Consigli

Posted by: Rickyy

Consigli - 08/16/21 09:34 AM

Ciao a tutti, avete
Posted by: Rickyy

Re: Consigli - 08/16/21 09:39 AM

Originally Posted By: Rickyy
Ciao a tutti, avete qualche consigli su che gps acquisitare? So che può sembrare un po' banale ma non so davvero cosa prendere. Ho cercato anche in giro su internet (come [url=https://only-gps.com/i-migliori-localizzatori-gps-per-auto-e-moto/][/url] ) ma sono ancora indeciso. Il budget non è un problema, quindi sentitevi liberi di consigliare il meglio, grazie.
PS. Ho per sbaglio inviato il topic e non riuscivo a modificare il messaggio, scusate frown
Posted by: Stefano Laberio

Re: Consigli - 08/16/21 11:56 AM

se è per 4x4, ritengo che il migliore sul mercato sia il GARMIN GPSMAP 276CX. Ottima luminosità, non si impalla, registrazione illimitata di traccia, più un sacco di altre cose che non servono a nulla
Posted by: Maurizio Dall'Oglio

Re: Consigli - 08/18/21 04:11 PM

Io sto usando da. mò i Tablet, prima un Ipad e ora un Android.....non è solo un gps, lo puoi usare con diversi programmi (io ora uso Osmand) e se lo prendi con la Sim puoi usare anche anche Googlemaps e tutto quanto ti offre internet.
Posted by: maregreco

Re: Consigli - 10/16/22 10:41 AM

Ciao A tuti.
Mi aggacio al post.

Ho un 276 cx che continua ad avere problemi, fa fatica ad accendersi se non collegato all'alimentazione moto o rete di casa.
Lo utilizzo in moto in fuoristrada in Italia e Marocco.
Sto pensando di comprare il montana 700i, cosa ne pensate?

Grazie