Who's Online
0 registered (), 132 Guests and 1 Spider online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 05/21/02
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 1 of 6 1 2 3 4 5 6 >
Topic Options
#2693 - 05/14/02 04:59 AM Ciao Sergio !!!
Administrator Offline


Senior

Registered: 12/09/01
Posts: 2328
Loc: Canada
Forse la notizia è nota ai numerosissimi amici di Sergio Palumbo,conosciuto sulle piste come "BUBU", ma merita di essere divulgata a tutti i frequentatori del sito.
Bubu sta affrontando il viaggio più difficile della sua vita. A seguito
di una banale caduta in casa si trova in coma ormai da qualche settimana.
Credo che per uno come lui che da più di trent'anni abbiamo incrociato in lungo e in largo e che anche al primo incontro risultava
indimenticabile per la naturale simpatia ed energia che infondeva, non ci sia nulla di meglio che il pensiero ed il sostegno di tutti gli "africani".
Nell'ultimo viaggio insieme di pochi mesi fa aveva espresso la sua voglia di stare definitivamente in mezzo alle piste; ora è tenuto in coma artificiale in un Ospedale della Brianza!
Indipendentemente dal credo di ciascuno di noi, vi chiedo di rivolgere un pensiero a
Sergio-Bubu, magari aprendo uno spazio su Sahara el Kebir nel quale raccogliere le mail d'incoraggiamento che tutti i viaggiatori dovrebbero inviargli: c'è o non c'è la proverbiale solidarietà tra gli
"africani"?...al suo risveglio sarà certamente felice di leggerci e ci ringrazierà con le sue possenti risate e con un thè alla menta, ai margini di una pista, sotto ad una duna, nella pozza di Ksar Ghilane, o dovunque ci troveremo.
Ciao Bubu, a presto
Umberto Porri

Forse non e' il posto piu' indicato per questo appello ma spero di leggere presto un po pensieri qui di seguito,
alvise

Top
#2694 - 05/14/02 06:55 AM Re: Ciao Sergio !!!
Alfredo Crivelli - Milano Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 1886
Loc: Milano
Tieni duro e un forte in bocca al lupo.
A presto, Alfredo

Top
#2695 - 05/14/02 07:12 AM Re: Ciao Sergio !!!
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Tieni duro BUBU... non mollare mai mi raccomando!

A presto
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#2696 - 05/14/02 07:58 AM Re: Ciao Sergio !!!
Giovanni Mereghetti Offline
Member

Registered: 01/09/02
Posts: 201
Loc: Casorezzo (MI)
Forza Bubu... vorrai mica insabbiarti proprio qui!!!

un abbraccio Giovanni

Top
#2697 - 05/14/02 09:14 AM Re: Ciao Sergio !!!
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Oggi andrò in ospedale con l'audio di una video cassetta di un viaggio nel Murzuk che Sergio aveva visto 5342 volte.

Gli leggerò un po' di puttanate scritte sui nostri forum.

Lo minaccerò di portarlo in Africa solo come passeggero se non dovesse rimettersi bene... ed a quel punto spero che apra gli occhi per dirmi "Oh, ma sei scemo! Io passeggero! Non se ne parla neanche!"

[ 14 Maggio 2002: Messaggio editato da: robiceci ]
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#2698 - 05/14/02 11:08 AM Re: Ciao Sergio !!!
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Oggi andrò in ospedale con l'audio di una video cassetta di un viaggio nel Murzuk che Sergio aveva visto 5342 volte.

Gli leggerò un po' di puttanate scritte sui nostri forum.

Lo minaccerò di portarlo in Africa solo come passeggero se non dovesse rimettersi bene... ed a quel punto spero che apra gli occhi per dirmi "Oh, ma sei scemo! Io passeggero! Non se ne parla neanche!"

[ 14 Maggio 2002: Messaggio editato da: robiceci ]



Grazie Roberto
fallo anche per me!
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#2699 - 05/14/02 12:49 PM Re: Ciao Sergio !!!
PSQT Offline
Senior

Registered: 12/20/01
Posts: 713
Loc: INSUBRIA
Sono sicuro che da buon africano BUBU avrà la pelle dura abbastanza da superare anche questa duna.
Forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Top
#2700 - 05/14/02 07:14 PM Re: Ciao Sergio !!!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Coraggio Bubu che altri sono passati da qui!
Mani salde sullo sterzo, seconda ridotta, acceleratore a fondo e... non mollare sino in cima!

Lone Land
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#2701 - 05/14/02 08:51 PM Re: Ciao Sergio !!!
Anonymous
Unregistered


Vai Bubu!
Nel parcheggio dell'ospedale c'e' una LAND con un tagliandino verde con scritto CARTAGE che ti aspetta....

Top
#2702 - 05/15/02 07:50 AM Re: Ciao Sergio !!!
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
anche se non conosco bubu mi unisco a voi per dargli una mano a superare questa difficile duna..

dai Bubu che sennò come faccio a conoscerti?

bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#2703 - 05/15/02 08:46 AM Re: Ciao Sergio !!!
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Sergio ha bisogno di tutti noi, ieri sono andato a trovarlo, l'ho minacciato di portarlo in Africa su di una Land, gli ho detto che il suo Pajero Dakar sta marcendo in cortile, gli ho fatto ascoltare rumori di macchine sulla sabbia (purtroppo per lui erano delle Land)...

...ed ogni tanto sembrava che reagisse a questi stimoli. Dobbiamo insistere ed essere tutti vicini a Sergio ed a sua moglie Rosalba.

Noi siamo sicuri che ne uscirà presto! Dobbiamo trasmettere questa nostra certezza perchè abbia la forza di venirne fuori bene, magari usando le piastre da sabbia o magari questa volta Sergio avrà bisogno che qualcuno lo traini fuori dalle sabbie profonde (per la prima volta!). L'importante è essere tutti presenti e pronti a dare una mano, come si fa in Africa sulle piste.

Forza Sergio, tornerò a trovarti nei prossimi giorni e spero di trovare una cassetta dove si sentano i rombi (cosa mi tocca dire per un amico...) dei Toyota.

[ 15 Maggio 2002: Messaggio editato da: robiceci ]
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#2704 - 05/15/02 03:31 PM Re: Ciao Sergio !!!
Administrator Offline


Senior

Registered: 12/09/01
Posts: 2328
Loc: Canada
Caro Sergio mi avevi detto di farmi sentire quando sentivo la nostalgia dell'Italia, e mi serviva qualche bell'insaccato. Anche qui come in Africa e' difficile reperire quelle leccornie che porti sempre con te a casa come in africa e hanno fatto felici molti palati.
Molla un po l'africa e vieni a farmi una visita con qualche bel salume, pancetta accoppata o prosciuttio crudo. Il grana lo trovo anche qui.
Ti aspetto! mica che mi tocca venire in Italia o in Africa per degustare qualcosa ?
a presto !!!

Top
#2705 - 05/15/02 06:56 PM Re: Ciao Sergio !!!
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
Sergio ha bisogno di tutti noi, ieri sono andato a trovarlo, l'ho minacciato di portarlo in Africa su di una Land, gli ho detto che il suo Pajero Dakar sta marcendo in cortile, gli ho fatto ascoltare rumori di macchine sulla sabbia (purtroppo per lui erano delle Land)...[cut]
[ 15 Maggio 2002: Messaggio editato da: robiceci ]


mi offro per registrazioni più salubri che lo sferragliare di land.. visto cosa c'è in cortile.. \:D

massi

credo che un po di spirito al suo risveglio sarà gradito.
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#2706 - 05/15/02 10:41 PM Re: Ciao Sergio !!!
Maurizio Dall'Oglio Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 435
Loc: Brescia
Ehi Bubu, io non ho avuto l'onore ed il piacere di conoscerti, ma la cosa non mi preoccupa .............PERCHE' SONO SICURO CHE AVVERRA' PRESTO. \:D \:D \:D
Forza mettiti al volante.......che ti spingiamo noi !!!

Top
#2707 - 05/16/02 07:11 AM Re: Ciao Sergio !!!
Roby Offline
Junior Member

Registered: 01/07/02
Posts: 23
Loc: Pinerolo
Mi avevi telefonato per sapere com'era andata nei "tuoi" laghetti posti tra Tembajne ed El Borma e ricordo la tua fragorosa ed inconfondibile risata nel sapere delle nostre peripezie durate sei giorni. Ci eravamo proposti di riparlarne con piu' calma, in una cena da organizzare, quando ci saresti venuto a far visita.
Io quella cena la voglio fare.....
Dai Sergione, finisci di scherzare...
Roby & Tizzy

Top
#2708 - 05/16/02 11:02 AM Re: Ciao Sergio !!!
Nik '' Ahmed '' Offline
Senior

Registered: 01/14/02
Posts: 546
Loc: BOSSICO
L'unica cosa che mi viene da dire :
BUBU tieni duro e non perdere i giri !
a presto.
Nik
_________________________
TOYOTA KDJ 90 GX D4-D ''KAT''
MTB KTM Race Force '' CANCELLO ''
http://www.falegnameria3f.it
http://www.3Fsounddivision.com

Top
#2709 - 05/16/02 11:30 PM Re: Ciao Sergio !!!
marko Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 3593
Loc: lago maggiore
non vedo l'ora di conoscerti BUBU, chissà quante ne hai da raccontare, a noi pivelli serve la tua esperienza............

ثانَوِيّ جانِبِيّ فَرْعِيّ هامِشِيّ

Marco
_________________________
Saluti Marco

Top
#2710 - 05/18/02 08:58 AM Re: Ciao Sergio !!!
gla Offline
Senior

Registered: 12/19/01
Posts: 1579
Sbrigati Sergio, mi devi ancora fare vedere come cavolo fai a preparate la macchina la mattina della partenza e coprire tutto con una coperta!
Il prossimo viaggio ce lo facciamo senza GPS, come vuoi tu, almeno mobilitiamo qualche decina di sahariani per venirci a cercare!
Glauco e Daniela \:D
_________________________
Help! I need somebody...
Help! not just anybody...
Help! you know I need someone, help!!!

Top
#2711 - 05/19/02 04:27 PM Re: Ciao Sergio !!!
Enrico Manfredini Offline
Senior

Registered: 01/16/02
Posts: 967
Loc: Modena
E allora Sergio è ora di svegliarsi e poi l'ultima volta hai pagato tu da bere a tutti a Kairouan ti ricordi? Ora tocca a me ci vediamo presto ne sono sicuro ciao
Enrico
_________________________
enrico

Top
#2712 - 05/20/02 06:57 AM Re: Ciao Sergio !!!
LorenzoS Offline
Junior Member

Registered: 05/20/02
Posts: 1
Loc: treviso
Carissimo Bubu, mi risuona ancora nelle orecchie il tuo fragoroso "accelera sbarbato" mentre mandido di sudore e con gli avambracci tesi dalla paura affronto le mie prime dune. Ti vedo già che, davanti al fuoco, ci racconti come sei uscito da questo catino cosi come ne uscivi guidando coi calzetti il tuo 60 sferragliante. Aspetto con impazienza un cuscus di festeggiamento. Un abbraccio a te e a Rosalba.

Top
#2713 - 05/22/02 11:44 AM Re: Ciao Sergio !!!
Dudi Offline
Junior Member

Registered: 02/19/02
Posts: 5
Loc: Milano
Ciao Bubu, non ci siamo mai incontrati, né sulle piste maghrebine né sugli sterrati nostrani, ma ti aspetto con ansia a una bella rimpatriata, per conoscere sia te che tutti gli amici del forum.
Con affetto.
Duilio

Top
#2714 - 05/30/02 06:53 AM Re: Ciao Sergio !!!
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Sergio sta meglio. Ieri sono andato a trovarlo e l'ho trovato con gli occhi aperti. Sono sicuro che capiva quello che gli dicevo, mi ha stretto la mano quando gli ho fatto promettere di tenere duro per sè e per tutti quelli che lo stanno aspettando.

Forza Sergio! \:\)
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#2715 - 05/30/02 07:19 AM Re: Ciao Sergio !!!
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Ecco una BELLA NOTIZIA!!! \:\) \:\)

Bravo Bubu!
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#2716 - 05/30/02 11:38 AM Re: Ciao Sergio !!!
tiru Offline
Member

Registered: 01/20/02
Posts: 88
Loc: bergamo
Forza BUBU ti aspettiamo. ciao stefano
_________________________
stefano

Top
#2717 - 05/30/02 11:48 AM Re: Ciao Sergio !!!
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Robi x favore digli che lo aspettiamo il 30 Giugno, il posto già lo conosce... e magari gli diamo un po' di lardo
ciao bubu
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#2718 - 06/17/02 03:42 PM Re: Ciao Sergio !!!
Michele Soffiantini Offline
Member

Registered: 12/25/01
Posts: 90
Avete notizie di Sergio?
Spero che vada meglio....
Abbiamo, in molti, voglia di conoscerti e magari di proporti già viaggi e zone nuove da esplorare.
Tieni duro!

Michele

Top
#2719 - 06/18/02 11:56 AM Re: Ciao Sergio !!!
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Sergio è sveglio e sembra reagire agli stimoli esterni. Il processo di guarigione è certamente lungo, ma tutti sappiamo che Sergio è testardo e quindi ne verrà fuori bene.
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#2720 - 07/03/02 12:11 PM Re: Ciao Sergio !!!
Roberto Musi Offline
Member

Registered: 03/04/02
Posts: 57
Ho letto questo argomento del Forum solo adesso.
Bubu, come stai?
Quando ci rivedremo sulla Carthage?
In bocca al lupo!
Roberto
_________________________
Roberto Musi

Top
#2721 - 07/26/02 06:54 AM Re: Ciao Sergio !!!
matteo berno Offline
Junior Member

Registered: 07/25/02
Posts: 4
Loc: Riese Pio x (TV)
....dai Bubu che i francesi ci sono passati davanti , non ti puoi fermare ora, li dobbiamo riprendere x accamparci vicino a loro e mostrargli cosa ci sbaffiamo noi per cena \:D \:D \:D ACCELLERAAAAAAA

... e dopo ghemo da ndar anca in mauritania!! dai po'!!! ;\)

un abbraccio alla sig.ra Rosalba

matteo (il capellone)

[ 26 Luglio 2002: Messaggio editato da: matteo berno ]

Top
#2722 - 09/02/02 11:29 AM Re: Ciao Sergio !!!
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
ciao, giovedì scorso, 29 agosto sono stato a trovare Sergio, che adesso è ricoverato a Fontanellato (PR) presso la clinica Cardinal Martini, dove sta seguendo le terapie riabilitative dopo lo stato di coma. Sergio comincia a reagire alle stimolazioni e sembra incoraggiante, ma sarà ancora lunghetta, nel senso che io avevo organizzato in giro in Mauritania con lui per fine anno, ma penso dovremo rinviarlo...(scherzo). Abbiamo guardato assieme un pò di foto con sabbia per vedere se per caso nel suo cervello scattassero reazioni positive. I medici dicono che occorre aiutarlo a reagire alle stimolazioni, allora penso che potremo aiutare Sergio andando a trovarlo, parlargli, fargli vedere foto, filmati. Io, in cert momenti di dialogo (cioè di monologo, perchè Sergio non parla) ho avuto l'impressione che stesse capendo...ma potrebbe essere stata solo la mia voglia che lui capisse...in ogni caso, rinnovo l'invito a tutti i sahariani, amici o non ancora di Sergio, a fare qualcosa: andarlo a trovare so che non è cosa agevole per molti, ma almeno scrivete qualcosa nel forum: i suoi familiari, la moglie Rosalba in particolare potranno leggergli i nostri messaggi! Ripeto: la terapia centrata su attività psicomotorie può essere aiutata dalla parola tesa a ridestare nelsuo cervello ricordi del passato, facciamolo
grazie a tutti \:\) \:\)
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#2723 - 09/06/02 06:50 AM Re: Ciao Sergio !!!
matteo berno Offline
Junior Member

Registered: 07/25/02
Posts: 4
Loc: Riese Pio x (TV)
ciao BUBU, sono appena tornato da un viaggio nell'est europa, ma li niente sabbia e niente piste.... mi sa che mi tocca tornare in africa per rivedere certe cose \:\) capirai che non ci posso tornare da solo...ci vuole qualcuno che l'africa la conosca bene, qualcuno che l'abbia girata in lungo e in largo, qualcuno che il deserto lo conosca centimetro per centimetro... ti fischiano le orecchie eh \:D \:D \:D ?? dai che partiamo!ti stiamo aspettando e sai che senza di te non si parte! ;\)

ciao, matteo

Top
#2724 - 09/06/02 06:06 PM Re: Ciao Sergio !!!
Michele Soffiantini Offline
Member

Registered: 12/25/01
Posts: 90
Non conosco personalmente Bubu.
Ora , un motivo in più per farlo.
Penso che sia davvero importante aiutarlo a reagire.Sono fermamente convinto anch'io nella terapia legata agli stimoli forti...........inutile dire che, sicuramente, come avviene nella testa di tutti noi, l'Africa è uno stimolo più che forte!!!
Potete dare qualche dettaglio in più su quando si può andare a trovare, (magari in presenza dei familiari) sugli orari delle visite, festivi e feriali, possibilmente. E dirmi anche il cognome?
Grazie in anticipo.

Michele

Top
#2725 - 09/09/02 12:40 PM Re: Ciao Sergio !!!
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
giusto! mi ero dimenticato di fornire le indicazioni circa gli orari di visita:
feriali dalle 17.00 alle 19.30
festivi anche la mattina dalle 10.30-12.30
Di solito c'è la moglie Rosalba, ma comunque, c'è sempre qualche parente perchè lui ha bisogno di "contatto".
Il cognome è PALUMBO!
Grazie a chi andrà a trovarlo, specie agli sconosciuti, perchè dimostra la solidarietà reale di chi a volte "soffre" sulle piste ma lì siam tutti buoni ad atti di assistenza e cortesia. Qui si vede chi riesce a fare qualche centinaio di km (di autostrada, peraltro) per dare sostegno ed affetto ad uno come Sergio che, di generosità ne ha data tanta e non solo in Africa. Grazie ancora, e ...forza Sergio (detto Bubu!) \:\) \:\)
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#2726 - 09/24/02 04:52 PM Re: Ciao Sergio !!!
simona Offline
Junior Member

Registered: 09/20/02
Posts: 1
Loc: vertemate
CIAO, SONO SIMONA, LA FIGLIA DI SERGIO.
SENTO IL BISOGNO DI RINGRAZIARE TUTTI VOI PER QUANTO STATE FACENDO PER MIO PAPA'. IO STAMPO PERIODICAMENTE I MESSAGGI DI SOLIDARIETà CHE ARRIVANO E GLIELI LEGGO; NON SO SE LUI E' IN GRADO DI CAPIRE MA, SE COSì FOSSE, SONO SICURA CHE NE SAREBBE FIERO. HO SEMPRE SAPUTO CHE MIO PAPPA' FOSSE UNA DI QUELLE PERSONE CHE NON SI DIMENTICANO TANTO FACILMENTE ( E NON SOLO PER IL SUO POSSENTE FISICO!) E IN QUESTI ULTIMI MESI DI DOLORE NE HO AVUTO LA PIENA CONFERMA.
GRAZIE A TUTTI
SIMONA

Top
#2727 - 10/04/02 09:38 AM Re: Ciao Sergio !!!
tiru Offline
Member

Registered: 01/20/02
Posts: 88
Loc: bergamo
ciao Sergio sono Stefano Tironi, l'ultima volta ci siamo visti ad immagimondo, dove presentavo la mia traversata. Ovviamente avevamo parlato tanto di africa e di deserti, anche se le nostre strade in africa non si sono mai incrociate perchè io ho preso lidi diversi. ma si erano incrociate in italia... ricordi? A tal riguardo appena ci incontriamo ti devo raccontare cosa ha combinato l'accoppiata Parigi-Girola (meglio noti come Silver Fox). Quest'anno sahara el kebira fa l'ingresso in società con la presenza ad immagimondo di un tavolo dei viaggiatori e la macchina di Roberto Baratelli. Ti aspettiamo all'immagimondo 2003 per farti presidiare il tavolo.
ciao stefano
_________________________
stefano

Top
#2728 - 10/30/02 04:55 PM Re: Ciao Sergio !!!
matteo berno Offline
Junior Member

Registered: 07/25/02
Posts: 4
Loc: Riese Pio x (TV)
ciao, come sta bubu???

Top
#2729 - 11/16/02 10:10 AM Re: Ciao Sergio !!!
Anonymous
Unregistered


Roberto ci ha informato tutti, questa mattina, che Sergio ci ha lasciati.

Ciao Bubu!
Fatti dei buoni tea verdi con Hans mentre guardate noi sopravvissuti che arranchiamo nella sabbia.

Top
#2730 - 11/16/02 11:32 AM Re: Ciao Sergio !!!
Alberico Offline
Senior

Registered: 01/29/02
Posts: 221
Loc: Torino
Ciao Bubu.
So che ci terrai d'occhio da lassù. Grazie (e tienici un angolino sulla tua duna con Hans).
Alberico
_________________________
http://www.alberico.com
Toyota HDJ80 "Gina"

Top
#2731 - 11/16/02 01:22 PM Re: Ciao Sergio !!!
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Sono profondamente addolorato...un altro amico,sulla stessa duna.
Bubu e Sergio,insieme sulle mie pagine, insieme nella loro sabbia, due fari cui guardare nelle notti buie,due amici presenti per sempre.
Ciao Bubu.TI porterò con me.

Robo

Top
#2732 - 11/16/02 05:21 PM Re: Ciao Sergio !!!
Enrico Manfredini Offline
Senior

Registered: 01/16/02
Posts: 967
Loc: Modena
Sono triste e senza parole .....
Ciao Sergio
_________________________
enrico

Top
#2733 - 11/16/02 10:26 PM Re: Ciao Sergio !!!
Alfredo Crivelli - Milano Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 1886
Loc: Milano
Brutta storia...

Top
#2734 - 11/18/02 09:07 AM Re: Ciao Sergio !!!
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Per chi volesse accompagnare Sergio nel suo ultimo viaggio terreno, il funerale è previsto per martedì 19/11 alle ore 15 dalla chiesa di Fino Mornasco (CO).

La cosa che ci rende meno tristi è sapere che ora Sergio è tornato a girare liberamente nel suo amato Sahara.

Ciao Sergio. Sarai sempre nostro compagno di viaggio.
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#2735 - 11/18/02 09:21 AM Re: Ciao Sergio !!!
tiru Offline
Member

Registered: 01/20/02
Posts: 88
Loc: bergamo
ciao Bubu...
Stefano Silvia e Davide. \:\(
_________________________
stefano

Top
#2736 - 11/18/02 11:06 PM Re: Ciao Sergio !!!
Puntamontata Offline
Junior Member

Registered: 10/11/02
Posts: 20
Loc: Torino
...e mentre il gruppo cantava alla luce di Nar, il fuoco, andavo camminando in silenzio tra le sabbie immobili, assolutamente certo che il senso del mio vivere era il mio essere qui..."
Verso il lago Ain Ouadette, di Sergio "Bubu" Palumbo.
Anche se non ti ho conosciuto, grazie per avermi regalato queste emozioni, piccolo ciao
Claudio
_________________________
*Khaled*

Top
#2737 - 11/19/02 07:22 PM Re: Ciao Sergio !!!
matteo berno Offline
Junior Member

Registered: 07/25/02
Posts: 4
Loc: Riese Pio x (TV)
solo ora leggo la triste notizia, e a stento trattengo il dolore che mi invade.grazie Bubu, in poco tempo mi hai dato tanto, voglio ricordarti alla guida del tuo 60 bianco, rigorosamente senza scarpe, e con il sorriso dipinto in volto.Bubu grazie per la carica di vita che hai saputo trasmettermi, per la lezione di umanità e umiltà che difficilmente dimenticherò, ti voglio bene.
matteo

Top
#2738 - 11/19/02 08:25 PM Re: Ciao Sergio !!!
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Da parte di Dario:

"A MIO ZIO SERGIO
...e a tutte le persone che gli hanno voluto bene come me!

ANTOINE DE SAINT-EXUPERY

Una stella si e' accesa nel cielo, e quella stella sei tu zio Sergio. E' la stella che brilla di piu' nel mio cuore e che, ne sono certo, mi dara' la forza per superare i momenti difficili ed amare immensamente il Sahara, come tu hai sempre fatto nella tua vita.

Dario"
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#2739 - 11/20/02 06:58 AM Re: Ciao Sergio !!!
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Ciao Sergio...

Gian & Franca
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#2740 - 11/20/02 06:19 PM Re: Ciao Sergio !!!
vittorioparigi Offline
Junior Member

Registered: 11/18/02
Posts: 8
Loc: Lurago
Ciao BUBU!
Ti ricorderò per sempre e continuerò a sognare con il tuo stesso entusiasmo il viaggio che mi proponevi senza GPS e mezzi informatici.

Un abraccio alla famiglia,
Vittorio

Top
#2741 - 11/21/02 04:40 PM Re: Ciao Sergio !!!
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
la notizia l'ho appresa solo ora! Mentre Sergio ci lasciava ero in Libia dove, coincidenza premonitrice, nella casetta del camping di Gabraoun, avevo trovato appiccicata al muro, una foto scattata con una Polaroid, in cui apparivano tre persone: il gestore del campeggio, Rosalba e Bubu: ma di lui si vedeva la figura intera ...meno mezza testa!!!
L'abbiamo rifotografata per portarla a Sergio ma invece...è ripartito per un altro dei suoi viaggi.
Lo ricorderò sempre. Amici sahariani, nelle nostre prossime sere attorno ai fuochi dei bivacchi, dopo un silenzioso pensiero al compagno di pista e l'ultimo grappino, copriamo il fuoco con la sabbia poi accendiamo una piccola candela prima di dormire: lo spirito di Bubu farà compagnia al vento e dialogherà con i nostri sogni.
Shukran, Sergio.

Umberto
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#2742 - 11/23/02 07:20 PM Re: Ciao Sergio !!!
gla Offline
Senior

Registered: 12/19/01
Posts: 1579
Un grosso abbraccio per voi, Rosalba e Simona, sperando di portavi con noi appena possibile in quei luoghi dove Sergio viveva la sua vera vita e dove sicuramente lo incontreremo nuovamente dietro qualche duna, insabbiato e sbraitante, ma come sempre ... unico.
Agli amici in partenza per il Sahara una richiesta: noi non potemo esserci quest'anno, ma vorremmo lasciare un ricordo di Sergio laggiù. Contattatemi
Grazie.
Dopo Giancarlo Arcangioli un'altro amico avrà un posto dove essere incontrato nel mezzo del Sahara.

Glauco e Daniela
_________________________
Help! I need somebody...
Help! not just anybody...
Help! you know I need someone, help!!!

Top
#2743 - 11/24/02 11:35 AM Re: Ciao Sergio !!!
kalahari Offline
Member

Registered: 06/09/02
Posts: 87
Loc: torino
Non conoscevo Sergio, ma le frasi che molti di voi hanno riportatato, il Sergio anche solo "raccontato" mi ha dato emozioni come solo chi ha conosciuto le sabbie può trasmettere.
Ciao Sergio, corri con il vento e segui le nostre tracce.
_________________________
L200 - Mosi-oa-Tunya (il fumo che tuona)

“Il tempo in Africa sta per terminare ma, anche se un po’ mi rattrista, mi consola sapere di avere imparato a ritornarci…….”

dal diario del Kalahari di Simo "pulce" (l'altra passeggera del L200)

Top
Page 1 of 6 1 2 3 4 5 6 >

Moderator:  Administrator