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#18020 - 03/24/04 06:31 PM Re: Preparazione
raskebir Offline
Senior

Registered: 12/29/02
Posts: 1414
Loc: Piemonte
Messaggio per Tanbruk.
Ti ho risposto ma non vorrei aver fatto casino. Se non ricevi nulla avvisami a
pessioner@deltasistemi.com
Ciao

[ 24 Marzo 2004: Messaggio editato da: raskebir ]
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#18021 - 03/24/04 07:01 PM Re: Preparazione
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Io la barra dello sterzo l'ho protetta con una robusta protezione anteriore "paratiranteria". ;\)
Quella che resta sempre molto esposta nei confronti di rocce "vaganti" è invece la barra di accoppiamento anteriore. \:\(
Io l'ho storta molte, moltissime volte. \:\(
Si può è vero raddrizzare "in campo" in condizioni di emergenza (previo smontaggio), ma può capitare che sia troppo malmessa, ed allora sono guai.
Avendo visto una volta un mio amico restare con il mezzo praticamente inutilizzabile per la rottura della stessa, ho deciso di sostituire la mia con una nuova, completa di nuove testine \:\)
...e di portarmi in viaggio la vecchia, di scorta! ;\)

Pensateci, costa poco e vi mette al sicuro! :rolleyes:
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Lone Land
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#18022 - 03/24/04 10:24 PM Re: Preparazione
tanbruk Offline
Senior

Registered: 01/27/02
Posts: 219
Loc: Milano
Grazie Lone, sempre preciso e utile.
Vado dal mio spacciatore e sento quanto vuole per la barra. Altri ricambi? crociere? e acqua nella nafta hai mai avuto problemi? Filtri intasati? E quella redicola mascherina di plastica che protegge il radiatore ti ha mai preoccupato?
Grazie
Tanbruk

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#18023 - 03/30/04 03:45 PM Re: Preparazione
liba Offline
Member

Registered: 12/27/01
Posts: 111
non so hai chiamato il lupo. comunque due o tre giorno fa mi divca di avere un cofano con il portaruota.Lo snorkel lo avevo costruito io (sul 300) mettendo poi il cappuccio originale. ora ho quello della safari che è bello da vedere, ma va come l'altro fatto in casa.
Sono d'accordo con Lone, non risparmio sul paratiranteria, la barra è delicata e quando dai la smusata per passare giù da certe dunette se non hai il para, poi devi passare un'oretta a raddrizzareAcqua nella nafta, meglio fondi di cisterna...portati il filtro di ricambio.
magari anche almeno una crociera e se non sai montarla almeno il palo corto...
se hai un 110 anche i due semiassi dietro...-
basta!! ho già caricato, sabato parto.
tanto mi si rompe sempre quello che non ho portato!
_________________________
vittorio libanori "liba"

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#18024 - 03/30/04 04:13 PM Re: Preparazione
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Scusa il ritardo! \:\)

Crociere: Io verifico l'efficienza, ingrasso e ...ne porto una di ricambio. Se non sei capace qualcuno che te la monti lo trovi di sicuro.

Acqua nella nafta: Io porto SEMPRE un filtro gasolio di ricambio (anche un filtro olio ed uno aria, per la verità)! \:\)

Filtri intasati: Prima di installare il K&N DOVEVO cambiare il filtro aria durante un viaggio. \:\( Adesso non lo pulisco nemmeno al rientro! ;\)

Ridicola mascherina di plastica che protegge il radiatore : Non l'ho mai considerata di alcuna utilità se non estetica. Io ho il bull-bar, che ti garantisce di rientrare a casa anche dopo un violento scontro frontale (esperienza personale! \:\(
...e ho interposto una griglia metallica (tipo rete) fra la griglia di plastica ed il radiatore, per evitare di beccare rametti nel radiatore! ;\)

Ciao

P.S.)
Cinghie: ...una cingia per il ventilatore ed una per il condizionatore di scorta! ;\)

[ 30 Marzo 2004: Messaggio editato da: Lone Land ]
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