Who's Online
0 registered (), 197 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 5 of 5 < 1 2 3 4 5
Topic Options
#109491 - 09/02/11 07:00 PM Re: riparazione frigor [Re: adri]
Rubylove Offline
Senior

Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
allora dovremmo andare dallo psicologo? e magari disintossicarci da astinenza da viaggi... come si fà con il metadone?
questa estate ho visitato l'halambra... c'erano altre 3/4000 persone e se facevi un passo falso ti sparavano con il mitra tutto a 41 C° a pensare che c'èro stato nel'84 e mi era sembrato un supplizio, si vede che invecchiando peggioro

Io ci sto, sono nella nuova casa (nuova si fa per dire) di Momo è piemonte ma qui mi sembrano + milanesi, comunque vado sia di qua che di la fintanto che non mi chiedono il passaporto da extra..


Potremmo fare terapia di gruppo no?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo

Top
#109507 - 09/04/11 02:42 PM Re: riparazione frigor [Re: Rubylove]
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Avevo proposto solo degli incontri al bar, ma se ti fa piacere un amico psicologo lo recupero....
Nessun commento dagli altri torinesi?
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#109510 - 09/04/11 03:38 PM Re: riparazione frigor [Re: adri]
Rubylove Offline
Senior

Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
Grazie ho già sperimentato e ho capito che gli strizzacervelli con i soldi delle parcelle ci vanno al bar.. allora andiamoci noi no?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo

Top
#109513 - 09/04/11 05:47 PM Re: riparazione frigor [Re: Rubylove]
onurb55 Offline
Senior

Registered: 01/01/10
Posts: 1454
Loc: torino
...al bar ci vengo anche io. Bruno

Top
#109663 - 09/13/11 04:22 PM Re: riparazione frigor [Re: onurb55]
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Nessun altro torinese interessato?

@staff: non ricordo come si era definita l'annosa questione sul se si possa o meno usare questo spazio per organizzare incontri di qs tipo. Tenendo anche presente che a priori è difficile sapere quanti aderirebbero, si potrebbe lasciare la defnizione dei dettagli in privato ed avere qua la pubblicità all'evento?

Grazie

Ciao a tutti

Adri
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#109693 - 09/14/11 06:29 PM Re: riparazione frigor [Re: adri]
Staff di Sahara.it Offline


Collegio moderatori di Sahara.it

Registered: 05/18/09
Posts: 103
Inizialmente inviato da: adri

@staff: non ricordo come si era definita l'annosa questione sul se si possa o meno usare questo spazio per organizzare incontri di qs tipo. Tenendo anche presente che a priori è difficile sapere quanti aderirebbero, si potrebbe lasciare la defnizione dei dettagli in privato ed avere qua la pubblicità all'evento?


Incontri al Bar

Se bisogna pubblicizzare un evento (riunione etc) pubblichiamo nel calendario evitando che ogni volta nascano interminabili scambi di messaggi in cui gli interessati sono unicamente i due interlocutori che riempono il forum senza beneficio reale per gli utenti (se ne era gia' discusso). Questa messaggistica e' piu' da social networking, Facebook e Twitter e questi strumenti sono stati creati per poter essere piu' dinamici e indirizzati a questo tipo di scambi e attivita' (uso di telefonini etc)

Non riteniamo utile che si creino delle "enclavi" di utenti all'interno del forum che parlino "privatamente" di argomenti che troverebbero posto in altre sezioni del forum o del sito.
_________________________
Lo Staff di Sahara.it

Top
#109695 - 09/14/11 07:05 PM Re: riparazione frigor [Re: Staff di Sahara.it]
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Chiedo scusa,
non sono sicuro di avere capito, provo a vedere se la mia interpretazione regge.

Occorre evitare che le discussioni si affollino per scambi di messaggi fra gli utenti ad uso ristretto alla organizzazione dell'evento, e quindi senza beneficio per gli altri utenti. Fin qui credo di avere capito, e se l'evento è già stabilito si può mettere nel calendario. E se non lo è però come posso fare?

La mia esigenza:
sapere se vi siano, e chi essi siano, gli utenti di qs forum della zona della mia città che gradirebbero organizzare incontri periodici. Come li contatto su altri social networks se il requisito è l'appartenenza a qs forum?
La "enclave" che si identificherebbe con il requisito della residenza è assolutamente a scopo di semplificazione. Sarebbe bellissimo se anche da altri luoghi gli utenti gradissero partecipare ad incontri periodici, ma mi sembra improponibile.

Perchè gli incontri periodici? Qua c'è il bar di alvise, ma la birra "bagnata" mi disseta di più. E non ditemi che non è vero \:\) \:\) \:\)

Dopo avere chiarito il se e il chi, organizzare gli eventi di volta in volta anche con giro di telefonate non sarebbe un problema, ma prima la vedo dura.
Non è per polemica, è per capire. Se poi non si può nemmeno fare un censimento pace, ho vissuto più di 50 anni senza farne, posso continuare a farne a meno.

Grazie delle spiegazioni.
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#109697 - 09/14/11 07:38 PM Re: riparazione frigor [Re: adri]
Staff di Sahara.it Offline


Collegio moderatori di Sahara.it

Registered: 05/18/09
Posts: 103
Inizialmente inviato da: adri
Occorre evitare che le discussioni si affollino per scambi di messaggi fra gli utenti ad uso ristretto alla organizzazione dell'evento, e quindi senza beneficio per gli altri utenti. Fin qui credo di avere capito, e se l'evento è già stabilito si può mettere nel calendario. E se non lo è però come posso fare?

Quando lo avrai stabilito lo metterai nel calendario.
Se poi scoprirai che la data è da modificare allora la modificherai, ma senza che il forum venga sovraffollato da discussioni e dettagli riguardanti l'incontro.
Ne abbiamo viste anche troppe nel passato.
_________________________
Lo Staff di Sahara.it

Top
#109699 - 09/14/11 09:15 PM Re: riparazione frigor [Re: Staff di Sahara.it]
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Ok, grazie molte per l'aiuto.
Passo e chiudo.
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
Page 5 of 5 < 1 2 3 4 5

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly