Allora ragazzi ecco le istruzioni (come me le hanno date
) per raggiungere la sede del corso che si tiene a Porto Mantovano
Uscita autostrada Mantova nord,
subito una rotatoria dove si tiene la destra.
allo stop a sinistra e al semaforo successivo dritto.
Altra rotatoria e si gira a destra seguendo direzione Verona. mi raccomando di seguire sempre le indicazioni per verona in quanto Porto Mantovano è sulla SS. per Verona.
Arrivati ad un paese che si chiama S.Antonio proseguire sempre diritto sulla statale (per Verona a S.Antonio) trovi un semaforo ( nei pressi della chiesa di S.Antonio). vai dritto.
Sulla sinistra vedrete una concessionaria di macchine "Autoexpert" poi un' altra concessionaria "Kia": ancora diritto.
Sulla destra un negozio che si chiama Bardini moda e proprio a fianco un altro negozio "NON SOLO SPORT" qui bisogna girare a destra ed andare dritto : quella che imboccherete è la via Via Petrarca di Porto Mantovano .
Dopo che avrete fatto una semicurva a dx (pessima con marciapiede sporgente che tende a scassarti la gomma posteriore) sulla destra troverete l'imponente edificio bianco con serramenti blu sede della Occhibelli Morgan Group dove si terrà il corso con inizio alle ore 15 di sabato.
Spero che le istruzioni vi siano chiare (almeno come le ho capite io ;)) ma in ogni caso 3487702688
Ciao