Il touch del Montana non risponde più...

Posted by: gla

Il touch del Montana non risponde più... - 09/11/18 12:38 PM

Dopo averlo sostituito causa rottura, per almeno 6 mesi ha funzionato bene, poi improvvisamente ha cominciato a perdere la calibrazione, e poi a non rispondere più al tocco.
Dopo averlo spento o tolto la batteria, di solito ripartiva, fino a che è morto del tutto ( acceso ma senza rispondere ai comandi) .
L'ho fatto sostituire nuovamente a garanzia scaduta ( non da Garmin che per loro i Montana si possono solo buttare.. ) e ha funzionato per qualche settimana.
Dopodichè si è nuovamente bloccato, e nonostante lo abbia acceso e spento decine di volte, sempre bloccato.
Ovviamente quando sono ritornato dal riparatore, lui lo ha acceso ed ha ripreso a funzionare!. Sostiene comunque che a questo punto si tratta di un problema al processore, e che non si può fare nulla.
Sapendo dei problemi mostruosi che da sempre hanno i software dei Garmin, ho reistallato un firmware vecchio ma precedente ai problemi citati sperando di risolvere.
L'ho usato un altro w.e e si è bloccato ancora senza più funzionare ( per ora?)
Online ho trovato qualcosa ma solo che evidenzia il problema ma non la soluzione.
Idee?
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: Il touch del Montana non risponde più... - 09/14/18 08:53 AM

Che il processore possa dare quel problema mi sembra strano, hai provato ad aprirlo e controllare se c'è qualcosa di mal fissato? Non è un lavoro da poco ma io tenterei, se vuoi ti mando per email come fare.
Posted by: gla

Re: Il touch del Montana non risponde più... - 09/17/18 04:00 PM

Ciao Alfredo, non l'ho aperto ma lo ha fatto chi ha sostituito 2 volte lo schermo...
Mandami mai che casomai ci provo.
Già che ci sei hai qualcosa della Grecia?
Grazie
Posted by: gla

Re: Il touch del Montana non risponde più... - 09/17/18 04:06 PM

PS nel frattempo è ripartito, ho tolto tutte le mappe che aveva nell'SD installate prima del crash, e poi dopo aver funzionato per qualche giorno ancora kaputt, quindi non dipende da quello.
On line alla fine dicono di mandarlo in revisione alla Garmin....
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: Il touch del Montana non risponde più... - 09/18/18 08:34 AM

scrivi in privato email