Quando la luna è piena siamo in un momento magico e tutta la natura, uomini, animali e piante, percepiscono questa forza. E' un momento di pienezza e molti dei riti e delle magie hanno particolare riuscita in luna piena. E' la cosiddetta "fase della Madre, questa fase offre la meravigliosa opportunita' di offrire il proprio aiuto e sostegno agli altri, provando la gioia di sentirsi custodi della vita, sia attraverso vere e proprie azioni di aiuto agli altri, che attraverso l'espressione artistica della propria creatività.

La Luna Piena, tradizionalmente indicata nei calendari con un tondino bianco, sta ad indicare la massima riflessione della luce solare da parte della Luna. E' la Luna "adulta", il volto della Dea Madre realizzata, appagata, al massimo del suo splendore. Comporta visibilita', soddisfazioni, riconoscimento dei propri meriti, gratificazioni dalle nostre azioni e dalle nostre idee per tutti, ma in particolare per le persone e per tutto cio' che corrisponde al Segno ove si svolge.
Molte Dee madri vengono associate a questa fase lunare Demetra, Gaia, Iside, Shakti,..ma la più coinvolgente per molti di noi è MammaLand.

Per il secondo anno:

2° Raduno LROC Italia - LANDS ON THE MOON


E questa volta (forse) con una grossa novità: Val Gressoney - Val Ayas (chi vuole si accampa al colle della Bettaforca)..neve permettendo.

Le date possibili sono 1-2-3 Luglio 2006
oppure 7-8-9 Luglio 2006.

Possiamo tenere conto dei pareri fino a fine Aprile.

Le iscrizioni saranno aperte al momento opportuno e saranno come lo scorso anno a numero chiuso; sarà data prevalenza ai partecipanti la prima edizione fino ai primi di Giugno, dopodichè eventuali posti liberi saranno assegnati in base al versamento della quota.
_________________________
Don't Follow Me
You Can't Make It