Who's Online
0 registered (), 115 Guests and 0 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
fabio marceglia, iz5ast
Featured Member
Registered: 01/01/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 66 of 74 < 1 2 ... 64 65 66 67 68 ... 73 74 >
Topic Options
#32398 - 01/07/03 07:33 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
PSQT Offline
Senior

Registered: 12/20/01
Posts: 713
Loc: INSUBRIA
eilà! Bentornato Lone!
Ora, visto che ho un pò di panettone avanzato, ci beviamo assieme una bella bottiglia di passito di Pantelleria (e visto che è a metà strada, un colpo al cerchio e uno alla botte ;\) ).
Sei pronto a rituffarti nelle "gustose" diatribe tra opposte fazioni del forum?
Hai visto le "novità"?
Quando ci racconti qualcosa del tuo viaggio?
Salute!
...hic (sunt leones) (-24!)

Top
#32399 - 01/07/03 08:15 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
riccardo.sand Offline
Senior

Registered: 03/08/02
Posts: 354
Loc: pordenone
Mi metto in un angolo con un prosecchino ed attendo che Lone inizi a narrare ...
Riccardo

Top
#32400 - 01/07/03 08:25 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Tuareg^ Offline
Member

Registered: 12/11/02
Posts: 47
Loc: Siracusa
Salve Lone !! Bentornato !! Attendo anche io tuoi racconti ;\)
Un salve anche a tutti i "rimpatriati" (anche se per me il concetto di Patria è, mutata mutandis, un pò come il concetto di "normale" per Peter).
Un Defender please. ;\)
_________________________
Corradoland

Top
#32401 - 01/07/03 08:51 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
mstis Offline
Member

Registered: 12/22/01
Posts: 482
Loc: *
Peter Komanns
ha scritto
Quote:
cosi' come la medicina non e' mai stata una scienza


dato che siamo al bar... \:D in effetti la medicina moderna rientra a pieno titolo fra le scienze, ma è qualcosa di più ;)di una scienza, è un'arte :), così come un Land è più di un fuoristrada \:D con buona pace dei mitsu e dei galli :rolleyes:
quanto poi a "normale"........... la parte centrale di una curva gaussiana o a campana......... \:D considerando la popolazione che frequenta questo postaccio malfamato, noto come "il bar di Alvise" \:D ......... si evince..... che qualche moderatore....... a caso...... possa essere fuori dall'area centrale della curva \:D
ma dato che siamo al bar a far quattro chiacchere, condivido la scelta di Lone sul nero d'Avola :
Alviseeeeee !!!!! vedi se trovi una bottiglia di "almanera" Fatascià , magari non sarà il meglio , ma merita !!!
Ciao

Top
#32402 - 01/07/03 09:09 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da PSQT:
eilà! Bentornato Lone!
Ora, visto che ho un pò di panettone avanzato, ci beviamo assieme una bella bottiglia di passito di Pantelleria ...........
Sei pronto a rituffarti nelle "gustose" diatribe tra opposte fazioni del forum?
........
Quando ci racconti qualcosa del tuo viaggio?
Salute!
...hic (sunt leones) (-24!)


Caro PSQT (e cari tutti),
accetto con piacere l'offerta del moscato di Pantelleria (il Nero D'Avola è ormai ...andato fra le grinfie di Peter) \:\(
Sono pronto a tutto (o quasi).
Da raccontare non c'è molto (a parte alcune strane stori di disavventure accadute a "clienti" di tour operator, ma esse verranno raccontate con calma e sui tread opportuni).
Posso solo dirvi che i sassi in Algeria NON sono un mito e che i bambini sono meno pestiferi di quelli marocchini, ma MOLTO più mefistofelicamente organizzati!
...devo controllare ancora i danni!

A proposito: Avete notizie di come è finita a Massi+ con la commessa della libreria?
...è "andata" o no in porto? \:D \:D
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32403 - 01/07/03 10:11 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
riccardo.sand Offline
Senior

Registered: 03/08/02
Posts: 354
Loc: pordenone
Per Lone : hai assaggiato i sassi di El-Oued oppure i 'lanciatori' si sono moltiplicati anche piu' a sud ?
Contro gli 'entusiasti lanciatori', dopo aver speriamntato il passaggio lento e quello a rapido (ovviamente nei paesi non si puo'), ultimamente ho adottato la tecnica cosi' detta del 'pesce pilota' che cosi' puo' essere sintetizzata: attraversamento delle zone calde possibilmente tra due macchine di locali, meglio tra camion e macchina. Funziona egregiamente per l'effetto sorpresa, non e' comunque una garanzia per i tiri laterali ... (aime').
Ciao Riccardo

Top
#32404 - 01/07/03 10:50 PM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Anonymous
Unregistered


Ciao a tutti i rimpatriati e a quelli che espatrieranno presto [-23 \:D ] !!!

Alvise, dammi il solito Defender che di vino Lone me ne ha lasciato pochino....

Meno male che il bar si rianima! Nei giorni scorsi era proprio poco frequentato...

Oggi ho avuto una chiamata da uno che non si e' ancora fatto vedere al bar, ma si e' solo dato da fare con the expedition... accento toscano... toyota \:\( grigio scuro.... non so se avete presente il tipo!
Mi ha accennato qualcosa riguardo a te Lone, ma non ho afferrato bene (ero in ufficio e lui era probabilmente di fretta).....
Mi ha detto che li' dov'era lui (penso Algeria) c'erano anche ag_adrar, pippi ed altri della banda....

Via, Lone, raccontaci qualche altra cosa sulle tue vacanze! Mi sembra che quello che ci hai detto sia proprio pochino!

Nel frattempo la Dakar ha macinato la tappa ElBorma Ghadames con il vincitore che su un Pajero Evo con 500 (CINQUECENTO) litri di serbatoio ha dichiarato candidamente di aver fatto la tappa ad una MEDIA di 110km/ora

Per chi fosse interessato: domani c'e' la Ghadames-Ghatt, tappa marathon senza assistenza alla quale seguira' la Ghatt-Sebha e quella che penso sia la piu' bella di tutte: venerdi' la Sebha-Zilla.
Le riprese di questa corsa sono come sempre fatte da gente con i controkoglioni, roba da mettersi a piangere dalla nostalgia!

Oh, grazie Alvise: il Defender e' proprio quello che ci vuole!

Per Paolo: adesso siamo a 23 giorni all'alba! \:D \:D \:D

[ 07 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]

Top
#32405 - 01/08/03 07:22 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da riccardo.sand:
Per Lone : hai assaggiato i sassi di El-Oued oppure i 'lanciatori' si sono moltiplicati anche piu' a sud ?
...........
Ciao Riccardo

Non so come erano prima, ma i "lanciatori" sono veramente attivissimi.
Sperimentate le tecniche del passaggio "lento", del passaggio "a piccoli gruppi", del passaggio "a palla" e del passaggio "notturno".
...sono sempre più bravi loro! \:\(

Quello che ci ha salvato è stata la "blindatura" dei vetri laterali e posteriore con plexiglass e con plastiche protettive.
...l'effetto era del tipo "defender anti-sommossa", come ne ho visti a Belfast, ma mi ha salvato da tiri di sassi simili a mezzi mattoni che hanno colpito in pieno (e con forza) i vetri laterali (anzi, le mie plastiche imbottite). ;\)
...risultato: salvi grazie all'accorgimento! :p
...lo consiglierei a chi dovesse ripassare da li. ;\)
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32406 - 01/08/03 07:38 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
MP racing Offline
Member

Registered: 04/10/02
Posts: 414
Loc: Milano
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:

Non so come erano prima, ma i "lanciatori" sono veramente attivissimi.
Sperimentate le tecniche del passaggio "lento", del passaggio "a piccoli gruppi", del passaggio "a palla" e del passaggio "notturno".
...sono sempre più bravi loro! \:\(

Quello che ci ha salvato è stata la "blindatura" dei vetri laterali e posteriore con plexiglass e con plastiche protettive.
...l'effetto era del tipo "defender anti-sommossa", come ne ho visti a Belfast, ma mi ha salvato da tiri di sassi simili a mezzi mattoni che hanno colpito in pieno (e con forza) i vetri laterali (anzi, le mie plastiche imbottite). ;\)
...risultato: salvi grazie all'accorgimento! :p
...lo consiglierei a chi dovesse ripassare da li. ;\)


Già il Land non è un granchè di estetica, figuriamoci con le imbottiture antisassate.
Non è che i bimbi tirano i sassi perchè spaventati da simili mezzi?

Jonny

Top
#32407 - 01/08/03 09:02 AM Re: Complimenti per il nuovo locale!
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:


Già il Land non è un granchè di estetica, figuriamoci con le imbottiture antisassate.
Non è che i bimbi tirano i sassi perchè spaventati da simili mezzi?

Jonny


Ciao a tutti e... Alvise!? per favore un auto-lavaggio, che ho il galletto ancora insabbiato e gia' coperto di neve

Certo che anche a me e' venuto il dubbio che proprio il coprire le parti "a rischio" sia causa di voglia di lanciar sassi... e al ritorno ho provato a non coprire nulla... risultato??? Sempre lo stesso, tirano e hanno anche buona mira! Meno male che, almeno nel mio caso, un mezzo-mattoncino ha colpito il cerchione e basta...

E poi, chi lo sa che non sia in vigore un vero campionato di tiro a punti.. dove le Land danno il risultato + alto!?!?!? \:D \:D

Per il resto, gran paese l'Algeria, gente cordiale (militari inclusi), posti fantastici ma... 2weeks sono un po' pochine causa i lunghi e pallosi trasferimenti da Nord a Sud...
Ah, scordavo, c'erano le dune dell'Issaouane inverdite dall'erbetta fresca fresca e a volte anche con i fiorellini... mi parea d'esser la "vispa teresa" \:D

U-HA!
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
Page 66 of 74 < 1 2 ... 64 65 66 67 68 ... 73 74 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly