Who's Online
0 registered (), 85 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Fantic
Featured Member
Registered: 07/31/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 2 of 2 < 1 2
Topic Options
#104534 - 11/17/10 11:33 AM Re: Nanocom III [Re: TuaregWind]
ugo Offline
Member

Registered: 01/15/04
Posts: 94
Loc: Milano
Inizialmente inviato da: TuaregWind
Ciao Ugo forse ho visto le foto del vostro viaggio \:D (se non ho sbagliato viaggio...avete avuto anche un guasto a un diferenziale del def90 con relativo traino "a buon prezzo" da camion di sud assistance?)
Poi hai capito il problema che faceva accendeva la spia? in libia scorso anno avevamo un td4 che quando tiravi un po si surriscaldava e si accendeva una spia di allarme nel cruscotto ma penso avesse qualche problema al motore.


ciao Andrea, si il 90 ha rotto il diff posteriore e lo ha trainato il mog di Ben Jalila. la spia non so cosa segnalasse, non sono ancora andato in land. cmq si accende e si spegne.va a giornate.
_________________________
Ciao e bonne route

Top
#104618 - 11/23/10 11:14 AM Re: Nanocom III [Re: Alfredo Crivelli - Milano]
TuaregWind Offline
Senior

Registered: 01/29/06
Posts: 421
Loc: Roma
Ciao Alfredo se mi capita prendo qualche notizia in pił, me lo disse un meccanico di un'associazione che organizza viaggi 2-3volte l'anno in zona sahariana, ma non ricordo se si riferiva al Td5 o al tdi300.
Quella volta che sono rimasto a secco ho fatto 5-6 volte la procedura normale per far ricaricare la pompa ma non fuzionava, poi con la procedura del pedale acceleratore (forse non erano 5 ma 6 o 7volte?) la pompa caricava da sola diverse volte senza dover spegnere e riaccendere il quadro. Ho scritto sia qui che su Al per avere consigli da divese persone...
_________________________
capodanno 2012
http://www.agenziainformatica.com/algeria
agosto 2010 /botswana
agosto 2011 /kenya

Top
Page 2 of 2 < 1 2

Moderator:  Lone Land