Who's Online
0 registered (), 76 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 03/27/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
April
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Sahara.it last posts
Page 10 of 60 < 1 2 ... 8 9 10 11 12 ... 59 60 >
Topic Options
#111819 - 12/22/11 07:59 PM Re: garmin Montana [Re: Rubylove]
Rubylove Offline
Senior

Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
Ezio non hai un'autoradio? o la tua autoradio non ha l'ingresso AUX?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo

Top
#111820 - 12/22/11 07:59 PM Re: garmin Montana [Re: Stefano Laberio]
p.ezio Offline
Senior

Registered: 01/19/10
Posts: 328
Loc: Gorizia
Inizialmente inviato da: Stefano
Lente di ingrandimento:
Hai smanettato in ''my stuff'' toccando qualche opzione in '' my watch lists''?


No no, non sono entrato lì, adesso ho provato ad entrare e mi compare la scritta: You are not watching any forums. E' normale?
In fondo alla pagina ho anche l' HTML e' Disabilitato.

Top
#111821 - 12/22/11 08:01 PM Re: garmin Montana [Re: Rubylove]
p.ezio Offline
Senior

Registered: 01/19/10
Posts: 328
Loc: Gorizia
Inizialmente inviato da: Rubylove
Ezio non hai un'autoradio? o la tua autoradio non ha l'ingresso AUX?



Davanti no, e dietro... non ho avuto tempo di smontarla \:\(

Top
#111825 - 12/22/11 08:53 PM Re: garmin Montana [Re: p.ezio]
rikmi Offline
Junior Member

Registered: 04/21/03
Posts: 29
Loc: milano
x Rubylove ,
il Montana mi e' stato dato ieri e copia della bolla riporta
l'ordine al 06-12 per cui penso sia della nuova partita (spero).

Pero' forse ho scoperto l'arcano ,
analizzando il contenuto della memoria di base del GPS ,
risultavano 3 file IMG :
- gmapbmap.img (penso sia la Dem World)
- gmapprom.img ( penso sia la Topo)
- gmapsupp.img (???? )

Constatando che le mappe traferite sul GPS (memoria base o SD)
avevano sempre la denominazione gmapsupp.img
ho provato ad eliminare tale img dalla memoria di base (logicamente prima avevo fatto un backup)
e magicamente l'indicazione di mappe non sbloccabili e' sparita e
la cartografia World e Topo risultava perfettamente funzionante....
Sarebbe interessante capire cosa fosse contenuto nei circa 38 Mbyte della gmapsupp.img....

P.s. la parte Birds Eye penso che sia associabile a quella che nella parte mappe del GPS viene indicato come Digital Globe (Demo)

ciao

Top
#111833 - 12/23/11 08:15 AM Re: garmin Montana [Re: rikmi]
Rubylove Offline
Senior

Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
Si sicuramente sono quelli che hanno rimesso in circolazione ora, mi sembra se non sbaglio che le precaricate siano non eliminabili (non cancellabili) quindi forse non faceva parte delle due in dotazione con il T io ho il 650T + CN europa ma quella te la danno a parte, mentre la Topo arriva preinstallata insieme alla basemap la CN è su microSD separata

inoltre nell'elenco delle mappe ci sono 4 o cinque demo birds eye e quelle che io ho aggiunto, Topo Marocco garmin e ho dovuto mettere su sd la topo marokko olaff perchè se nella memoria non appariva nella lista delle mappe abilitabili in pratica la Topo Garmin marocco aveva una sorta di priorità se presente

Stranezze Garmin
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo

Top
#111834 - 12/23/11 08:23 AM Re: garmin Montana [Re: Rubylove]
Rubylove Offline
Senior

Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
Ezio se hai l'ingresso Aux dovresti solo mettere un filo miniJack/ miniJack (maschio maschio) anche volante dal momento che colleghi il jack sul display dove normalmente appare la luminosità dell'LCD si aggiunge anche il volume e se regoli il volume della radio a metà poi te lo aggiusti con quello del display del montana sei a posto

dato che usa l'uscita cuffia e l'impedenza e bassa puoi anche non usare un cavetto schermato e cortocircuitare left e Right (non credo sia stereo)

unico inconveniente non puoi sentire radio e navigatore contemporaneamente ma mi sembra che se ce l'hai dietro non stai sempre a smanettare
ma che mezzo hai un camion?

comunque quei cavetti si trovano già fatti solo che di solito sono 1,5/2 m ma si dovrebbero trovare delle prolunghe maschio / femmina o degli adattatori per mettere due cavi maschio masschio insieme


Edited by Rubylove (12/23/11 08:26 AM)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo

Top
#111836 - 12/23/11 09:14 AM Re: garmin Montana [Re: Rubylove]
p.ezio Offline
Senior

Registered: 01/19/10
Posts: 328
Loc: Gorizia
Inizialmente inviato da: Rubylove
Ezio se hai l'ingresso Aux dovresti solo mettere un filo miniJack/ miniJack (maschio maschio) anche volante dal momento che colleghi il jack sul display dove normalmente appare la luminosità dell'LCD si aggiunge anche il volume e se regoli il volume della radio a metà poi te lo aggiusti con quello del display del montana sei a posto

dato che usa l'uscita cuffia e l'impedenza e bassa puoi anche non usare un cavetto schermato e cortocircuitare left e Right (non credo sia stereo)


unico inconveniente non puoi sentire radio e navigatore contemporaneamente ma mi sembra che se ce l'hai dietro non stai sempre a smanettare
ma che mezzo hai un camion?

comunque quei cavetti si trovano già fatti solo che di solito sono 1,5/2 m ma si dovrebbero trovare delle prolunghe maschio / femmina o degli adattatori per mettere due cavi maschio masschio insieme




No Guido ho un semplice LC kdj 95 \:\)
Se trovo un attimo di tempo, lavoro permettendo, farò un tentativo, poi ti saprò dire. Grazie per la pazienza.

Top
#111839 - 12/23/11 12:03 PM Re: garmin Montana [Re: p.ezio]
p.ezio Offline
Senior

Registered: 01/19/10
Posts: 328
Loc: Gorizia
Inizialmente inviato da: p.ezio
Inizialmente inviato da: Rubylove
Ezio se hai l'ingresso Aux dovresti solo mettere un filo miniJack/ miniJack (maschio maschio) anche volante dal momento che colleghi il jack sul display dove normalmente appare la luminosità dell'LCD si aggiunge anche il volume e se regoli il volume della radio a metà poi te lo aggiusti con quello del display del montana sei a posto

dato che usa l'uscita cuffia e l'impedenza e bassa puoi anche non usare un cavetto schermato e cortocircuitare left e Right (non credo sia stereo)

unico inconveniente non puoi sentire radio e navigatore contemporaneamente ma mi sembra che se ce l'hai dietro non stai sempre a smanettare
ma che mezzo hai un camion?

comunque quei cavetti si trovano già fatti solo che di solito sono 1,5/2 m ma si dovrebbero trovare delle prolunghe maschio / femmina o degli adattatori per mettere due cavi maschio masschio insieme




No Guido ho un semplice LC kdj 95 \:\)
Se trovo un attimo di tempo, lavoro permettendo, farò un tentativo, poi ti saprò dire. Grazie per la pazienza.



Ho fatto prima del previsto a somontare l'autoradio. Ho guardato dietro ma non ha nessun ingresso AUX
E pensare che avevo trovato anche un cavo maschio-maschio.
Per ora mi dovrò tenere l'accrocchio che ho montato. \:\(

Top
#111849 - 12/23/11 08:06 PM Re: garmin Montana [Re: p.ezio]
Rubylove Offline
Senior

Registered: 06/30/09
Posts: 1815
Loc: Terre di Mezzo
Ezio non era necessario perchè se l'autoradio ha un ingresso aux ha un selettore sul frontale e se ha un display lo mostra in alternativa alle posizioni AM / FM / CD / AUX di solito l'ingresso AUX è sul frontale e non dietro perchè si usa con i piccoli MP3 portatili
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo

Top
#111866 - 12/24/11 08:31 PM Re: garmin Montana [Re: Rubylove]
p.ezio Offline
Senior

Registered: 01/19/10
Posts: 328
Loc: Gorizia
Inizialmente inviato da: Rubylove
Ezio non era necessario perchè se l'autoradio ha un ingresso aux ha un selettore sul frontale e se ha un display lo mostra in alternativa alle posizioni AM / FM / CD / AUX di solito l'ingresso AUX è sul frontale e non dietro perchè si usa con i piccoli MP3 portatili



No Guido, purtroppo nessun buchino da infilargli uno spinotto.
adesso so cosa gli regalerò alla moglie per il suo compleanno \:\)
A Natale gli ho regalato le piastere da sabbia con relativa pala

Top
Page 10 of 60 < 1 2 ... 8 9 10 11 12 ... 59 60 >

Moderator:  Lone Land