Comunicato dell’Associazione Francesco Pavacci.

Nel prossimo mese di novembre, partenza il 3 e ritorno il 26, la nostra Associazione effettuerà un viaggio solidale presso la Missione delle Suore Angeline di Baibokoum in Tchad, portando un carico di aiuti e sostegno alla popolazione di quella sperduta realtà; particolare attenzione sarà dedicata ai bisogni dei bambini.
A questo proposito stiamo cercando vestiti estivi di cotone (nel migliore stato possibile), piccoli giocattoli (non elettrici), libri per bambini scritti in francese, materiale didattico(quaderni, matite, lavagnette, gessi, pennarelli, fogli, etc.), medicinali di largo uso (garze, cerotti, disinfettanti, analgesici, antinfiammatori generici), sale da cucina, zucchero.
Eventuali donazioni possono essere effettuate presso la sede dell’Associazione in viale Madonnina dei Centauri 10 Castellazzo Bormida (AL).
Contributi in denaro possono essere versati sul c/c 15934/0 della Cassa di Risparmio di Alessandria spa, filiale di Castellazzo Bormida (ABI 6075 - CAB 48160 ), intestandoli all’Associazione Francesco Pavacci con causale la dicitura: Tchad 2004.

CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO A PARTECIPARE AL VIAGGIO E PER TUTTE LE INFORMAZIONI RIGUARDANTI IL PERCORSO, LA DESTINAZIONE, I DOCUMENTI OCCORRENTI PUO’ RIVOLGERSI AI SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO:
3334966872 E
3483210979
O SCRIVERE A info@asspavacci.it.
Il sito dell’Associazione è consultabile all'indirizzo http://www.asspavacci.it .
Si ricorda che eventuali adesioni potranno essere raccolte, per il disbrigo delle pratiche burocratiche, entro il 10 settembre 2004.

21 luglio 2004
_________________________
----------
sergio
----------