ciao a tutti

Posted by: rossigeo

ciao a tutti - 12/12/10 06:35 PM

Ciao a tutti,ho scoperto questo fantastico sito (e relativo forum)cercando informazioni su garmin e cartografie, e sono rimasto affascinato, soprattutto dall'approccio culturale!
Mi chiamo Stefano, sono geologo professionista e non ho viaggiato moltissimo: Tunisia, Egitto, mai in profondità salvo qualche escursione, Libano, Siria, Burkina Faso per lavoro e cooperazione.
A gennaio salvo imprevisti sarò in Libia per lavoro (ambientale) e allora approfitterò della vostra esperienza. Cultura storia e ambiente spesso sono facce diverse della stessa medaglia, e non se ne sa mai a sufficienza! Leggerò tutto con molto interesse \:\)
Posted by: gla

Re: ciao a tutti - 12/13/10 08:16 AM

Benvenuto!!!
Un geologo ne Sahara sarebbe un piacevolissimo compagno di viaggio ;\)
Posted by: rossigeo

Re: ciao a tutti - 12/13/10 12:20 PM

Grazie per il benvenuto! eh, e per un geologo è sempre un piacere lavorare nel deserto, senza la maledizione della vegetazione \:D
sto giusto aspettando che rientri un collega che lavora in università, fa studi in Libia da parecchi anni, e ha pubblicato anche un lavoro sugli atti vandalici sulle pitture rupestri nell'Acacus. Io invece mi occuperò di problemi ambientali legati alla distribuzione di carburanti, molto più terra-terra \:D
Posted by: l.a.leoni

Re: ciao a tutti - 12/13/10 12:31 PM

Ehi forse qui abbiamo qualcuno che cercherà una soluzione a quelle esagerate pozzanghere di gasolio che "adornano" le pompe del diesel in tutta la Jamairia!
\:\)
Posted by: rossigeo

Re: ciao a tutti - 12/13/10 01:17 PM