SONO UN NUOVO ARRIVATO

Posted by: Alan50

SONO UN NUOVO ARRIVATO - 04/16/23 04:24 PM

Salve a tutti, qualche tempo fa, vagolando per il web, ho per caso scoperto l'esistenza di Sahara.it
A onor del vero, dando un'occhiata superficiale a qualche forum mi pare di non vedere alcun post dallo scorso anno.
Amo viaggiare e si puo' dire che lo faccia da tutta la vita perchè già a 5 anni ero in USA con i miei. Da quel momento non ho mai smesso. Ho abitato in Canada alcuni anni e anche a Parigi.
Sono camperista dal 1976 e fuoristradista dagli anni dell'università e nello stesso periodo, fra il '72 e il '75 ho viaggiato per il Nord Africa fra Marocco, Algeria, Mauritania, Senegal e un po' di mali con una Land 88 ex esercito inglese e una 109 della stessa provenienza assieme ad amici che avevano un Campagnola AR 59.
Nel 2015 ho girato un po' per il Sudafrica con amici che vi risiedono parte dell'anno.
Oltre a una vetusta Range classic camperizzata con cui nel 2018 sono stato sulle sabbie tunisine oltre Douz, ho da poco una Toyota HZJ 78 che sto attrezzando e con la quale vorrei tornare ad annusare l'Africa ma mi piacerebbe farlo con persone pratiche e più di me aggiornate sui tanti problemi di quel continente.
Il mio indirizzo di email compare sulla mia pagina. Per comodità, allego qui il mio recapito telefonico e di whatsapp: 335325542.
Alberto
Posted by: Stefano Laberio

Re: SONO UN NUOVO ARRIVATO - 04/17/23 06:00 PM

Caro Alan, il sito contiene un pozzo di informazioni per i viaggiatori sahariani e non
Ci siamo adeguati ai nuovi social, più veloci e dinamici. Ti esortiamo ad iscriverti alla nostra molto attiva, pagina Facebook:
https://www.facebook.com/groups/sahara.it
Posted by: Alan50

Re: SONO UN NUOVO ARRIVATO - 04/18/23 10:09 AM

Ciao Stefano, grazie del benvenuto.
Alla pagina fb di Sahara.it sono già iscritto da qualche tempo con nome e cognome: Alberto Angelici e ho già postato vari diari di viaggio.
Qui ho dovuto utilizzare un vecchio nick perchè, stranamente, il nome non accettava di registrarlo dicendomi essere già presente e chiedendomi insistentemente la password.
Buona giornata.
Alberto
Posted by: Alfredo Crivelli - Milano

Re: SONO UN NUOVO ARRIVATO - 04/19/23 10:56 AM

Ciao Alberto, ci si ritrova anche qui :-)
Posted by: fargo61

Re: SONO UN NUOVO ARRIVATO - 04/19/23 01:39 PM

Benvenuto Alberto
Posted by: Alan50

Re: SONO UN NUOVO ARRIVATO - 05/31/23 01:18 PM

Grazie! :-)