Un saluto a tutti,
sto cercando un equipaggio/gruppo che mi possa gentilmente riportare in Italia dei bagagli rimasti in Libia.

I fatti: lo scorso febbraio mi sono misteriosamente scomparsi 2 borsoni da viaggio nella hall di un albergo a Kufrah;
questi borsoni sarebbero stati successivamente ritrovati dalla polizia e sarebbero quindi stati consegnati alla agenzia di viaggi Alawy (http://www.alawytours.com) a Tripoli.

Dalla stessa Alawy mi e' stato confermata la presenza dei bagagli presso la loro sede ed e'stata dichiarata la disponibilita' a farmi arrivare questi bagagli all'aeroporto di Malpensa in occasione di qualche trasferta in Italia.
La trattativa va pero'avanti da oltre un mese, per cui sto cercando soluzioni alternative; per questo vorrei quindi di entrare in contatto con qualcuno che abbia rapporti con Alawy Tours e che possa recuperarmi e farmi arrivare i bagagli in Italia in occasione di qualche prossimo viaggio; per riprenderli, io potrei per esempio trovarmi a GE all'arrivo dei traghetti da Tunisi.

Se poi si trattasse di qualcuno di Torino o dintorni sarebbe perfetto!

Una bottiglia di Barolo e' gia' stata predisposta per siglare la conclusione dell'affare ;-)

Grazie anticipatamente!

Giuseppe
_________________________
Giuseppe - TO
Suzuki DRZ400S