Who's Online
0 registered (), 246 Guests and 1 Spider online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Antarez, robococ
Featured Member
Registered: 09/02/05
Posts: 10
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 12 of 15 < 1 2 ... 10 11 12 13 14 15 >
Topic Options
#32794 - 01/10/03 04:32 PM Re: Chez Sahara
Anonymous
Unregistered


Proposta

Perche' ci devono essere due bar ? Perche' gli amici motociclisti non possono venire a Chez Sahara cosi' come gli automobilisti ?

Secondo me sarebbe piu' simpatico se tutti avessimo un solo posto dove radunarci e raccontarcela: oltretutto il software del forum fa vedere un solo argomento sull'indice, l'ultimo che ha avuto un post, e quell'argomento rimane favorito per la scelta di chi ci entra, mentre un secondo argomento magari anch'esso frequentato diventa piu' difficile perche' per andarci devi passare dall'indice del 3ad e poi sceglierlo.

Quindi la mia proposta e' di trovarci tutti, motociclisti ed automobilisti, in un solo locale, magari limitando le battaglie toy-land o spostandole sui siti delle marche (come si faceva l'anno scorso..) usando quindi il bar per 1.bere e 2.raccontarcela amichevolmente

Se non vi piace "Chez Sahara" si puo' tranquillamente chiuderlo e chiamarlo in un altro modo.

Aspetto proposte \:\)

Salutoni

Top
#32795 - 01/10/03 04:36 PM Re: Chez Sahara
pippi Offline
Senior

Registered: 04/03/02
Posts: 420
Loc: genova
Mi associo alla proposta di Peter, tra l'altro credo che molti, accanto alle quattro ruote abbiano anche le due.....
Pippi

Top
#32796 - 01/10/03 04:44 PM Re: Chez Sahara
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Mi associo anch'io... buona l'idea Peter \:\)

Basta solo che i bmwisti non riempiano il poco parcheggio con le loro "mucche" e non si ostinino ad occupare le sedie con i loro caschi a mentoniera apribile \:D \:D \:D

OOOPPPSSSSS!!!! Gia'! Peter ne ha una... ;\)

Ciaociaociao!
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#32797 - 01/10/03 04:49 PM Re: Chez Sahara
pippi Offline
Senior

Registered: 04/03/02
Posts: 420
Loc: genova
Gian, stai buono altrimenti mi sà che parte un'altra guerra Jap contro vecchio continente....(e mi sà che ci ritroviamo sempre gli stessi \:D \:D )
Cià!
Pippi

Top
#32798 - 01/10/03 04:56 PM Re: Chez Sahara
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Miiiii... ma non si puo' neanche piu' scherzare... \:\( \:\( (lo so Pippi, lo so...)
Alvise, un negroni piccolo piccolo, che mi tiro un po' su! Grazie.

...pero' quelle moto li... SCHERZETTO!!!! \:D \:D \:D
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#32799 - 01/10/03 05:32 PM Re: Chez Sahara
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
Proposta


Perche' ci devono essere due bar ? Perche' gli amici motociclisti non possono venire a Chez Sahara cosi' come gli automobilisti ?

[/b]



Io penso che il bar sia aperto a tutti ma, esperienza docet, quando gli amici motocicliti impazzano con le marmitte aperte, forse è meglio che discutano tra di loro, non per emarginarli ma perchè magari ad altri può non interessare vuoi la disputa tra Land e Toyota, vuoi tra Honda e Kawa.
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#32800 - 01/10/03 05:41 PM Re: Chez Sahara
Anonymous
Unregistered


Oddio Pippi, il pericolo c'e' .. pero' e' anche vero che molti di noi (me compreso) hanno anche la fida due ruote.

Per Marco: il pericolo non e' che motociclisti jap si 'pestino' fra loro: ne ho viste proprio pochine di queste dispute.. mentre bmw contro guzzi (aaaghhh!) o bwm contro jap o guzzi contro jap ce ne e' da vendere.
Pero' il nostro ambiente e' un po' particolare: nessuno si sognerebbe di andare nel deserto con una RT o una 1100XX o una Ninja. Qui dominano cose molto diverse: le KTM (vero Albertone? \:D ), e poi tutte quelle moto con le lettere ( TT, XT, DR ecc. )che francamente conosco poco.
I padroni di queste moto non appartengono normalmente a dei "correntoni" ma vanno in giro insieme e insieme si scambiano opinioni su quello che fanno. Difficilmente vedrai battaglie tra proprietari di enduro...

-22

[ 10 Gennaio 2003: Messaggio editato da: Peter Komanns ]

Top
#32801 - 01/10/03 05:56 PM Re: Chez Sahara
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Mi trovo a concordare con Marco Fiaschi riguardo al fatto che le discussioni (medie) che avvengono al bar sono (verosimilmente) di scarso interesse per i motociclisti. \:\(
...analogamente sono per me poco appetibili le discussioni che mi capita di leggere sui loro forum.

Sono però fondamentalmente liberale e non vedo perchè un motociclista non possa sedersi al bar al mio stesso tavolo ed offrirmi da bere apprendendo dalle mie discussioni con Marco Fiaschi (ad esempio) perchè una Land è meglio (fuoristradisticamente parlando) di una Toyota :p e perchè un 4-Runner è (talvolta) più affidabile di una Land (per determinati viaggi). \:D

Tanto, è solo questione di tempo; la moto è solo uno stato di transizione verso il fuoristrada! Qualcuno salta lo stato di transizione, altri ancora devono "completare il processo evolutivo"! \:D

...a proposito, Peter, io ho una (vecchia, nobile ed efficientissima) Guzzi!
...e allora!
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#32802 - 01/10/03 06:03 PM Re: Chez Sahara
Anonymous
Unregistered


Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:


..[cut]..

Tanto, è solo questione di tempo; la moto è solo uno stato di transizione verso il fuoristrada! Qualcuno salta lo stato di transizione, altri ancora devono "completare il processo evolutivo"! \:D


E' proprio vero. Io ne conosco due o tre di questo genere: uno e' passato dallo stadio "motociclista" allo stadio "passeggero/navigatore" (quindi senza ancora acquistare un mezzo) mentre l'altro sta meditando sul salto diretto con cambio di mezzo. \:D

Quote:

...a proposito, Peter, io ho una (vecchia, nobile ed efficientissima) Guzzi!
...e allora!


E allora niente \:\) ! Normalmente sono i guzzisti che ce l'hanno con gli altri. Personalmente sono convinto di possedere la miglior moto per me, per come piace a me andarci. Penso che ce ne siano tante altre bellissime e piene di tecnologia e fascino: le lascio con cordialita' e amicizia (veramente!) a quelli a cui piacciono.


PS ricordati di portarti a dietro il tollone dell'olio quando esci.... \:D \:D

Top
#32803 - 01/10/03 08:28 PM Re: Chez Sahara
mstis Offline
Member

Registered: 12/22/01
Posts: 482
Loc: *
Kavolo ;\) basta assentarsi 24 ore e tornando si trovano:
ben 5, dico 5 foto di toy nemmeno se fosse la Bellucci!!!!! \:D
ed un secondo fronte con le staffette motociclistiche !!! :rolleyes:
Postumi della sbronza di ieri sera quando son finiti tutti K.O. da defender ??!! ;\) \:D ;\)
Meglio passare alla grappa, i gialli non reggono il Def. \:D cominciamo da una bella morbida, Alviseeeee una bella Grappa di Malvasia delle Lipari !!!!!!!! così i giap saranno ciucchi in 5' :p
Ciao

Top
Page 12 of 15 < 1 2 ... 10 11 12 13 14 15 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly