Who's Online
0 registered (), 75 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Pietro Tupputi
Featured Member
Registered: 02/10/10
Posts: 5
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
April
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Sahara.it last posts
Page 38 of 74 < 1 2 ... 36 37 38 39 40 ... 73 74 >
Topic Options
#32118 - 12/04/02 06:16 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Eccomi qui, senza Takouba, in attesa di Massi+...
Dove si va a Natale; ummm, anche io a fare le sabbiature!
Regalo originale per Natale; ri-ummm...un mio amico, qualche anno fa, in vista di un viaggio "sabbioso" regalò alla sua dolce mogliettina un....KIT PALA DA SABBIA + ACCETTA! Spettacolo, non vi pare?

Robo

Top
#32119 - 12/04/02 06:31 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Stefano Laberio Offline

Senior

Registered: 12/12/01
Posts: 4861
Allora: chi prende la nave (grimaldi) il 20??
D'accordo per tavolata Sahara.it?
Prenotiamo: noi in 8 + ? =

Top
#32120 - 12/04/02 07:30 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
buonasera a tutti,
ri-eccomi,
mentre mi avvicinavo al bar pensavo che al ri-vedermi vi sareste chiesti con che faccia avessi potuto ri-presentarmi.

Comunque sono qui, e tanto che ci sono mi pregio di offrivi una grappetta. Di passito di pantelleria.
Alla salute di tutti voi.

E con questo ho già vanificato la promessa fatta a Robo sul non abusare dei forum. Vorrei perciò rendermi utile distogliendo dall'intento coloro volessero farsi traviare dall'idea di regalare alla con-sorte il sottocitato "kit".. sfidate la sorte ma mai la con-sorte.
Devo però ammettere che una bella sorpresa la mia ex³ me la fece (veramente me ne fece diverse ahimè!)regalandomi le piastre che ancora oggi uso..(quelle abbananate n.d.r).

bye, massi

[ 04 Dicembre 2002: Messaggio editato da: massi[+] ]
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#32121 - 12/04/02 07:32 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
cecilia Offline


Registered: 11/21/02
Posts: 426
Loc: buguggiate
SORRY Stefano, ma noi lasciamo i nostri 3 posti ad altri...facciamo il Natale a casa per la gioia di Alice, ma il 26 .......
Perche' non partite anche voi il 26 ? ;\) ;\)


PER MASSI: sai cosa mi ha regalato mio marito per 10 anni ad ogni occasione possiile ?Copertone con tacchetti per XR 600,copertone per TT 600, copertone per DR 350, manopole (fuxia, che sono un po' piu' femminili !), serbatoi plastica per non rovinare gli originali e.......
La solita sciarpa sara' banale, ma a volte l'avrei tanto desiderata 1

Ciao
Ceci

[ 04 Dicembre 2002: Messaggio editato da: cecilia ]
_________________________
Il DEF 110 e' mio e non di Robi

Top
#32122 - 12/04/02 07:38 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Buonasera a tutti !!!!! \:D

Ciao Adolfo! Tutto OK! Ci siamo chiariti le reciproche opinioni e "teniamo" entrambi per la libertà di espressione! ;\)

Ciao Robogabroun! Pensavo di proporre come soluzione un duello (sai, io sono un pò "ottocentesco". Ma se Massi non viene non si può organizzare.
...e poi: chi dovrebbe scegliere le armi? ...e fra quali armi scegliere?

Ciao Peter! Già seduto al tavolo delle ragazze! ...figuriamoci! \:D
...ah, si, la storia Africana...
...se avete (molto) tempo da perdere potrei raccontarvi di quella notte in cui ci siamo autosuggestionati all'inverosimile pensando di essere sul punto di essere depredati dai banditi nell'Akakus libico (...a chi altri è successo?)
...o di quando sono entrato in Siria senza timbro nel passaporto ed ho passato un brutto quarto d'ora (anzi, di più) ad Aleppo...
...ma sono storie lunghe, questo è solo un forum....
...suggerirei di riservarle per il prossimo incontro (la cena di Lone Land). \:D

Parliamo invece dei regali di Natale! Io ancora non ci ho neanche cominciato a pensare! \:\(
...consigli?
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32123 - 12/04/02 08:30 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
adolfo Offline

Senior

Registered: 01/08/02
Posts: 1225
Loc: Italia-Tchad
Ragazzi riconosciamolo,ha ragione Planberto:

Quote:
permesso? Salve a tutti....Molte volte mi capita osservando dall'esterno che sugli equivoci o sulle prese di posizione, (sicuramente derivanti da ragionamenti/ragioni e pensieri profondi difficilemnte esprimibili con semplici parole) la gente passa ore, giorni e anni a discutere. ..... discussioni e litigi (verbali) che alla fine mi lasciano sempre un po meno felice di come potrei essere . e con questo cosa volevo dire...? ah ecco! Forse il miglior aiuto che possiamo dare noi dall'esterno (e non so se siamo molto lontani) è fare passare il tempo il più veloce possibile.


ciao a tutti ma proprio Tutti sinceramente...

p.s. grazie Planberto
_________________________
Twit Account

Top
#32124 - 12/04/02 08:33 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Accidenti, che pieno stasera al bar!
Incasso record, eh Alvise!
Io prendo volentieri un grappino di passito di Pantelleria sul conto di Massi[+].. \:D

Ciao Gianluigi, ciao Robo, ciao Stefano, ciao Massi..

Ciao Lone: le ragazze si aspettavano qualcosa di un po' piu' spumeggiante, almeno una storiella completa....

Ciao Ceci: cerchiamo di vederci prima della vostra partenza: sono a secco totale di adesivi

Per Sonia: il regalo piu' originale che penso di fare per Natale ? una copia di un libro che sto finendo di 'rifinire'. Piu' originale di cosi'...
A capodanno ? probabilmente da nessuna parte, sicuramente non a farmi le sabbiature; per quello mancano 47 giorni da oggi \:D \:D

Magari il 20 vengo a fare una gita a Genova per salutarvi tutti...

Ahhh, buona questa grappa! Non c'e' che dire: Massi[+]: hai proprio un buon gusto.

Alvise! dammi un raddoppio di questa grappetta: non approfitto di Massi[+], pago io...

Concludo: sono contento di vedere che gli appelli lanciati da un po' di persone abbiano avuto un pronto uditorio. Torniamo alla SeK che ci piace \:D \:D

Top
#32125 - 12/04/02 08:39 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Ciao a tutti,
oggi giornata lunga e pesante, Alvise mi ci vuole un cognac all'uovo p.f., grazie.

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
Mauro, Adolfo,
osservare con attenzione la storia può essere utile a trarre esperienza dagli errori commessi.
Però... attenzione a non cadere nella trappola del "senno del poi"! (cut)



Ci tenevo a precisare un paio di cose rispondendo a Lone,

Il mio intervento era ponderato su una sensazione avuta in passato e non sul senno di poi (ragione del fatto per cui mi sono tenuto fuori dal 3ad).
Non volevo dare giudizi sulle persone coinvolte di cui, tra l'altro, ho stima, ma bensi di un certo tipo di atteggiamento (momentaneo) nel quale tutti potremmo, in determinate circostanze, cadere. Ha detto bene Peter attribuendo al tempo la causa di tutto, ma più semplicemente è facile "lasciarsi andare" un po', quando tastiera e schermo possono inibire una certa "diplomazia" ...

Detto questo, spero di aver chiarito il mio pensiero e vi invito a farmi compagnia con un drink .... brindando al futuro e non guardando al passato ! ;\)

Salute !
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#32126 - 12/04/02 08:52 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Proprio bello il bar stasera!
Gente che arriva da tutte le parti..
Non voglio mischiare, per cui faccio compagnia al buon Mauro con la grappa al passito di Pantelleria \:D

Vorrei portare alla conoscenza di tutti il colpo di coda del buon Stefano nel 3ad sui massimi sistemi. Non so come abbia fatto, ma ha trovato una specie di extraterrestre, l'incarnazione totale di tutti i miei sogni in un colpo (credo anche dei vostri, se andate a vedere...), un vero e proprio Guru , peccato che sia tedesco e difficilmente arrivera' in zona SeK..

Sono ancora scosso da quello che ho trovato in questo link

Colgo l'occasione per salutare caramente Planberto, di cui mi sono senza volerlo dimenticato prima..

Top
#32127 - 12/04/02 09:08 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Sono ancora scosso da quello che ho trovato in questo link
..


miiiii, ma dove lo trova il tempo e le finanze per fare tutti quei magnifici viaggi

Forse è uno di quei milionari (o miliardari) che ha capito tutto .....

Alvise, qualcosa di forte se no svengo ....

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
Page 38 of 74 < 1 2 ... 36 37 38 39 40 ... 73 74 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly