Who's Online
0 registered (), 184 Guests and 0 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
fabio marceglia, iz5ast
Featured Member
Registered: 03/25/03
Posts: 29
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 55 of 74 < 1 2 ... 53 54 55 56 57 ... 73 74 >
Topic Options
#32288 - 12/19/02 09:20 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Buona sera tutti,Alvise una media rossa per favore e un giro a tutti i frequentatori di questo Mystic bar. A Vadopiano qualche cosa di leggero perchè immagino l'agitazione che lo starà pervadendo. In bocca al lupo a tutti i partenti e a lui in particolare. Per Tuareg: se dovessi avere bisogno di qualche cambio durante i tuoi appostamenti mi offro volontario, in termini alcolici mi accontento di poco (un grappino ogni tanto data la stagione...), ma vuoi mettere la soddisfazione se lo si becca con le mani nel sacco?? Io avrei qualche idea sulla punizione ma alle nostre latitudini non si applica!! Saluti, lampeggi e Buone Feste!! ALBERTO

Top
#32289 - 12/19/02 09:31 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Alvisee... mi sa che mi spettano almeno un paio di Defender: facciamo un Defender doppio cosi' vado a pari.

Salutoni a tutti i partenti. Tanti auguri di buona sabbia, buon Natale e felice capodanno.
Io saro' qui' con i pochi amici che rimangono a casa per poi fiondarmi nel sudest Libico a fine gennaio.

Magari con qualcuno ( Robiceci ) potremo farci il buon anno attraverso Iridium (le comunicazioni Iridium-Iridium costano meno di mezzo dollaro al minuto...), con qualcun altro ce la racconteremo al ritorno e con qualcun altro ancora ( non facciamo nomi: Albertone ) ci vedremo invece qui.

Poi stasera inizia il massacro Oracle vs OneWorld: non so chi mi stia di piu' sulle skatolette cosi' auguro a entrambi una fine rapida e disonorevole....

Bene, ci vediamo domani sera con i superstiti e quelli che partono sabato...

Di nuovo un saluto a tutti! \:D \:D \:D

Top
#32290 - 12/19/02 10:29 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Alfredo Crivelli - Milano Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 1886
Loc: Milano
Volevo fare un grosso in bocca al lupo a tutti i partenti. Io purtroppo, nonostante mille tentativi, non partirò.
Bonne route, Alfredo

Top
#32291 - 12/20/02 01:04 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
un'altra giornata a base d'olio.
anche per me un defender, peter ti faccio compagnia.
auguri a tutti i partenti e non....
gigi

Top
#32292 - 12/20/02 03:30 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Signori, eccomi qui, come avevo promesso ieri! \:D
Alviseee ! ...scusa se ti ho parcheggiato sulle sedie che avevi messo davanti all'ingresso! ...con questo freddo non me la sono sentita di scendere per spostarle! \:D
Eh si! Avete visto il Land "carico" parcheggiato fuori! Ebbene... ci siamo!
Domani ultimi bagagli e... via! ;\)

Alviseee... da bere per tutti! Stasera anche i Toyotari possono apprezzare "un buon Defender" ! \:D

Coraggio Alfredo! Non fare quella faccia! Ti rifarai presto con il nuovo 110! ;\)

Signori... BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI !
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32293 - 12/20/02 05:22 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Tuareg^ Offline
Member

Registered: 12/11/02
Posts: 47
Loc: Siracusa
Grazie AlbertoneKTM....ma immagina la mia rabbia....è come se uno...tutte le volte che parcheggi la KTM fuori....ti leva la catena dalla corona Quasi quasi ci passo su la 220 volt !!!
Ma che bello questo Land stracarico fuori dal bar !!! Ehhh....i Land sono sempre Land.... ;\) Ma Lone...attento....oltre alle sedie hai "pestato" anche un Toyota !!!!
\:D
Saluti.

[ 20 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Tuareg^ ]
_________________________
Corradoland

Top
#32294 - 12/20/02 07:27 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Alvisee stasera anticipaimo il Defender!

Ciao Gigi, come va la ricostruzione: seguo con assiduita' il 3ad: meglio di una telenovela!
Ciao Alfredo! Benvenuto nel club dei non-partenti, sezione "adessomaquandosaretetornatiallavoronoicidivertiremo!!!"
Ciao Tuareg! buono il Defender eh?

Ma... ma cosa vedo? qui fuori c'e' un Defender non soctch, macchina! Che allestimento! e... e quanti adesivi di Sek!...... formidabile! ...ma... ohibo! ..... c'e' la portiera di guida aperta... vediamo dentro... che bella! ... il badile, il cibo, la radio, la tenda, l'acqua .... proviamo a sederci.... si .... forse ci sto'...... e qui' cos'e' ? ..... un pulsante! ..... rosso ..... proviamo a premere... e' andata in moto! grande macchina, senti che rumorino!
Beh.. proviamo a mettere la prima, okkio a non inserire la retromarcia!! .... Bella!, ideale per la caccia al toyota.... fantastica nel deserto... ti sderena un HDJ in 4 secondi.....bella... e va pure forte!
ciao! ciao! \:D \:D \:D

Top
#32295 - 12/20/02 08:37 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Bhe ragazzi,
...la compagnia è bella, ma ci sono i bagagli da finire di caricare ;\) e la lunga notte mi aspetta per riflettere su tutto ciò che "avrei dovuto fare ma non ho fatto" \:\( e su tutto ciò che "avrei potuto fare meglio" \:\( , e su tutto ciò "che la prossima volta non farò" \:\(
By the way!
Tutto questo fa parte del gioco e va goduto anch'esso! \:D
Adesso, se Peter torna dal suo giretto con il mio Defender (ma dove diavolo sarà andato a finire!), bevo il bicchiere della staffa con tutti voi e...
...ci vediamo al ritorno! \:D

AUGURONI DI CUORE A TUTTI! ;\)
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32296 - 12/20/02 09:11 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
mstis Offline
Member

Registered: 12/22/01
Posts: 482
Loc: *
Lone Land


Quote:
Signori, eccomi qui, come avevo promesso ieri!
Alviseee ! ...scusa se ti ho parcheggiato sulle sedie che avevi messo davanti all'ingresso! ...con questo freddo non me la sono sentita di scendere per spostarle!
Eh si! Avete visto il Land "carico" parcheggiato fuori! Ebbene... ci siamo!
Domani ultimi bagagli e... via!


Ciao Lone, in **** alla balena \:o visto che andrai per "mari" d'acqua e di sabbia \:D
goditi anche per me i silenzi e le notti stellate del deserto, dai una bella lucidata ad Orione ed al fido Cane appena puoi ;\) :rolleyes:
Buon Natale anche a te .

Top
#32297 - 12/20/02 09:13 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


tuuuuuu... tuuuuuu.... tuuuuu.....
Bar Alvise, chi parla ?
Ciao Alvise, sono Peter
Ciao Peter, dove sei ? c'e' Lone che dice che ha fretta di partire con il suo Defy
Chi ??? Ahh, gia', Lone!! Beh.. dirgli che oramai sono sulla nave con il Defender e tutti gli amici... La nave , si', quella della Grimaldi partita 20 minuti fa'....
Ci vediamo dopo le festeeeeeeeeeeeeee....


\:D \:D \:D

Top
Page 55 of 74 < 1 2 ... 53 54 55 56 57 ... 73 74 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly