GPS COME FARE?

Posted by: nomades

GPS COME FARE? - 03/26/02 05:21 PM

Salve, navigatori degli spazi infiniti! Ho da poco acquistato un gps III + della garmin. Premetto che sono un neofita di navigazione gps, ma vorrei poter approfondire l'argomento. Come prima cosa desidererei che qualcuno mi aiutasse a procurarmi (pagando le spese)le copie del manuale d'uso del III +, (visto che ho solo quello in Inglese).Inoltre ho notato che il mio gps possiede già una sua cartografia interna, ma quello che mi chiedo è possibile scaricare mappe + dettagliate di altri paesi??Quale programma utilizzare\acquistare? Cosa c'è in commercio per quanto riguarda il Nord Africa(libya, Tunisia, Marocco, Algeria..)? Grazie anticipatamente a quanti vogliano iniziarmi a questo grande mondo della navigazione GPS .Luigi null
Posted by: steve

Re: GPS COME FARE? - 03/30/02 07:06 PM

poichè anchio sto ricercando notizie sul mio GPS un' amico mi ha consigliato di andare a visitare il seguente sito http://www.gps4fun.com
è interessante, prova a vedere se c'è quacosa che ti può aiutare

ciao steve
Posted by: Luca

Re: GPS COME FARE? - 04/26/02 09:47 AM

Ho appena acquistato un GPS II, da un amico Tedesco; se qualcuno potesse fotocopiarmi il libretto di istruzioni in Italiano, oltre al pagamento delle spese, gli sarei molto grato.
Fatemi sapere all'indirizzo luca@upas.it.
Grazie.

[ 26 Aprile 2002: Messaggio editato da: Luca ]
Posted by: Lone Land

Re: GPS COME FARE? - 04/26/02 12:49 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Luca:
Ho appena acquistato un GPS II, da un amico Tedesco


Io ti suggerirei il download (gratuito) del manuale in inglese su http://www.garmin.com
I manuali in italiano spesso "lasciano il tempo che trovano".
Posted by: massi[+]

Re: GPS COME FARE? - 04/26/02 01:00 PM

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Luca:
Ho appena acquistato un GPS II, da un amico Tedesco; se qualcuno potesse fotocopiarmi il libretto di istruzioni in Italiano, oltre al pagamento delle spese, gli sarei molto grato.
Fatemi sapere all'indirizzo luca@upas.it.
Grazie.

[ 26 Aprile 2002: Messaggio editato da: Luca ]



se è un 2 plus dell'ultima serie (col database delle città) è come il mio e si potrebbe fare.. magari ne potrei fare dei pdf da mandarti.. sennò sul sito della garmin puoi scaricarti i manuali in inglese

bye, massi