Who's Online
0 registered (), 85 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Fantic
Featured Member
Registered: 07/31/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Topic Options
#24976 - 03/04/05 04:41 PM HDJ78
Luciano Offline
Senior

Registered: 07/19/02
Posts: 572
Loc: Italy
Un importatore tedesco propone la 78 con il motore turbo originale, presumo sia la versione australiana che nasce già così, mi pare sia il motore dell'80 se non sbaglio. Euro 3 e forse euro 4, sembrerebbe una favola, a parte il prezzo veramente da paura. http://www.cruiser-connection.de/cgi-bin/viewnews.cgi?id=EEpkEyuVEkdnEjVfKf
_________________________
Luciano

Top
#24977 - 03/04/05 04:56 PM Re: HDJ78
azalai2 Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 868
Loc: milano
il prezzo è una pazzia ma il mezzo e fantastico , il motore è quello dell 80 12v
io con quella cifra ho comprato la macchina ho montato la turbina e l ho camperizzata
_________________________
ciao antonio
HZJ 78 AZALAI II
zerzura club # 52
azalai2@libero.it

Top
#24978 - 03/05/05 10:43 AM Re: HDJ78
cortomaltese Offline
Senior

Registered: 09/15/04
Posts: 246
Loc: firenze
Il motore è quello del 100 1HD-FTE 24 valvole con gestione elettronica depotenziato da 150 KW a 122 e quindi con una coppia inferiore(380 Nm @1400 rpm),anche il cambio accoppiato è l'H151F ,la particolarita' è che per la prima volta la TOYOTA adotta una trasmissione part time con un motore turbo a gestione elettronica e cioè L'HF1A che era sempre stata riservata per mezzi come ad esempio il 105 con motore 1HZ naturalmente aspirato.
Quindi non sbaviamo troppo dietro il nuovo 78 è un turbo a gestione elettronica e quindi poco adatto a situazioni estreme sia ambientali che di durata.
E poi il prezzo è ridicolmente piu' alto la differenza in Australia è assolutamente piu' bassa.
_________________________
alex
FRGS

Top

Moderator:  Lone Land