Vai In marocco zone un pò fuori mano... buon viaggio Marco, io me lo ero tenuto di scorta, ci sentiamo al ritorno, Io ho una gran voglia e allo stesso tempo un rifiuto per questo viaggio ma non per quello che si può pensare, solo perchè la casa è stato un verò stress e sono stanco, il lavoro e la preparazione non ti dico, l'altro giorno sono tornato da Modena avvelenato, a metà strada con snorkel, numeri e tante altre cosette.... la macchina andava max a 100 all'ora! sarà la turbina? boh...la mattina dopo in Toyota hanno trovato un tubetto di un pressostato staccato rimesso quello e vaiii, poi la chiave rotta, l'ho dovuta rifare, adesso mi è rimasto il difetto dei freni che vibrano sulle frenate lunghe spero che siano le pastiglie nuove, io che ho sempre messo le originali, per la prima volta mi hanno messo quelle economiche boh...ma parto che me frega!

Forse quest'anno per la stanchezza saremmo dovuti andare tre settimane alla pensione Maristella di Gatteo Mare ma tu mi ci avresti visto?

ci siamo sistemati, la casa se la vedi ora fai fatica a riconoscerla a settembre voglio organizzare un piccolo incontro spero che saremo in tanti appartenenti al mondo della polvere e delle stelle, buon viaggio e buone vacanze
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo