Who's Online
0 registered (), 85 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Fantic
Featured Member
Registered: 07/31/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 2 of 62 < 1 2 3 4 ... 61 62 >
Topic Options
#32838 - 01/16/03 04:59 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Ciao a tutti.
Per Cecilia: all'anima delle motine!!!!!!!!
Anche io sono stato possessore qualche tempo fa di un TTR600, bella moto....ma l'avviamento che due....maroni Il fatto di diventare vecchi, per chi ha la passione delle due ruote é,secondo me, solo una questione di carta d'identità.
Per BMW R1150 GS mi trovo ancora una volta in totale accordo con il tuo modo di goderti la moto (oltre alla questione alcool!!!).
Non necessariamente bisogna scannarsi da mattina a sera sulle piste o nella sabbia con il coltello fra i denti e rischiare di rovinarsi il viaggio per cadute, rotture o altro.
Certo, qualche smanettata dove é possibile e dove, soprattutto, non si reca disturbo da delle belle sensazioni che a mio avviso sono solo una parte del viaggio.
Se sei troppo impegnato nella guida come fai a guardarti intorno e renderti conto dell'ambiente che ti circonda?? E le stesse sensazioni private del contorno della compagnia, dei momenti di aggregazione che ci sono quando tutti assieme si da una mano a una macchina di appoggio che si é piantata fino a sopra i mozzi,delle serate attorno al fuoco, del cielo stellato che ti sovrasta, le vivresti alla stessa maniera??
Lampeggi e a presto. Alberto

Top
#32839 - 01/16/03 05:07 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
cecilia Offline


Registered: 11/21/02
Posts: 426
Loc: buguggiate
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da albertoneKTM:
TTR600, bella moto....ma l'avviamento che due....maroni Il fatto di diventare vecchi, per chi ha la passione delle due ruote é,secondo me, solo una questione di carta d'identità.



Per l'avviamento : una volta capito il punto giusto di decompressione, non e' piu' stato un gran problema.

Per l'invecchiamento : non e' esattamente l'eta' che mi ha "fermato" ma un bimba piccola. Robi continua sempre ad andare in moto, io sto a casa con Alice.....alternative ? Robi a casa a fare il baby-sitter non ce lo vedo molto e se anche lo facesse dove andrei da sola ?
Alice tra un paio di anni avra' sicuramente anche lei una moto e cosi riprendero' anche io qualcosa.

ceci
_________________________
Il DEF 110 e' mio e non di Robi

Top
#32840 - 01/16/03 05:47 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
paje Offline
Junior Member

Registered: 01/09/03
Posts: 23
Loc: italia
\:\) approvo in pieno l'idea di gianluigi sull'interfono : e' l'unico momento in cui nessuno mi dice di stare zitta e posso anche dormire in santa pace quando il viaggio e' noioso . Anch'io vorrei poter giudare ma il mio capo non si fida un gran che' cosi' le poche volte devo farlo da sola o sullo scooter perche' mi dice che sono pericolosa ( in macchina ho avuto un numero adeguato di incidenti ) . Ora vi lascio che ho un caro amico che mi aspetta ( ma si fa pagare !!!! ) .

ciao e buona serata

Top
#32841 - 01/16/03 06:51 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
bmw R1150GS Offline
Member

Registered: 12/24/01
Posts: 98
Loc: Trieste
Ovviamente l'interfono può stare anche spento, a volte non funziona, a volte puoi ascoltare un po' di musica, a volte lo dimentichi a casa. Sicuramente non ci facciamo due orecchie come Dumbo ma è utile nelle città quando uno controlla il traffico e l'altro segue le indicazioni stradali, quando vuoi controllare se la tua compagna sta dormendo della grossa (ricordo bene un viaggio di notte Milano-Trieste, mia moglie non ricorda quasi nulla..ZZZZZZZZ)e quando si vuole si può cantare stonando alla grande o segnalare un bambino che ti saluta dalla porta di una casa di fango e condividere immagini e momenti che magari dopo alcune ore di viaggio si potrebbero confondere tra tante altre sensazioni. Anche un mio amico non lo voleva, poi l'ha provato e gli è piaciuto molto. Io lo lascio acceso ma in effetti parliamo poco e viaggiamo per km in silenzio ma è bello sapere di poter comunicare in ogni momento. Ma naturalmente ognuno ha le sue preferenze.
Adesso devo salutarvi, ci si sente domani, ma prima direi un Prosecchino fresco con qualche stuzzichino, ok per dei cubetti di salsiccia piccante con olivette Taggiasche?
Ciao Andrea. \:D \:D

Top
#32842 - 01/17/03 04:06 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Ciao a tutti, barista p.f. un frizzantino e due patatine, purtroppo stasera vado un pochino di fretta, se si fa vivo qualcuno metti pure sul mio conto.
\:D Complimentoni a Cecilia, mammina più che sprint. \:D
Dove andresti da sola????? Ma con tutti i frequentatori di questo mitico baretto, possibile che non si riesca a combinare un girettino (off-road) tranquillo da qualche parte, magari con annesso aperitivo, o spuntino o simili, facendo in modo di trovarsi in un luogo comodo un pò per tutti?
Ora vi devo proprio salutare.
Lampeggi a tutti!!! Alberto

Top
#32843 - 01/17/03 05:56 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
cecilia Offline


Registered: 11/21/02
Posts: 426
Loc: buguggiate
Innanzi tutto, Alvise mi puoi portare una birra ?

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da albertoneKTM:
Ma con tutti i frequentatori di questo mitico baretto, possibile che non si riesca a combinare un girettino (off-road) tranquillo da qualche parte, magari con annesso aperitivo, o spuntino o simili, facendo in modo di trovarsi in un luogo comodo un pò per tutti? Alberto


Allora facciamo cosi : non appena potro' mi riprendo la moto, magari un po' piu' tranquilla delle precedenti, e organizziamo un bel giretto ! Per il momento pero'mi faccio portare in giro da Robi !

La gita turistico-culinaria si puo comunque organizzare...magari in primavera in Valtellina a mangiare gli SCIAT (i pizzoccheri dovremmo andare a mangiarli con Barbasma...se mai si fara' vivo!).

Allora, organizziamo ?



Ceci
_________________________
Il DEF 110 e' mio e non di Robi

Top
#32844 - 01/18/03 10:49 AM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
bmw R1150GS Offline
Member

Registered: 12/24/01
Posts: 98
Loc: Trieste
Cara Cecilia cosa posso dire \:D \:D \:D \:D solo visto che abito lontanuccio dalla Valtellina aspettiamo che faccia un po' caldo altrimenti sapete quanto devo bere e mangiare per scaldarmi!!!!!!!!
Ciao Andrea e Sabrina

Top
#32845 - 01/20/03 03:04 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
\:D Buongiorno a tutti. Barista p.f. un the alla menta, finalmente riesco a collegarmi, vedo che non sono l'unico ad avere problemi di tipo informatico.
Vada per gli Sciat in Valtellina (ma Barbasma e i pizzoccheri che fine hanno fatto???), mi affido a voi "locali" per la scelta del posto, nel frattempo spargiamo un po' la voce, più siamo e meglio é!!
Un saluto a tutti, in particolare agli amici incontrati mercoledì sera in quel di Milano.
Come state.......digerito tutto???????
\:D \:D Lampeggi \:D \:D Alberto
Per Ceci:così per curiosità cosa intendi per moto più tranqilla?

Top
#32846 - 01/20/03 03:47 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
cecilia Offline


Registered: 11/21/02
Posts: 426
Loc: buguggiate
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da albertoneKTM:
[QBPer Ceci:così per curiosità cosa intendi per moto più tranqilla?[/QB]


Ad esempio un Suzukino 400 ?

Sono contenta che ci sia ancora qualcuno qui che ha voglia di mangiare....Barbasma???? E chi lo sa dove e' finito !

Ceci
_________________________
Il DEF 110 e' mio e non di Robi

Top
#32847 - 01/20/03 04:20 PM Re: Nuovo BAR "PISTONI E BIELLE"
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Cara Ceci, complimenti per la scelta.
Se ti può interessare, MauroXC vende (non so se l'abbia già venduto,dovresti vedere negli annunci dedicati ai motocicli) un DR 350 secondo me interessantissimo,un bel po' diverso da quello di serie mi è parso leggendo le specifiche.

\:D \:D Ma a questo punto perché non un Kappa 400/450''??? \:D \:D Scusa, ma sono di parte.....

Comunque, indipendentemente da tutto...... cosa bevi??? Lampeggi. Alberto

Top
Page 2 of 62 < 1 2 3 4 ... 61 62 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly