...per il moving map non saprei dirti, non sono così attrezzato...

Alberto
Posted by: Rubylove

Re: MapSource e t4Africa - 08/25/12 10:58 PM

No c'èra Nroute ma la garmin lo ha abbandonato (loro fanno GPS)

se il problema è la versione allora non sò

se il problema è reinstallare Mapsource prova qui

http://www.proyectomapear.com.ar/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=51181

Basecamp adesso comincia a funzionare bene è gratuito e lo stanno migliorando
Posted by: Rubylove

Re: MapSource e t4Africa - 08/25/12 11:02 PM

Mapsource sarebbe a pagamento se si installa seguendo la procedura di mapear si installa gratis come ho fatto io e tanti di noi
non è craccato è che alla garminn sono strani

devi installare altri programmi gratuiti contemporaneamente a mapsource ci sono anche una serie di trucchetti per instalalrlo dopo altre installazioni è in spagnolo ma mi sembra che si capisca
Posted by: Rubylove

Re: MapSource e t4Africa - 08/25/12 11:05 PM

comunque se lo hai pagato contatti garmin e dici che devi fare una migrazione e chiedi istruzioni avrai il codice di sblocco no?

questo ragazzo è l'assisteza garmin io l'ho contattato varie vole e ti assite anche se non è immediato (avrà da fare)

Luca.Lovino@garmin.com
Posted by: louis

Re: MapSource e t4Africa - 08/26/12 08:15 AM

A chi è interessato, qui la procedura in inglese per installare Mapsource gratuitamente (e legalmente):
http://tracks4africa.co.za/support/faq/