Who's Online
0 registered (), 246 Guests and 1 Spider online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Antarez, robococ
Featured Member
Registered: 09/02/05
Posts: 10
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 1 of 13 1 2 3 ... 12 13 >
Topic Options
#34817 - 02/14/03 02:45 PM Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Assieme a qualche altro motard vorremmo fare delle magliette in perfetto stile motard-sahariano-svitato-derapante ... alla JoeBar isomma \:D

Il concorso di idee per le vignette illustrative è aperto !!!!

(attizza flames astenersi !)

Buone staccate!
lamps
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34818 - 02/14/03 03:50 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Administrator Offline


Senior

Registered: 12/09/01
Posts: 2328
Loc: Canada
Tempo addietro il buon glauco si era occupato della produzione di magliette di SeK che erano state distribuite al pranzo SeK.
Il "direttivo" di SeK stava pensando di ripartire con qulche gadget, tipo magliette, polo, cinture, giubbettini , cappellini, adesivi etc.
L'idea del filone spiritoso non e' male.
Posso mettere on line le immagini che mi pervengono e poi facciamo un sondaggio, che ne dite ?
Speditemi le immagini a alvise@sahara.it dopo di che faro' una form per la votazione della maglietta + acclamata e magari se tutti siamo daccordo e c'e un numero di maglie sensato le mettiamo in produzione.
Tenete presente che il lavoro probabilmente e' da fare in bianco e nero (o comunque un colore) per contenere i costi e essendo nomalemnte una maglia piu' lunga che larga il formato da utilizzare e' quello verticale.
Se lavorate con un programma vettoriale di disegno i risultati ovviamente saranno migliori (illustrator, corel draw, freehand etc) a me pero' mandate una immagine a bassa risoluzione gif,tif, o jpeg.
a presto mettero' on line la forma della maglia su cui operare e le dimensioni utili della stampa.(Glauco le comunichi tu che hai gia' esperienza ?)
Unica cosa da definire e' la data per la consegna del materiale, qualche suggerimento?

Top
#34819 - 02/14/03 04:18 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ottima l'idea !!!
Veramente ottima !!!
L'importante che ci sia una K Arancioneeeeeeeeee !!! \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34820 - 02/14/03 05:33 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
SI SI SI..., MAGLIETTA MAGLIETTA MAGLIETTA...!!!! \:D \:D \:D
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#34821 - 02/14/03 05:40 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Maglietta maglietta maglietta !!!
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34822 - 02/14/03 06:37 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Piano ragazzi !!!!

Ho contattato Michele (White Dog Comics) che si è detto disposto a darci una mano per i disegni, ma le idee sono quello che ci servono!!
Non credo che ci siano molti "designers" all'altezza per fare direttamente proposte disegnate (io no di certo) anche se sarebbero i benvenuti, io pensavo piuttosto di raccolgiere le idee e trovarsi un giorno con Michele per elaborarle e definire i dettagli ...
La produzione è un altro discorso, ci penseremo una volta che abbiamo il soggetto in mano. Avevo pensato di fare addirittura 3 varianti, Kappa, Yam e Honda, oppure (a dipendenza del soggetto) un insieme di moto ... chi conosce Joe Bar sa cosa intendo ;\)

Se non ti fa niente Alvise, vorrei continuare a portare avanti l'idea, quindi lascio qui la mia e-mail per i suggerimenti:

mauro4fun@hotmail.com

Forza, dateci sotto!
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34823 - 02/14/03 10:34 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
evvai, una magliettona per tutti......

concordo con mauro: anche io a disegnare faccio veramente schifo....

Top
#34824 - 02/15/03 01:09 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Raul,se mi mandi qualche (bella) foto di KTM "pronti-deserto" come la tua,od anche foto ufficiali,un'idea l'ho già...nei ritagli di tempo...
\:\)
L'importante è che si veda bene la moto (tutta),se poi è un 3/4 da sinistra meglio ancora...
\:D

Ciao!

Top
#34825 - 02/15/03 01:24 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Ah,già:"bella" vuol dire "con i dettagli visibili!"!
:p

Ciao!

Top
#34826 - 02/15/03 03:22 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Ottima l'idea delle magliette e già me le hanno prenotate anche i miei motard in erba (i miei bimbi) ;\) ma facciamo solo le T shirt od anche (e mi sembrerebbe "opportunissimo") le magliette "tecniche" traforate ???
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#34827 - 02/15/03 04:14 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
ok per la maglietta...

x raoul

mi raccomando non dimenticarti di procurarmi una maglietta del caballero... \:D \:D \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34828 - 02/18/03 09:19 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Rieccomi ragazzi uff pat pat .... \:\(

Non si può star via 3 giorni che succede di tutto ....

Allora, parlato con Michele, scambiato qualche mail con Alvise e Ceci, sentito i vaneggiamenti di Ed il Polso (per altro geniali \:D ) e il buon AlbertoneKTM che .... sta cercando un Toyota (ma questo è un altro dicorso) ehehehe \:D

Credo si possa decollare con la 1a fase magliette. Propongo di trovarci un sabato, magari a Como (che dovrebbe essere alla portata dei più) per sederci a tavolino ed elaborare con Michele le idee che riusciamo a partorire (strampalate comprese). Parallelamente chi non può partecipare di persona lo invito a mandarmi una e-mail mauro4fun@hotmail.com con le idee ed eventuali disegni.

Una volta che il mitico Michele avrà approntato qualche bozza ci ritroveremo per discutere come portare avanti la cosa e per come raccogliere il n. di interessati in modo da valutare i costi dell'operazione.

Orbene, fatemi sapere se siete daccordo, mentre confido in AlbertoneKTM per trovare un ritrovo adatto. Proposta di date: 1.3.2003 e 8.3.2003

A presto
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34829 - 02/18/03 10:03 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
Propongo di trovarci un sabato, magari a Como (che dovrebbe essere alla portata dei più)
no comment
il buon AlbertoneKTM che .... sta cercando un Toyota
ari no comment

vabbè, tenetemi informato, mi sa che a como non ci sarò.......

Top
#34830 - 02/18/03 11:25 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano

OK per 1 Marzo !!!
Dai Gigi cosa vuoi che sia Roma Como !!!
GIGI GIGI GIGI !!!

NO COMMENT PER LA SCELTA DI ALBERTONE KTM !!!

Ciao Raga !!!
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34831 - 02/19/03 07:59 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
Per me va sempre bene...Io porterò tutto il mio materiale Joe Bar, se qualcuno è in possesso di vignette, disegni, o quant' altro veda di portarlo al ritrovo.
Per chi non sa cos'è il Joe Bar Team può fare un giretto al link http://www.joebarteam.it e sarà tutto più chiaro.
Per quanto riguarda Como va bene.

Ciao
ED IL POLSO

Top
#34832 - 02/19/03 08:05 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
Dai Gigi cosa vuoi che sia Roma Como !!!
l'hai detto....


potrebbe anch essere.... una scappatella veloce veloce... \:D \:D \:D

Top
#34833 - 02/19/03 09:30 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Cribbio!
Ma le mie foto????
Così arrivo con il primo disegno già pronto!


Ciao!
P.S.
X RAOUL:
Quali 12'000Km in un mese?????

Me ne mancano 1000 al tagliando,ma credo tu intendessi qualcos'altro...

Top
#34834 - 02/19/03 09:55 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Guarda qui Michele !!!

DESERT EXTREME !!!

Fammi sapere !!!
Ciao
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34835 - 02/19/03 04:58 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Eh,il tuo sito lo conosco!
Però la moto dovrebbe essere almeno esteriormente identica a quelle della scuderia ufficiale...che mi sembravano blu...o no?

Almeno,questo per quanto riguarda la vignetta che ho in mente io...per il resto fate vobis!
(quasi...)
\:D
Il Dittatore Creativo
:p

Top
#34836 - 02/19/03 09:50 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Caro direttore creativo,
si effettivamente è blu' come quelle ufficiali !!!
Ma alla fin della fiera come rimaniamo d'accordo per sabato?

A Como si ma dove?

Ci facciamo la riunione sul ponte del traghetto fino a Colico e poi ... Pizzocherata?

A presto !!!
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34837 - 02/19/03 10:17 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Allora mi porti qualcosa "dal vivo"?
Esiste un catalogo?

Sarebbe comodo...
\:\)

Per il rendez-vous mi va bene tutto,magari se il Mauro batte un colpo dal Canton Vicino...
:p

Ciao!

Top
#34838 - 02/19/03 10:19 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


...solo ora mi rendo veramente conto che disegnerei una maglietta per motards,io povero tapino che sono l'unico a non averla la moto...
\:\(

Vita grama...
\:\(

Però ho pur sempre una Land Rover!
\:D \:D \:D \:D \:D \:D

Top
#34839 - 02/20/03 06:32 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Per ora, Michele......per ora.Mai dire Mai!!

Ciao a tutti, mi fa molto piacere che si parli di un ritrovo dalle mie parti. Ditemi solo se siete orientati a un pranzo, magari con "passeggiata" o a una cena. Sono disponibile a tutte le opzioni, fatemi sapere.

\:D \:D Lampeggi a tutti \:D \:D

P.S. Dopo le voci che sparpaglia MauroWR a destra e a manca, mi toccherà anche guardare dove posteggio il Kappa.......mannaggia!!!

Top
#34840 - 02/20/03 10:05 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
1 marzo?

ci sono anche io... mi terrò in contatto con raoul per i dettagli... \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34841 - 02/20/03 10:49 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Una GS è sempre la molto benvenuta!!!
\:D

Suvvia,organizziamo!
(qualcuno porta anche un paio di veline?disegno meglio se ne ho sedute accanto!)
:p

Ciaociao!

Top
#34842 - 02/20/03 11:37 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
speriamo diventi un pò più caldo così se facciamo pranzo vengo in moto...

che fighetto eh?
GIGI perdonami... non sono d'acciaio come te!!!! \:D \:D \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34843 - 02/20/03 12:40 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
ehi barbasma, ricorda che l'acciaio quando congelato si fracassa con una schicchera...
(quello che è successo a me...)

intanto: per il primo non so se riesco a venire su, vedo un'attimo, \:D \:D \:D

Top
#34844 - 02/20/03 01:55 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Marco Fiaschi Offline
Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 1135
Loc: carrara
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Michele:
...io povero tapino che sono l'unico a non averla la moto...


Però ho pur sempre una Land Rover!


Due aspetti negativi in un colpo solo!! \:D \:D
_________________________
Marco, iNeolitico superiore

Top
#34845 - 02/20/03 02:03 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Marco Fiaschi:
>[b]Due aspetti negativi in un colpo solo!

Si annullano? :-))
Ciao
Fab ;\)

Top
#34846 - 02/20/03 03:46 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
x Raoul e gli amici interessati al Tangeri-Gao-Tunisi 2004!
Il progetto è molto, molto, molto "challenge". Vorrei sapere in quanto tempo intendereste percorrere tutta questa roba, che è quasi la summa della "nostra" Africa. Io penso che occorrano almeno 40 giorni; il percorso l'ho già fatto tutto, solo in viaggi differenti. Per esempio il pezzo Tidijska-Tijit-Nema prende una settimana da solo (io ho fatto anche Oualata a dire il vero). La zona di Nema è spesso insicura e l'entrata in Mali lenta. Se mi fai sapere qualcosa confesso che non mi dispiacerebbe fare tutto in una volta, però a me piace avere un tempo giusto, non sono un "corridore". Ricordiamoci cosa si dice negli idiomi locali (tradotto in francese): DOUCEMENT!

\:\) ;\) \:D

ciao,
umbi
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#34847 - 02/20/03 04:52 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Marco Fiaschi:


Due aspetti negativi in un colpo solo!! \:D \:D


Dal momento che sono un gentiluomo non coglierò l'offesa...


Ora vado ad oliare la motosega,ci vediamo in giro...
\:D

Ciaociao!

Top
#34848 - 02/24/03 06:29 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Ciao a tutti. Mi scuso per l'imperdonabile ritardo nello scrivere.
La mia proposta, se va bene per tutti, potrebbe essere un ritrovo a Como, decideremo la zona che sarà più comoda, verso le 12.30 in modo da stuzzicare qualcosa (panino, pizza, pranzo......fatemi sapere)e, nel frattempo, valutare e buttare giù proposte.
Confermate la vs. presenza, in moto stavolta, visto che le distanze non sono proprio proibitive (soprattutto per gigi \:D :D).Lampeggi a tutti. Alberto

P.S.Per Matteo Barbasma grandi novità per il mono che stai cercando.....a presto!!!!!

Top
#34849 - 02/24/03 08:20 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
SI SI TI PERDONEREMO:
Io ci sarò !!!

Ciao
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34850 - 02/24/03 08:31 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
io ancora non so se verrò, comunque non calcolatemi.
la cosa sicura è che non verrò in moto, ho ancora il contaKm rotto e non ho nessuna intenzione di spingere un'altra volta in autostrada di notte per sette km fino al benzinaio.....

Top
#34851 - 02/24/03 11:36 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
se è per il pranzo non potrò venire in quanto quel sabato lavoro fino alle 12:00

e sapete perchè lavoro quel sabato?
colpa di Raoul... se voglio andare in germania il fine settimana successivo con lui devo scambiare i turni con i miei colleghi.. \:D \:D \:D

ma vi raggiungo volentieri dopo pranzo in quanto se il tempo è decente vengo in moto... il traffico tra LECCO e COMO è indecente...

x albertoneKTM

grazie delle info che riesci a trovare sul MONO... sono sempre in pieno delirio su cosa fare... ma sicuramente mi disfo della mucca... poi decido se prendere l'LC4 o l'LC8.... ;\)
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34852 - 02/24/03 01:22 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Mi piacerebbe esserci...ma motivi "logistici" mi tengono lontano dalla Lombardia..... ;\)
Ripeto il concetto e riaffermo la proposta... oltre alle T Shirt non vi andrebbe di fare anche le magliette tecniche traforate da enduro ?

Ricordatevi le XXL \:D \:D
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#34853 - 02/24/03 02:32 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Ciao Raga,
allora ci vediamo sabato, AlbertoneKTM decidi tu per il ritrovo altrimenti va a finere che come per la pizzoccherata ci vorranno 130 post .... \:\(
x Tuareg, ho registrato il tuo suggerimento e dopo il "brainstorming" di sabato riportero qui i risultati a grandi linee.
x Barbasma, sino stato a Zurigo alla 2-rad è ti ho portato un po di materiale \:\)
Rinnovo l'invito agli altri di mandarmi idee e suggerimenti mauro4fun@hotmail.com qundi Ag-adrar & Co. fatevi sotto !
Spero di farcela per le 12:30, dopo una nottata di carnevale non sarà facile salire sulla moto \:D

See you later
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34854 - 02/24/03 03:08 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Corrado,per le magliette tecniche "traforate" non c'è problema!
Se ne pigliano un paio appena stampate ed un 12 e...
\:D

Ciao!

Top
#34855 - 02/24/03 03:19 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
oh, stai a vedere che stavolta che (oncora non so) vengo in macchina, tutti vangono in moto....

Top
#34856 - 02/24/03 05:15 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Nooooo,il sottoscritto si reca in Land!
\:D

Ciao!

Top
#34857 - 02/24/03 06:22 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
io sicuramente no

Top
#34858 - 02/25/03 12:36 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
RAGAZZIIIIIIIIIII !!!
Ma vogliamo darci un appuntamento?

Dove e a che ora ???

Di sicuro dobbiamo trovarci ad un bar, ma quale ???

AIOOOOOOOOOOOOOO
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34859 - 02/26/03 06:28 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Ciao a tutti.
Sono di superfretta, quindi sarò breve.
Se va bene per tutti ci troviamo alle 12.30 all'uscita autostradale di COMO NORD,poco più avanti ci sono un paiom di piazzole dove fermarci e aspettare tutti.
Per MauroWR ti telefono in giornata.
Per Matteo Barbasma, se fai il ramo da Colico a como \:D anziché passare da Lecco ci metti meno, telefonami a questo nr. che ci mettiamo d'accordo: 004179 70111570.
Lampeggi a tutti. Alberto

Top
#34860 - 02/26/03 06:29 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
OOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPSSSSSSSSSSSSSSSSS Rettifica numero 004179 7011570

Top
#34861 - 02/26/03 08:37 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
occhei.
dovessi mai venire: volevo un paio di informazioni "stradali".
qualcuno sa se i passi:
Pordoi, Falzarego, lo Stelvio, la Medola e il Tonale sono aperti?
approposito, il problema è sempre lo stesso, non ho sentito parlare di grandi nevicate, ma voi che ne dite?
poi, io in teoria dovrei arrivare a Como dalla n°342, la super strada che che si incrocia col Milano-Lecco, e che viene da bergamo.
è un casino per ritrovarci?

Top
#34862 - 02/26/03 10:49 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ragazzi ho pronto il programma del VIAGGIO 2003 2004 l'occasione è buona per incontrarci e decidere bene i termini !!!
GRANDI NOVITA' !!! \:D \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34863 - 02/26/03 11:13 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Mauro Offline
Senior

Registered: 12/18/01
Posts: 373
Loc: Modena
Ciao ragazzi, causa problemi di lavoro sabato non sarò presente alla riunione!
Una lacrimuccia...!
_________________________
Mauro

Top
#34864 - 02/26/03 11:20 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


ALBERTOOOOOOOOOOOOO!!!
MALEDETTO!!!


Ma lo fai apposta?!?!
Quale cacchio è l'uscita autostradale "Como Nord"???
E dove diavolo è????


Possibile che tutte le volte mi devi far fare l'autostrada????
\:\( \:\(

Ciao!

Top
#34865 - 02/26/03 11:31 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Michele, lo sai benissimo che Alberto è un uomo in carriera !!!

Ha bisogno di strade ben precise, larghe e comode !!!

COMO NORD !!!
Come dire TAMANRASSET SUD dopo l'autogrill Pavesi di Arak.

Secondo me Alberto ha bisogno di venire in ferie con noi a Natale !!!

\:D \:D \:D

Che ne dici Michele?

Mauro mi ha telefonato e mi ha detto che a lui va bene l'iniziativa delle magliette !!!

Ok ?
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34866 - 02/26/03 12:05 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Giornata da urlo, quindi sarò breve.

x Michele se vieni dalla statale attraversa tutto Como e poi prendi per Chiasso CH, dovresi vedere la rampa d'uscita dell'autostrada !!! ----> cell AlbertoneKTM :p

x gli altri, portate qualsiasi idea, vignetta, foto o quant'altro sia utile per sviluppare il progetto !!!!!!!!!!! ;\)

A sabato ... se sarò in ritardo non temete, è colpa del carnevale.

Mauro
PS gigi prendi il volo AB444 della AIR BISKERO che fa 7 Colli-Como Nord \:D
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34867 - 02/26/03 04:04 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
klaus Offline
Moderator

Registered: 02/21/02
Posts: 219
Loc: Trentino/Alto-Adige
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da gigi:
...
qualcuno sa se i passi:
Pordoi, Falzarego, lo Stelvio, la Mendola e il Tonale sono aperti?
approposito, il problema è sempre lo stesso, non ho sentito parlare di grandi nevicate, ma voi che ne dite?


Rispondo io, che sono di queste parti: Pordoi e Falzarego APERTI (non nevica da settimane),nonostante la quota di oltre 2000.
Stelvio apre verso maggio (è uno dei passi + alti d'Europa)
Mendola aperto perche BASSO (circa 1200m).
Tonale aperto.

Ma scusami, non ti interessano per arrivare a Como da Roma, vero \:D \:D

Ciao,
Claudio
_________________________
... ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare (Pablo Neruda)

http://www.claudiobat.com

Top
#34868 - 02/26/03 05:52 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
io partirò da qui alle 12:30 o poco dopo... il tempo di prepararmi... finisco di lavorare alle 12:00 \:\(

quindi mi farò dare da albertone dei riferimenti per arrivare più tardi...

ma è sicuro che arrivo prima dalla statale che passa da Menaggio?
a me sembra un calvario... però sicuramente è più bella in moto ;\)
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34869 - 02/26/03 06:02 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
certo che mi interessano per venire su a como..., sai, ogni volta che vengo su, non so perchè ma devo sempre fare una trilaterazione di percorso.... (l'altra volta a rimini)
no, è che devo fare un salto a cortina un giorno, e poi (forse) vengo giù, e preciò passo per edolo e bergamo....
il volo forse sarebbe una gran cosa, ma non per stavolta...

Top
#34870 - 02/27/03 06:24 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Ciao a tutti, purtroppo anche oggi sarò breve.
Dunque, per Michele, non essere sempre arrabbiato, l'uscita di Como Nord é quella successiva a dove sei uscito il sabato della pizzoccherata, è l'ultima per l'Italia e appena dopo una galleria, dunque attenzione(se hai dubbi chiamami).
La prossima volta metterò le coordinate del punto di ritrovo così evito le lamentele \:D \:D .Per Barbasma: credo che all'orario in cui parti il traffico da Menaggio non dovrebbe essere caotico, in moto é comunque panoramicissimo.Per Raoul: ma quale uomo in carriera, volevi forse dire in CORRIERA.....
Per Gigi.........non ho parole!!!!!!!!
Lampeggi a tutti. Alberto.
P.S. Se passate dal Bar vi lascio un giro pagato, appena posso andrò a saldare il conto....................

Top
#34871 - 02/27/03 11:19 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


EH?!?!??!
IO NON SONO SEMPRE ARRABBIATO!!!!!

COME TI VENGONO IN MENTE CERTE COSE?!??!?!?
EH?!?!??!
EH!?!!??!?!
EH!?!?!?
ORA VENGO LI' E TI SGONFIO LE RUOTE!!!!!

Ciao!
(a sabato,se non mi perdo...)
:p :p :p :p

Top
#34872 - 03/16/03 09:08 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Sono ancora vivo,se qualcuno se lo fosse chiesto la vignetta arancione è pronta da inchiostrare,passerò a china in settimana...
Scusate i tempi lunghi ma ho roba da consegnare in questi giorni e non posso sgarrare.

Non appena il definitivo è pronto ve lo fo vedere.

Ciao!

Top
#34873 - 03/16/03 09:19 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Bravo Michele,

contiamo su di te e .... non stressarti, prima c'è il tuo lavoro ;\) ci mancherebbe !

Quando è pronta sarebbe bello se puoi mandare un low-scan per e-mail. \:D

Grazie sin d'ora !

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34874 - 03/16/03 10:18 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
grande michele....

Top
#34875 - 03/17/03 11:17 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Ja,non c'è problema.
Tempi lunghi causa accumulo carta sul tavolo..
\:\(

Mauro ti manderò una jpeg come l'altra,poi ti devo anche chiedere un paio di cosette...
\:D

A dopo...

Top
#34876 - 04/02/03 07:37 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


"Vengo per annunciarvi la buona novella..."

Embè?!?!
Non c'è nessuno???

Ma come,volevo farvi sapere che finalmente stasera ho ripassato a china
la vignetta per gli "arancioni"...finita 5 minuti fa...e...nulla!

Vabbè,ripasso tra un mesetto...
:rolleyes:
VRAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMM!
(950 Adventure di carta)

Top
#34877 - 04/02/03 09:43 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ciao Michele sono curiosissimo di vedere i tuoi bozzetti !!!
Ho appena lasciato Barbasma e Ed Il Polso, gli ho fatto provare in anteprima l' LC8 a Barbasma !!!

Stiamo progettando nuove destinazioni tienti forte !!!

Quando ci rivediamo tutti in gruppo?
Ciao
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34878 - 04/02/03 10:19 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
eh..... quando ci vediamo......

dai michele.... vogliamo vedere....

noooooooooooooooooooooooooo, lo voglio provare anch'io (l'ormai famoso caballero)

Top
#34879 - 04/03/03 08:51 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Ottimo Michele ! \:\)

direi proprio che è arrivato il momento di trovarci per discutere i prezzi delle diverse offerte di stampa che abbiamo raccimolato.

Se gigi non ci conferma che il week-end per motociclisti è alle porte ;\) , direi di buttar giù un paio di date per trovarci al bar (quello vero) come abbiamo fatto l'altra volta :p e visto che qualcuno deve rompere il giaccio propongo : sabato 12 aprile o sabato 26 aprile con tanto di pizzetta(mi pareva che il sabato andasse bene per molti) in località da stabilire.

Che ne dite ?

Mauro

PS il mio "trabicolo" (come lo chiama Raoul) è davvero plutonico, non ve lo racconto nemmeno, ve lo farò provare .... cosi sarà la vostra faccia a fare i commenti -->
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34880 - 04/03/03 09:09 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
robiceci Offline
Senior

Registered: 12/25/01
Posts: 762
Loc: Buguville (VA)
Sabato andiamo a fare un bel giro OFF-ROAD nel zona di Varese, vuoi aggregarti? Partiamo verso le 9:00 e torniamo verso le 13:00. Poi un piatto di pasta te lo offriamo pure.

Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:


PS il mio "trabicolo" (come lo chiama Raoul) è davvero plutonico, non ve lo racconto nemmeno, ve lo farò provare .... cosi sarà la vostra faccia a fare i commenti -->
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?

Top
#34881 - 04/03/03 10:10 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Ehm,non ho capito a chi fosse rivolto l'invito...è off-road per moto o per Land Rover (o cmq 4x4)?

Se è un giretto per quadruped...ehm,per quatroruote io verrei volentieri...

Ciao!

P.S.
Raoul,che bozzetti?!?
Il bozzetto l'avevo pronto da un mese,questo è il disegno finito!
\:D
Pronto per il ritrovo al bar,purchè non sia sul lungotevere...
\:\(

Top
#34882 - 04/03/03 12:55 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
lungotevere...
come????
ora che ha piovuto gli argini sono belli tosti..... \:D \:D

io proporre una data?? dite voi.
però il 12 non posso sicuro, per il 26 ci si può organizzare.

comunque se non si dovesse svogere dalle mie parti, stavolta non mi fregate colla pizzoccherata..... al massimo una bella fiorentina \:o
oggi appena ho detto al TT che dovevo tornare "su" è affogata (stavo facendo le prove per l'islanda \:D \:D \:D ) (l'hacqua è arrivata a metà casco....)

Top
#34883 - 04/03/03 01:06 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Il 26 va bene, vada per la Fiorentina !!!

Ma la voglio bella soda e NON al sangue !!! \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34884 - 04/03/03 01:42 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Ragazzi, dobbiamo essere più concreti, per il 26 sembra ok, ma riusciamo a farla da gigi ?
Qualche toscanaccio si offre per una derapata alla Fiorentina ???

Forza con le proposte :rolleyes:

Mauro

PS WR450F in action, sunday april 6th, Green Pistons Trophy, Ciglione della Malpensa
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34885 - 04/03/03 03:46 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Ehm,lo scrivo solo ora ma c'è una possibilità ch'io non ci sia il 25 o 26...se vogliamo fare una piccola anteprima da bar in zona volentieri...

Fate sapere...
Ciao!
M

Top
#34886 - 04/03/03 06:35 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
iperpiper Offline
Senior

Registered: 05/04/02
Posts: 279
Loc: Treviso
Esatto, Michele il 25 e il 26 non ci sei.
Eh Eh Eh !!!
Non hai il dono dell'ubiquità (ancora).
Piacerebbero anche a me un paio di fiorentine (una soda ed una frolla).
Ma anche per me quelle date sono out.
(GT4 Roverworld)
Perchè non rinviare alla settimana successiva (ponte 1° maggio)?
_________________________
Ciao, Alessio

Top
#34887 - 04/03/03 08:30 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
A me va bene !!!

La frolla la lascio a Iper !
\:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34888 - 04/03/03 09:37 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
GT4....... eh..... potrei sempre portare il telaio del 110 legato sul tetto del toy \:D \:D

Top
#34889 - 04/04/03 09:55 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Ho detto "la possibilità"...
Il 12 invece non ho problemi,se vogliamo trovarci...vabbè,fate voi.

Mi par d'aver capito che ci siano già delle opzioni per la stampa,e dei preventivi...

A proposito...
...preparate un assegno con molti zeri per il povero disegnatore...
\:D

Ciao!

Top
#34890 - 04/04/03 09:13 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
iperpiper Offline
Senior

Registered: 05/04/02
Posts: 279
Loc: Treviso
Quote:


La frolla la lascio a Iper !
\:D[/QB]


Bene! Al sangue, ovviamente. E ben pepata (anche la soda! ;\) ;\) )
Mica sarai vegetariano?
_________________________
Ciao, Alessio

Top
#34891 - 04/07/03 09:19 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Allora,è stata indetta la riunione del Comitato Artistico!
Raoul e compagnia bella,accendete i motori e rotolate in zona Como il primo sabato libero;mi ha chiamato il Mauro ed è il caso di trovarci "al volo" prima che,di rimando in rimando,passino i mesi...

Fatevi vivi...
;\)

Top
#34892 - 04/07/03 10:05 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
OK io ci sono, ditemi solo quando e dove !!!

Poi parleremo anche dell'ISLANDA !!!

Bye Bye

P.S. Avete il mio cellulare
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34893 - 04/08/03 10:30 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Vabbè,la butto lì io:
facciamo un incontro al volo questo sabato?
Tanto per portare la 1a vignetta e sentire i preventivi di Mauro...
:rolleyes:
Ciao!

Top
#34894 - 04/08/03 07:16 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
sabato a Como ci sono anche io...

fatemi sapere dove, come e quando... ;\)
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34895 - 04/08/03 07:40 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Prrrrrrrresente ! \:\)

Ci vorrebbe il buon AlbertoneKTM che riserva la pizzeria dell'altra volta .... ;\) (io no ricordo il nome).
Se vi ricordate dov'è possiamo trovarci li verso le 12:30 .... così ci sta anche l'aperitivo .... \:D

Se non leggo Alberto entro un paio di giorni lo chiamo io ! :rolleyes:

Ah-oh, se qualcun'altro può chiedere un'offerta in una stamperia della sua zona, ben venga! Mi sembra che Raoul e Ed il Polso l'hanno gia fatto

Ci si sente ...
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34896 - 04/08/03 09:25 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Prrrrrrrrrrreeeeeeeeesenteeeeeeee !!!

Allora !!! Io chiamerò Mauro, ED, Carlo etc etc !!!

Bye Bye !!!
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34897 - 04/08/03 09:53 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Allora,Raoul l'ho sentito per telefono,Matteo e Mauro non han problemi...

Ritrovoalle 12:30 alla pizzeria (parcheggio?) dell'altra volta questo sabato.
\:\)
Conferme/smentite/cambi repentini di programma su questa pagina se ce ne fossero...
:rolleyes:

OK?
Ciao!

Top
#34898 - 04/11/03 09:25 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Ciao a tutti.
Finalmente un po' di tempo per scrivere.
Per il pranzo di domani é confermato il posto dell'altra volta se possibile per tutti ore 12.15 / 12.30 al parcheggio del locale stesso.
A domani e lampeggi a tutti. Alberto

Top
#34899 - 04/11/03 01:23 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


ROGER!

Top
#34900 - 04/11/03 05:24 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
arriverò all'ora prefissata alla pizzeria.. se non mi perdo.. hehehe

se qualcuno vuole fare aperitivo prima mi faccia sapere dove e quando

339-8619429
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34901 - 04/13/03 09:32 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
grazie del bel pranzo... e della magnifica compagnia...

per quelli non intervenuti dico solo che il bozzetto per la maglia è favoloso!!! eheheh

inoltre la compagnia dell'ICELAND EXTREME CHALLENGE 2004 si sta dimostrando un gruppo di pazzi scatenati!!! \:D \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34902 - 04/13/03 11:52 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Anonymous
Unregistered


Danke!
\:\)

Top
#34903 - 04/14/03 10:25 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Mauro Offline
Senior

Registered: 12/18/01
Posts: 373
Loc: Modena
eh... aperitivo e saluto agli amici presenti al miniraduno delle magliette, ribadisco quanto è bravo Michele!.
e... alla salute di Albertone KTM ringraziando per il bel giretto di prova che mi ha fatto fare con la sua belva!!
a presto.
_________________________
Mauro

Top
#34904 - 04/17/03 10:46 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
ECCOLA !!!

T-SHIRT

Veramente un capolavoro !!!

Ciaooooooooooooooo
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34905 - 04/18/03 04:09 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
cioè, ragazzi na figata così non si era mai vista
una maglietta stupenda.
complimenti a michele e a tutto il resto dello staff disegnatore (michele appunto \:D \:D )

Top
#34906 - 04/18/03 07:09 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Inutile che dica che il disegno è stupendo :p ma la scritta "Because the desert ... " mica era stata approvata dal consiglio dei yamahisti ....

.... vabbè, quasta ve la concediamo ma la prossima con le Yam la titoliamo io, ED e compagnia .... \:D

Whoops & jumps a tutti ... e Buona Pasqua !
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34907 - 04/18/03 07:16 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Io scrivo poco ..... ma VI SEGUO ATTENTAMENTE !!!
La maglietta è "nu babbà" ...bravo Michele...bravi i promotori !!

PS: Ricordatevi le XXXL !!!!
\:D
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#34908 - 06/24/03 02:35 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Giovedì mi consegnano le magliette !!!

ERA L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

\:D \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34909 - 06/24/03 04:12 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Raoul:
Giovedì mi consegnano le magliette !!!

ERA L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

\:D \:D \:D


YEEEEEE!!!
EEEEEE!!
EEEEE!
EEEE!
EEE!
EE!
E...
...
...eh,almeno alla fine riesco a vederla!
Chissà com'è...
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
#34910 - 06/24/03 09:46 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
evvai

Top
#34911 - 06/24/03 10:59 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
comè ?,comè?

le magliette solo ai motociclisti ???
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#34912 - 06/25/03 06:35 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
solo ai motociclisti ???


No,è che l'idea è nata con loro...
Infatti io sarò l'unico pisquano che,dopo averla disegnata,la sfoggerà senza nemmeno avere la moto...

Mi sa che gli altri Landisti non capiranno...
:rolleyes:
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
#34913 - 06/25/03 06:59 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Michele:
Mi sa che gli altri Landisti non capiranno...
:rolleyes:


I landisti capiscono...eccome.... ;\) anzi....lasciatene una da parte per me !!
;\)
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#34914 - 06/25/03 07:05 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Alla buon'ora ...... \:D

Lo Cheff si è risvegliato dal letargo e ci porta le magliette WOW !!! \:\)

Fammi uno squillo quando hai la merce e affini .... così ci organizziamo ;\)

Mi sa che per l'Islanda dovremo fare le felpe .... visto il clima \:D \:D \:D

Bye
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34915 - 06/25/03 09:08 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ciao ragazzi, eccomi qua !!!
Sono stato mooooooooolto impegnato :rolleyes: ... ero al mare !!! \:D
Mauro WR ti contatto immediatamente appena mi arrivano !!!
Michele, spremi le meningi per una magliette toste per i Landisti, cosi Gigi le avra entrambe !!!

Sto contattando un'azienda per farmi fare degli scafandri Arancioni Kappa e Blu Yamaha per l'Islanda, no problem il vostro cheff ha una soluzione per tutti !!!

\:D \:D \:D
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34916 - 06/25/03 10:22 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Raoul:
Michele, spremi le meningi per una magliette toste per i Landisti(...)Sto contattando un'azienda per farmi fare degli scafandri (...)no problem il vostro cheff ha una soluzione per tutti !!!


OK,mi puoi procurare un paio di tute spaziali
per l'equipaggio del Cubo?
\:D
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
#34917 - 06/26/03 07:25 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
evviva le magliette!!!! \:D

propongo che per la cerimonia della consegna delle magliette si faccia una cena dalle parti del varesotto/ticino... più fresco..

maurowr e albertonektm datevi da fare... \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34918 - 06/26/03 07:58 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Ricevuto, contatto Albertone ;\)

Ciao Barba, a domenica !
Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34919 - 06/26/03 08:49 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
OK POTETE VEDERE LE MAGLIETTE SUL SITO: DESERT ROAD per qualsiasi info chiedete a Mauro WR !!!

NON FATE I PIDOCCHI !!!

Bye Bye
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34920 - 06/27/03 10:42 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
X MICHELE:

perchè non disegni le magliette (magari anche con il logo di Sek) anche per le auto....io non metterei mai una T-shirt dei motociclisti...

\:D
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#34921 - 06/30/03 06:21 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da barbasma:
evviva le magliette!!!! \:D

propongo che per la cerimonia della consegna delle magliette si faccia una cena dalle parti del varesotto/ticino... più fresco..

maurowr e albertonektm datevi da fare... \:D



DETTO FATTO !

AFFINCHè SI POSSA VALUTARE SE SIETE PIUTTOSTO PRESENTI O MENO, LA CENA è FISSATA X


VENERDI 5 GIUGNO IN TICINO (il luogo verrà comunicato in seguito)

Fatemi sapere chi c'è !!! CIAOOOOOOOOOOOOOO!

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34922 - 06/30/03 06:32 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
... è lunedì e non sono ancora proprio sveglio .... e ho cannato la data alla grande ... errata corrige ...

Venerdi 4 luglio 2003, cena in ticino con consegna magliette !

... aspetto i vostri feed-back \:D

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34923 - 06/30/03 08:51 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
come al solito un posto dietro casa mia

ti faccio sapere domani che sto un po' impicciato \:D

Top
#34924 - 06/30/03 09:30 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Sorry Gigi, ma la consegna era intesa per i "locals" .... :p

Se fai la mega trasferta, hai un giro pagato ... con il mio WR

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34925 - 06/30/03 11:45 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
So che quello che vi dirò vi farà tanto male...Venerdì credo proprio di non poterci essere....Ho preso una giornata di ferie ed andrò al mare...Quindi lancio una idea: "Perchè non ci troviamo a Forte Dei Marmi ?????????". Dai, tanto lo so che senza di me l'incontro non ha più modo di esistere...Il gruppo senza il buon vecchio ED è come una bicicletta senza i pedali...è come una barca senza timone....è come un cellulare senza campo....è come un KTM senza un defiscemo che la guida !!! \:D \:D \:D

Meditate gente....Meditate....

ED
moto corte....Vai più forte!!!

Top
#34926 - 06/30/03 12:21 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
x ed il polso

se riesci dai l'olio a Raul... io gli do i soldi... ;\)

x maurowr

ottima la scelta del venerdì.. così posso fare tardi e vengo con il caballero... \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34927 - 06/30/03 03:56 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
\:\( mi dispiace ED che non puoi venire \:\(

... ma credo che un po' di vacanza ti farà bene, visto che ultimamente ti sei sciroppato il cervello \:D Le tue cazzate ci piacciono molto \:\) ma ti stai gasando un po' troppo, poi diventi egocentrico \:D

Occhio ai colpi di sole ;\) soprattutto in testa !

Mauro
PS ma il fumo, dove lo trova ???
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#34928 - 06/30/03 04:07 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ti passo l'indirizzo del suo fornitore !!!

DROGHIERE !!!

Ciao Mauro WR
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#34929 - 06/30/03 07:38 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
gigi Offline
Senior

Registered: 02/07/02
Posts: 747
Loc: roma
un giro col WR di Mauro

Top
#34930 - 07/01/03 07:48 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
Quote:
... ma credo che un po' di vacanza ti farà bene


Ma quale vacanza ?!?! E' solo un week end lungo....Per la vera e propria vacanza dovrò attendere ancora un mese.... \:\( \:\( \:\(
Però credo proprio che con 5 settimane riuscirò a ricaricare le pile !!! \:D
Peer ora ve saludi !!!

ED
moto strette...only per manette !!!

P.S. Vi piacciono le mie massime del giorno??? Perchè altrimenti stoppo il servizio !!! \:D \:D \:D

Top
#34931 - 07/01/03 02:45 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:
[QBVenerdi 4 luglio 2003, cena in ticino con consegna magliette !
[/QB]


Ciao,sono tornato ora...
Scusate ma sabato mattina (questo in arrivo) non si doveva fare l'uscita con le rane?

Mi ha chiamato Maurizio per avere la conferma,spero di aver risposto al cellulare giusto...
(?)
A questo punto non capisco più tanto,fate voi così nel caso faccio un cambio di programma (anzi,2)...

In caso di rane vi do' le coordinate GPS per il ritrovo.
Ciao!
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
#34932 - 07/01/03 02:47 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
DJ PUZZOLA Offline
Member

Registered: 10/29/02
Posts: 63
Loc: Firenze
Massime spettacolo ED... prosegui pure dando sfogo alla tua creatività o al tuo fornitore.... \:D
Confermo che l'idea di Forte dei Marmi non era male... offro asilo notturno a chi lo desiderasse... alla peggio ho 3 tende ed il giardino è accogliente... e si sta freschi!!!! :p
Eppoi il week end in Ticino giuro lo passerò solo dopo aver passato i 90 anni!!
Chef piantala di sfruttare le mie fatiche fotografiche per scopi ludici e poco edificanti... comunque la tipa è ancora in attività, se ti serve..robba bbuona... famme sapè!!!!

Drop, drop... \:D
_________________________
DJ Puzzola
Yamaha TT 635 X "Tubofono"

Top
#34933 - 07/01/03 03:15 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
a me venerdì va bene in qualsiasi posto.. se è lontano però serve ospitalità per me e il mio caballero... \:D

l'unico problema è che diventa incontinente quando fa troppo caldo... \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34934 - 07/01/03 03:48 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
X MICHELE:

perchè non disegni le magliette (magari anche con il logo di Sek) anche per le auto....io non metterei mai una T-shirt dei motociclisti...

\:D


:rolleyes:
Eh...ci ho già pensato...le idee si sprecano...però ci vuole lo sponsor!
\:D
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
#34935 - 07/03/03 08:16 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
ma questa cena si fa si o no? \:D

io venerdì pomeriggio sono a BG... e devo sapere se tornando devo allargare per il Ticino...
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34936 - 07/03/03 08:26 AM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
No, la cena è stata rinviata alla settimana prossima........Per permettere ad Ed di essere presente !!! \:D \:D \:D
A proposito Mauro, io vorrei ordinare una L per me (in questo momento ho una pistola puntata alla tempia e la tiene in mano Raoul..)
Ora che ho tirato su un pò di confusione e bordello posso tornare a lavorare....

Ed
Moto tassellate...Mi@@@ia che derapate!!!

Top
#34937 - 07/03/03 02:45 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
beh in effetti se non ci sei tu ... non è lo stesso... \:D
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#34938 - 07/13/03 01:25 PM Re: Magliette x motociclisti sahariani - SeK-Bar Team
Michele Offline
Member

Registered: 01/14/02
Posts: 130
Loc: Lombardia
Ciao ragazzi,vi lascio un'attimo soli e mi combinate un bel casino !!!
INNANZITUTTO, passate dalla cassa a pagare i conti !!!
Poi per quanto riguarda il discorso magliette ... cominciate a chiederle a Mauro WR !!!

Credo che se ognuno volesse una maglietta diversa dall'altra non si arriverà mai ad un dunque !!!

Provate ad esporre le vostre idee !!!
Meglio su un altro tread, qui al bar si beve e si sparano C@zzate.

Forse qualcosa di simpatico può uscire, ricordatevi che Michele è un FUMETTISTA di lavoro e i DIRITTI vanno rispettati.

Bye Bye

--------------------

Raoul Lo Cheff

Ho pensato di ripartire da qui,nell'apposito "vecchio" thread,così
"liberiamo" il Bar come si doveva fare
già da un po'...
Dopo risponderò punto per punto,il discorso si fa complesso...
_________________________
Michele
[O]===[O]
1997 D90Tdi "The Cube II"©
Whitedog Comics

Top
Page 1 of 13 1 2 3 ... 12 13 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly