Mauritania Novembre 2017

Posted by: Rubylove

Mauritania Novembre 2017 - 08/16/17 04:55 PM

Cerchiamo un terzo equipaggio per la mauritania, partenza il 30 ottobre ritorno fine mese

itinerario (i dettagli in caso di interesse)
Traghetto da Genova a Tangeri (prezzo molto basso al momento)

Dalla frontiera di Guerguerat, tra Marocco e Mauritania - Bou Lanuar, pista della Ferrovia, Choum, Atar, Chinguetti, Ouadane, giro completo del cratere (5/6 gg) e ritorno ad Atar, Terjit, Passo Tifoujar, Akjouit, Benichab, (possibile giro a Nouackchott) risalita lungo la costa con attraversamento del banc d'arguin (mare caraibico) mamghar, Iwik, Ten alloul, Nouadhi bou, Cap blanc, Guerguerat, rientro in Marocco

rientro in Italia previsto fine novembre
Posted by: marko

Re: Mauritania Novembre 2017 - 08/28/17 12:19 PM

se mi posso permettere vi consiglio come alternativa al giro completo del cratere (Guelb El Richat) di attraversarlo per sbucare a el bayed per tornare ad Atar attraverso la sebka di Chemcham.
http://www.sahara.it/resoconti-di-viaggio/mauritania-estate-2013-il-sahara-senza-tempo-di-marko/
Posted by: francesco fanchin

Re: Mauritania Novembre 2017 - 09/24/17 12:17 PM

a dicembre potrei esserci.
Posted by: alcioc

Re: Mauritania Novembre 2017 - 10/17/17 12:31 AM

potrei venire io , mi piacerebbe molto, ho visto che fai sterrato , quindi mi va bene ho uno sprinter 4x4 abito a un ora da algeciras aspetto tua conferma ciao Alberto
zalea.export hotmail.com se vuoi tel wth

Posted by: Jacksoggetto

Re: Mauritania Novembre 2017 - 12/25/17 10:42 PM

Stiamo cercando almeno un altro equipaggio per pasqua in mauritania.
pensavo di decidere insieme le varie tappe in modo da fare una cosa di cui tutti simao contenti...