Who's Online
0 registered (), 75 Guests and 2 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Pietro Tupputi
Featured Member
Registered: 02/10/10
Posts: 5
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
April
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30
Sahara.it last posts
Page 58 of 74 < 1 2 ... 56 57 58 59 60 ... 73 74 >
Topic Options
#32318 - 12/22/02 08:52 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Ciao Peter....qui mi sa che siamo rimasti in pochi a ballare l'"alli calli"....Alviseeee....per favore....Defender per due....e una scura ....ops...pardon...stout....(sennò Lone al suo ritorno si in@@@@@a) per Ceci che starà per arrivare \:D
Ma Gigi coma sta ? Avrà vinto lui o la sua amata ? :p Se ci sei fatti anche un giro dal bar...che ti offriamo da bere per dimenticare !! :p
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#32319 - 12/22/02 08:57 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
mstis Offline
Member

Registered: 12/22/01
Posts: 482
Loc: *
Peter Komanns
Quote:
Siamo rimasti in pochini sulla barricata CUT e chi altri ?


Presente, fango permettendo ;\)
Peter tira fuori una bottiglia buona :rolleyes: , mi pare che devi offrire un bel giro agli amici, dopo questa "attribuzione" \:D a moderatore \:\) , lo sai che nella tua nuova veste, non potrai più dire male dei Mitsu \:D \:D \:D
Ciao

Top
#32320 - 12/22/02 10:03 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
cecilia Offline


Registered: 11/21/02
Posts: 426
Loc: buguggiate
Eccomi, non rifiuto mai una birra !GRAZIE tUAREG.

Credo che sara' l'ultima per quest'anno, in Algeria portiamo solo superalcolici.....

Ebbene Peter, da adesso dovrai fare la persona seria. Mi immagino gia' le facce di chi, rientrando dalle vacanze, vedra' il tuo nome nella colonnina MODERATORE.

Dai, non prendertela, ti offro qualcosa ?

CECI
_________________________
Il DEF 110 e' mio e non di Robi

Top
#32321 - 12/23/02 12:14 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Tra poche ore parto e ... volevo augurarvi a tutti un Buon Natale e un Buon Anno, so che BARBASMA stà organizzando una pizzoccherata, vediamo di essere numerosi!!!
Ciao a tutti. \:D \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#32322 - 12/23/02 12:40 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Quote:
Messaggio inizialmente inserito da mstis:
Peter Komanns
Presente, fango permettendo ;\)
Peter tira fuori una bottiglia buona :rolleyes: , mi pare che devi offrire un bel giro agli amici, dopo questa "attribuzione" \:D a moderatore \:\) , lo sai che nella tua nuova veste, non potrai più dire male dei Mitsu...
Ciao


... in questo forum!

Ciao a tutti gli intervenuti.
Raoul, ti facevo gia' partito: se ne parlava ieri sera con l'egiziano a proposito di organizzare un "incontro in verticale" (*) tutti insieme...
Ciao Ceci: missa' che voi quanto a pizzoccheri & affini state facendo il pienone, non solo di vino! \:D La birretta la tengo per domani e ringrazio. Stasera si viaggia un po' piu' sul "deciso"...

Ciao Carlo, ciao Corrado: ho qui una bottiglietta di Defender Very Old Pale che mi sono portato di nascosto da casa: se la comperiamo da Alvise ci massacra.... \:D
Sto vedendo l'incredibile: Oracle che perde da OneWorld: speriamo sia solo provvisorio!

Per Corrado: partiamo \:D il 31.1 con Grimaldi. Itinerario a grandi linee: Tunisi - Leptis Magna - Misurata - Zilla - Tazerbo - Buzema - Erg Rebiana - Al Khofra - Rebiaba - Erg Rebiana - Gebel Nerastro - Oua en Namous (vulcano) - Timsah - Zilla - Misurata - Tunisi.
Questo e' il progetto, poi modificabile intanto che ci si capita dentro. Ritorno il 19.02.2003.

---------------------------------
Nota(*): incontrarsi in verticale, dal gergo CB = incontrarsi di persona..

[ 23 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Peter Komanns ]

Top
#32323 - 12/23/02 09:18 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
tiru Offline
Member

Registered: 01/20/02
Posts: 88
Loc: bergamo
ehi ci sono anch'io, anche se è un pò che non scrivo, vi auguro a tutti un ottimo natale ed un 2003 ricco di viaggi. Personalmente sono in attesa del 2°bimbo/a, ovviamente è mia moglie che porta il fardello, e quindi per un pò saremo bloccati, ma una gita in algeria con qualcuno di voi nei prox anni non me la voglio proprio perdere. a presto magari al prossimo raduno sek in tenda e cucina da campo...
_________________________
stefano

Top
#32324 - 12/23/02 10:57 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Tuareg:
Ma Mauroxc è partito anche ? Non si "legge" più......


Ci sono, ci sono, purtroppo non parto ma non sto mica davanti al PC tutto il week-end ....

Sapete, il fine settimana l'ho dedicato ad alcune delle mie passioni ... giro in moto, aperitivi after-houres, volo in parapendio, giornata a sciare e poi .... c'è una biondina a cui sto facendo il filo che mi assorbe parecchio tempo ... \:D \:D \:D

Non dubitate x il viaggio in MTB, sento che riusciremo a combinare qualcosa ... ;\)

Tuareg ora ti faccio un trattato sulle fullsuspended nel tread del trekking ...

Alvise, un bianchino PF che mi sta seccando la gola !

Mauro

PS paga Tuareg
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#32325 - 12/23/02 04:28 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
appena sbucato da sotto il mio land.
anche a me una birretta..
per la pizzoccherata, vorrei aggiungermi anche io...
in realtà vorrei anche aggiungermi al giro in mtb, ma ho i soliti problemi di studio, dato che nei prox setta mesi, scendo giù quattro volte.
non ricordo se ho già fatto gli auguri a tutti, ma nel dubbio li rifaccio...

...........grande peter, .....moderatore.....
gigi

Top
#32326 - 12/23/02 06:09 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Alvisee: un campari soda, grazie!

Ciao Gigi: come va la telenovela ? Non sono ancora andato nel "tuo" forum a vedere le ultime puntate, pero' mi pare stia facendo un bel lavoro titanico.
Consiglio: se ti prepari un piccolo resoconto con qualche foto dell'avanzamento dei lavori, alla fine puoi tradurre il tutto in Inglese e mandarlo a Land Rover Owner International: li potresti vederti pubblicato con un piccolo omaggio di 100 sterline (160 EURO) che non sono tante pero' e' sempre meglio averle che non averle....

Ciao Stefano: auguri anche a te e complimenti per l'arrivo in corso!

A piu' tardi!

Top
#32327 - 12/23/02 09:53 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
mah, Peter, credo proprio che (se mai ci fossero) le cento sterline, dovrei "donarle" a tutti coloro che mi hanno "illuminato".
magari invece, portando avanti il lavoro, documento tutto con foto, così poi qualcun altro potrà usufruirne....

comunque il lavoro è abbastanza titanico, tanto che alla fine pensavo (solo per il motore) di appoggiarmi a un mio amico meccanico, dato che lo devo rifare (più o meno ) nuovo.....
poi vedo se riesco a buttarci sotto un bell'intercooler, e poi allora si che posso iniziarmi a muovere, poi un paio d'anni per i vari allestimenti, e poi africa a palla...

intanto sognando sognando, alvise portami una guinnes...

ma dite che se a natale la metto in garage con gruppo fiat si risente?????
ciao
gigi

Top
Page 58 of 74 < 1 2 ... 56 57 58 59 60 ... 73 74 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly