Who's Online
0 registered (), 81 Guests and 0 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz, Arthrospira
5790 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Alfredo Crivelli - Milano 2
marko 2
Forum Stats
5790 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 12/08/03
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
March
Su M Tu W Th F Sa
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31
Sahara.it last posts
Page 1 of 3 1 2 3 >
Topic Options
#32633 - 12/03/02 01:21 PM sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
Finalmente questo conflitto tangente è diventato incidente.

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun sul 3ad monomarca Toyota:
Caro Massi+...
Non ti attacco.Non mi interessa attaccarti.
Esprimo la mia insofferenza nei confronti di un modo di fare che non mi piace, e non lo nascondo.Trovo, forse a torto,ma esprimo un'opinione mia personale, di pessimo gusto l'abitudine di "prendere" le frasi altrui ed analizzarle: [cut]Con Robyyeadi o come cavolo si chiamava si è raggiunto il top dell'intolleranza proprio con questo metodo, e da allora,se già prima mi dava noia, proprio non lo sopporto.

questo metodo di rispondere colle quote è tipico dei 3ad di qualunque newsgroup. Se c'è un contenuto si discute quello e quando la forma espositiva è intrinsecamente connessa ai contenuti la risposta verte entrambe le cose.
Il 3ad di robieady è stato manifestamente segno di una certa intolleranza, non credere ne vada particolarmente fiero, egli ha espresso delle idee che non condividevo, se fossimo stati di persona forse avrei alzato la voce.
Non sono una persona umile, ho un carattere pessimo e non mi sottraggo allo scontro, al confronto.

Quote:

Secondo,tanto per essere chiari,sinceramente trovo che i forum,almeno quelli tecnici, dovrebbero essere dei forum di servizio,e quindi io li considero roba seria e non ritrovo per scherzare,anche perchè coloro che cercano info attendibili per costruirsi un viaggio vengono a cercarle qui,e non credo interessi loro leggere di battute,scherzi o che altro.


Credo di aver mai intasato i 3ad tecnici per sollazzo, in particolare il discorso sul did m'interessava perchè un mio amico ha appena comprato l'ennesimo GR e sapendo che lo usa per andare in Africa pensavo di fargli leggere quello che avevi detto in proposito.

Quote:

[cut]
Terzo. Perdonami se ti do l'impressione di attaccarti,perchè non è quello che mi interessa fare nella maniera più assoluta.
Se ti senti in coscienza di caricarti della responsabilità di dire la tua sulle cose che il pubblico legge sono certo che avrai l'esperienza per farlo.
Io, dopo quasi un centinaio di migliaia di km in nord africa non mi sento cosi preparato, ma è una cosa soggettiva, chiaro.
Credimi non ti attacco,ma caratterialmente non riesco a celare il mio disappunto nelle cose:ed il mio recalcitrare nei tuoi confronti non deriva dalle tue poco lusinghiere parole su Tembaine,come chiunque mi conosce sa, ma semplicemente dal fatto che ,almeno secondo me, non trovo nel tuo apparire qui un servizio per gli altri ma un'occasione per esserci. Posso ,certo, sbagliare,ma questa è l'impressione che mi dai leggendoti.E non è quello che,almeno fino a tempo fa, la gente cercava in Sek-
Detto questo amici come prima, ti rispetto e non mi sogno certo di ignorarti: ho 40 anni e penso che i problemi della vita siano altri.Solo credo che le diatribe a Sek non servano e che abbia invece piuttosto sete di umiltà e concretezza.
Con rispetto
RoboGabr'Aoun


Certo da tempo che l'origine della tua stizza fosse derivante dalla famosa frase su Timbain, duolemi ora constatare quanto le mie rassicurazioni sul fatto che tale testo tutt'altro volesse piuttosto che ledere la tua figura, a nulla sono valse. Il fatto stesso tu me ne stia rammentando l'occasione vale a farmi dubitare del tuo stesso rasssicurarmi.
Credo che difficilmente fra chi ha letto quel racconto possa essere scaturita analoga interpreazione d'un racconto che voleva essere invece ampiamente ironico.

Per quanto invece concerne il mio esistere in questa realtà e a quale titolo, vorrei rammentarti che semmai esiste un principato nelle opinioni, cotesto è stabilito dal confronto dialettico. Lungi inoltre dal voler minimamente paragonare le mie esperienze in materia di viaggi africani alle tue, non esprimo opinioni su argomenti che non conosco, ho effettuato 2 viaggi in tunisia e non mi ritroverai mai a cosigliare chi è in partenza per la Libia o il Marocco, non nascondo la mia condizione di neofita e non millanto imprese epiche.
Nei vari 3ad io esprimo il mio parere in materia di meccanica avendo lavorato 5 anni in una officina ove si preparavano 4x4 per gare africane, sporadici in materia di navigazione col gps e cartografia, per eperienza effettuata direttamente, etica.
Il mio personale modo di essere si manifesta in una esposizione diretta delle mie opinioni che non vuol essere mancanza di modestia, bensì la diretta presa di coscienza, che chi esprime apertamente una opinione, di questa si assume piena responsabilità. E questo mi mette naturalmente in contrasto con chi, per contro, esprime una modalità di affermazione-non affermazione, dove la modestia nel presentare l'istanza, sembra voler fungere da paravento alle contestazioni.
Anch'io ho consumato qualche motore in giro per il mondo, ma la cosa che è più importante è che ho accumulato delle esperienze, mi sono accadute cose, ne ho viste accadere altre. Con occhio orientato all'Arte, per interesse e studio, prima ho visto ciò che avevano prodotto le culture più vicine alla mia e via via mi sono allontanato verso ciò che mi sembrava più lontano e difficile da capire con la mia filosofia, che è occidentale perchè qui sono nato e mi sono formato. Questo per me voleva dire [nell'altro tread] la mia affermazione (cito a memoria): "sono partito per l'Africa quando mi sono sentito pronto".
Credo che nessuno possa affermare senza false modestie, di partire per il deserto senza sentirsi preparato, senonaltro a morirci.
Detto questo, propongo sul bar questo 3ad perchè sia di pubblico dominio.

bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#32634 - 12/03/02 04:44 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Calma ragazzi!

Stabiliamo una tregua!

Mentre cerchiamo di sviluppare un progetto per la raccolta delle informazioni più utili dal forum per collocarle in cartelle dedicate ai vari argomenti, vedo che altri girano con la tanica di benzina nella destra e l'accendino della sinistra (e dopo le 23.00 anche io ogni tanto inserisco qualche post burlone).

Ho visto anche che i post burloni fanno partire dei flames che trasformano gli argomenti dal faceto al serio.

A questo punto faccio un invito ad usare solo il bar per le discussioni sui massimi sistemi e di utilizzare i forum tecnici solo per notizie tecniche.

Questo permetterebbe ai moderatori di prossima designazione di selezionare i contenuti + utili in maniera più agevole.

APPOGGIATE LA MOZIONE?

ANCHE IO MI ASTERRO' DALL'APPICCARE INCENDI DOLOSI ANCHE QUANDO LA TENTAZIONE SARA' GRANDE.

Tra poco è Natale, molti partiranno per l'Africa ed abbiamo tutti bisogno di raccogliere notizie utili... al limite ci vedremo sull'Habib e cercheremo di buttarci a mare a vicenda... ;\) ;\) ;\)

Ciao.
Roberto
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#32635 - 12/03/02 05:35 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Notevole padronanza della dialettica. Questo del resto era noto.
Non mi hai nuovamente capito: non è mia intenzione attacare nè te nè altri.Circa l'umiltà come paravento,perdonami, può solo farmi sorridere;sono pubblico,non mi nascondo, e qualsiasi affermazione esca dalla mia voce o dalla mia penna è sempre veritiera.Ribadisco e continuo a credere che l'umiltà sia l'unica vera via di crescita per l'uomo, e faccio tesoro degli esempi eclatanti che sin'ora il mio vivere mi ha posto di fronte.Ben vengano anzi le contestazioni, perchè anche di esse è il merito del raggiungimento di una autocoscienza realistica.
Circa Tembaine, credimi, sei fuori strada, ma di migliaia di km.Mi infastidì e te lo dissi, peraltro in privato. Se poi ci sono state prese per il **** al riguardo da parte di altri qui nel forum forse dovresti chiederti se esse siano state indirizzate davvero a me, anche perchè chi le ha mosse mi conosce molto,molto bene.
Concludo dicendo,anzi, ripetendo, che le diatribe non mi nteressano, nè tantomeno i confronti dialettici quando sono intesi come esposizione di capacità letterarie.Lascio quindi cadere qui la cosa, perchè essa non accende in me il minimo interesse.
Il riprendere le frasi continua a darmi fastidio,ma visto che credo fermamente nella democrazia non lo contesto,ma permettimi di esprimere un'opinione.
Ti stimo perchè hai coraggio, ma nello stesso tempo non posso che mal considerare la mancanza di umiltà-
Detto questo ognuno compie il suo Viaggio come vuole, e certo io non ho la pretesa di modificare il tuo.
Quindi,come io proseguo per la mia strada, continua per la tua.
E, davvero sinceramente, ti auguro sia una buona strada.
ciao ciao

RoboGabr'Aoun

Top
#32636 - 12/03/02 05:48 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
T R E G U A !

La storia di Timbaine era un piacevole scherzo alle spalle di Robo, sapendo che Robo la Tunisia la conosce un po' meglio di me e del piromane messi insieme.

Se dovessimo dare spazio in termini di viaggi ed esperienza maturata in SAHARA, allora forse Robo avrebbe diritto a 10 messaggi per ogni provocazione del piromane MASSI[+].

Il forum per ora non ha dei moderatori e sembra che tutto sia lecito, ma la cosa in realtà non è assolutamente vera, in quanto si presuppone che la convivenza civile richieda un certo rispetto per il prossimo che nemmeno la trivialità di alcuni forum può far dimenticare.

Caro Massi, certi apprezzamenti su Robo che molti ben conoscono, rischiano di porti in una posizione difficile... di dequalificare il tuo contributo che in molte occasioni è stato simpatico e ben accetto.

Aderisci alla tregua... e dopo le vacanze di Natale ne riparliamo.

OK?

PS per ROBO: ho provato a richiamarti ma il telefono era sempre spento
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#32637 - 12/03/02 06:04 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
T R E G U A !

[cut]
Se dovessimo dare spazio in termini di viaggi ed esperienza maturata in SAHARA, allora forse Robo avrebbe diritto a 10 messaggi per ogni provocazione del piromane MASSI[+].


non volevo innesacre un flame, credo sull'altro 3ad si sia generata la condizione per chiarire le reciproche posizioni.

Quote:

[cut]
Caro Massi, certi apprezzamenti su Robo che molti ben conoscono, rischiano di porti in una posizione difficile... di dequalificare il tuo contributo che in molte occasioni è stato simpatico e ben accetto.

Aderisci alla tregua... e dopo le vacanze di natale ne riparliamo.

OK?

PS per ROBO: ho provato a richiamarti ma il telefono era sempre spento


La disparità di vedute non vuole dire che io stesso non nutra una sincera ammirazione per Robo, la stessa con la quale mi avvicinai a lui quando lo conobbi, per non parlare della riconoscenza per la disponibilità che mi dimostrò pur non conoscendomi.
Per quanto mi riguarda tutto questo 3ad può essere levato dal server immediatamente.

bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#32638 - 12/03/02 06:26 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da RoboGabr'Aoun sul 3ad monomarca Toyota:

.....sinceramente trovo che i forum,almeno quelli tecnici, dovrebbero essere dei forum di servizio,e quindi io li considero roba seria e non ritrovo per scherzare,anche perchè coloro che cercano info attendibili per costruirsi un viaggio vengono a cercarle qui,e non credo interessi loro leggere di battute,scherzi o che altro.

Questa frase mi ha fatto
veramente andare in crisi! \:\(
Non posso che condividerla nella sostanza!
Solo che... spesso è più forte di me!
...la tendenza a "buttarla in vacca" è innata in me! \:\( Senza la battuta muoio! \:\(
La necessità di intercalare il serio con il faceto è per me indispensabile, così come la necessità di parlare di cose serie con toni scherzosi! \:\(
Che dire?
Vorrei tanto che RoboGabr'Aoun che stimo profondamente come vaggiatore e er la sua capacità di cogliere e trasmettere sensazioni e Massi che stimo altrettanto per altri aspetti tecnici e per il carattere schietto che traspare dai suoi scritti...
accogliessero l'invito di Roby a... comprendersi! ;\)

Ritengo ottima l'idea di Roby di segregare le "cazzate" al bar!
...non mi verrà per niente facile, ma ci proverò! \:\(
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32639 - 12/03/02 07:23 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
PSQT Offline
Senior

Registered: 12/20/01
Posts: 713
Loc: INSUBRIA
A) non avendo neppure lontanamente le capacità dialettiche di chi fin'ora ha scritto in questo thread
B) avendo la fortuna di conoscere personalmente i di cui sopra...
C) mi permetto di augurarmi/vi di leggervi ancora sul forum, ma...........
D) ......ancora di più aver la possibilità di partecipare "dal vivo" a questo tipo di dibattiti, che, a mio parere, non fanno altro che arricchire il sito e chi scrive/legge/ascolta/origlia.
Ar akal !

Top
#32640 - 12/04/02 07:36 AM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Marco Giuliani Offline
Member

Registered: 11/15/02
Posts: 51
Loc: Rimini
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da robiceci:
T R E G U A !

Caro Massi, certi apprezzamenti su Robo che molti ben conoscono, rischiano di porti in una posizione difficile... di dequalificare il tuo contributo che in molte occasioni è stato simpatico e ben accetto.



Cosa è una minaccia per Massi?

Massi ha solo detto quello che pensava, cosa è sta cosa, ci sono i guru a cui non si può andare contro?
Ma per favore......


Marco

Top
#32641 - 12/04/02 10:42 AM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Antonella Sand Offline
Member

Registered: 12/02/02
Posts: 60
Loc: Roma
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco Giuliani:


Cosa è una minaccia per Massi?

Massi ha solo detto quello che pensava, cosa è sta cosa, ci sono i guru a cui non si può andare contro?
Ma per favore......


Marco


Effettivamente... Marco ha ragione!!!

Io sono nuova del forum e non so nemmeno se mi posso permettere di dire la mia, ma se c'è democrazia credo di si.

antonella sable

Top
#32642 - 12/04/02 11:21 AM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
pippi Offline
Senior

Registered: 04/03/02
Posts: 420
Loc: genova
Basta.
Ora ci manca solo che si danno interpretazioni SBAGLIATE del messaggio di Robiceci (di grande buon senso) per innescare altri, inutili, 3ad, tipo, SEK e la democrazia.
Avrei altre cosa da dire, ma voglio dare l'esempio e chiudo.
P.S. Come ha detto Ag_adrar pensiamo bene se stiamo ancora parlando di Africa
Saluti!

Top
#32643 - 12/04/02 11:25 AM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
Ciao Marco ciao Antonella.
Sì, sono d'accordo: nessun guru.E, ripeto, stimo Massi+ per il fatto che dice la sua, che sia contro me non ha importanza.L'importante è che chiunque possa esprimere un parere liberamente.Non credo comunque si trattasse di una minaccia, nel senso che ,presumo, si riferisse alla storia dell'umiltà come paravento alle contestazioni.Roby mi conosce e sa che non amo i paravento e che sono il primo a mettermi sempre in discussione.E, principalmente, non sono un guru, garantito!
Nessuna battaglia quindi, e, solidale (miracolo) con massi anche per me questo 3ad che assolutamente non giova a SEK può finire nel cestino.
Robo

Top
#32644 - 12/04/02 11:32 AM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
NESSUN GURU, NESSUNA MINACCIA.

MA COME AL SOLITO VEDO CHE CHI INTERVIENE PER DIVIDERE DUE LITIGANTI, SI BECCA IL SUO BEL CAZZOTTO IN FACCIA (IN QUESTO CASO GRAZIE AGLI ASTANTI).

L'INTERVENTO MIRAVA A PLACARE UN'INUTILE DIATRIBA E CERCARE DI RIPORTARE L'ATTENZIONE SU ARGOMENTI DI INTERESSE COMUNE E DI PUBBLICA UTILITA'.

CHIUDO INVITANDO ANCORA UNA VOLTA TUTTI AD INVIARE CONTRIBUTI UTILI STABILENDO UNA TREGUA.

GRAZIE.

[ 04 Dicembre 2002: Messaggio editato da: robiceci ]
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#32645 - 12/04/02 12:07 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da pippi:
.......... del messaggio di Robiceci (di grande buon senso) ......


Questa si che è proprio bella !!!!! \:D \:D \:D

[ 04 Dicembre 2002: Messaggio editato da: Marco Fiaschi ]
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#32646 - 12/04/02 12:24 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Stefano Laberio Offline

Senior

Registered: 12/12/01
Posts: 4861
Azz. qui si parla in italiano Dantesco...
Propongo un bonfrino a rango completo patrocinato dalla Confraternita di San Baruffaldo.
Odnor oi iar aseu todnac oiolos!
Ci sono due Baldostrenghi in un avvincente Carolinzio ma ognuno al suo posto, il Guru sono io!! :p

Top
#32647 - 12/04/02 01:29 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Marco Giuliani Offline
Member

Registered: 11/15/02
Posts: 51
Loc: Rimini
Scusatemi ragazzi... non volevo sollevare tutto questo polverone.

L'ho fatto in buona fede, anche perchè sono un novello del forum.

Marco Giuliani

Top
#32648 - 12/04/02 02:44 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Planberto Offline
Senior

Registered: 04/04/02
Posts: 307
Loc: Campogalliano
è permesso? Salve a tutti, e se considerassimo nell'ordine delle cose che due persone si trovino o per dissenso o per fraintendimenti a discutere e a "litigare"? Molte volte mi capita osservando dall'esterno che sugli equivoci o sulle prese di posizione, (sicuramente derivanti da ragionamenti/ragioni e pensieri profondi difficilemnte esprimibili con semplici parole) la gente passa ore, giorni e anni a discutere. D'altro canto anche io penso di non essere immune a questa situazione e probabilmente senza avvedermene avvio discussioni e litigi (verbali) che alla fine mi lasciano sempre un po meno felice di come potrei essere. e con questo cosa volevo dire...? ah ecco! Forse il miglior aiuto che possiamo dare noi dall'esterno (e non so se siamo molto lontani) è fare passare il tempo il più veloce possibile.
_________________________
Roberto Plances

Top
#32649 - 12/04/02 04:29 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Stefano Laberio Offline

Senior

Registered: 12/12/01
Posts: 4861
Non credo si debba chiedere scusa per qualcosa, non credo che in questo forum si possa fare del male con intenzione, forse si pensa di perseguire il fine con la propria percezione del bene. Il più delle volte si usano parole sbagliate per descrivere i fatti o meglio: spesso si parla con parole diverse di una stessa cosa ed a volte di due cose diverse si usano gli stessi termini... Rileggendo il forum ho come l'impressione che si parli conteporaneamente senza ascoltare l'altro.

Top
#32650 - 12/04/02 05:28 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Bhe devo dire che se prima avevo qualche dubbio sul fatto di cancellare questo forum adesso mi è scomparso del tutto.
Volete sapere perchè?
Per il sempice motivo che è riuscito a fare scrivere lungamente il guru Stefano, di solito mooolto mooolto laconico.
\:D
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#32651 - 12/04/02 05:50 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
cecilia Offline


Registered: 11/21/02
Posts: 426
Loc: buguggiate
Direi che di GURU qui ce ne sono in abbondanza.....guardate che bei numerini di registrazione avete ! Era un bel pezzo che non si vedeva una media cosi bassa. Con questo non voglio alludere a niente se non al fatto che e' bello rileggervi tutti assieme.
PS. spero di non scatenare nessuna ira con questo messaggio, perche' non c'e' volta che io riesca a mantenere la situazione alla normalita'.....
_________________________
Il DEF 110 e' mio e non di Robi

Top
#32652 - 12/04/02 06:02 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
RoboGabr'Aoun Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 304
Loc: Cuneo
...Quindi, visto che tra righe sanguigne e righe pacate, c'è parecchio qui sotto su cui riflettere in riferimento alla fragilità della comunicazione virtuale quando essa ribolle di sentimenti, proporrei di seguire il sempre saggio consiglio di RobyCeci Baratelluzzo. Ovvero piantarla con le facezie e gli scontri a fuoco, pensare al fatto che tutti qui, in fondo, amiamo l'Africa in modo profondo, e che questo, più che dividere, dovrebbe unire.
Per cui, mio caro Massi+, posiamo le takouba, andiamo a farci una birra( meglio un tè magari alla menta...) al Bar del ReGuru Alvise, e rimettiamoci,vivaiddio, a parlare di Africa!Ti va?
Ciao

RoboGabr'Aoun
P.S: per Robyceci: e dai, che un paio di ceffoni, se te li sei presi mettendoti a far da intermediario,non fanno che pareggiare il conto per il tuo essere "Bastardo Dentro" \:D

Top
#32653 - 12/04/02 06:03 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Stefano Laberio Offline

Senior

Registered: 12/12/01
Posts: 4861
]Per il sempice motivo che è riuscito a fare scrivere lungamente il guru Stefano, di solito mooolto mooolto laconico.[

Mi ero ammuffito tra byte e tcpip ma devo dire che quì è più divertente: Massi, Pstq, Ag Adrar, Fulldinamix, Yena, Puntamontata, propongo un concorso per il nic + simpatico ;\) A propsito: qualcuno mi spiega cosa è il 3ad? (il terzo anno dopo la nascita di Cristo).
Scherzi a parte, nessuno a risposto a Sonia che chiedeva il regalo più originale per Natale?

Top
#32654 - 12/04/02 07:26 PM Re: sui massi[+]mi sistemi ed altre cose...
Stefano Laberio Offline

Senior

Registered: 12/12/01
Posts: 4861
Credo di avere trovato il vero Guru...
http://www.tlc-exped.net/Reisegebiete.html

Top
Page 1 of 3 1 2 3 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly