Who's Online
0 registered (), 115 Guests and 0 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
fabio marceglia, iz5ast
Featured Member
Registered: 01/01/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 28 of 29 < 1 2 ... 26 27 28 29 >
Topic Options
#36618 - 02/22/04 07:45 PM Re: Hard Sands Cafe'
jack Offline
Member

Registered: 04/02/02
Posts: 109
Loc: Bari Italia
MAMMA MIA PETER
Hai avuto la grande capacità di strabiliarmi in quel di Ksar Ghilane a fine anno quando dalla tua range hai tirato fuori da mangiare e da bere,quello che io non sono mai riuscito a fare entrare anche nel camper più grande(circa 8 Mt.)che abbia potuto avere!!!
Alla faccia di qualsiasi credo religioso e conseguenti costumi,ci si perdeva tra salami ed alcoolici di tutti i tipi.Sei riuscito a farmi vergognare della povera cambusa della mia cellula abitativa tra l'altro ormai prosciugata da qualche giorno di non possibile rimpinguamento.
Ora figuriamoci se si parla di un ristorante,seppur virtuale(forse questo non è stato agganciato sa Rino?)........
Sono sicuro che ci si alzerà da tavola(alcool permettendo)solo per andare al cesso!!!!
Per cui se vi fa piacere sono dei vostri!!
Strascinati con le cimedirape con uno sfritto di acciughe,innaffiato da un rude primitivo a 18° per tutti......Offro e preparo io.......me la cavo in cucina!!!

Top
#36619 - 02/22/04 08:09 PM Re: Hard Sands Cafe'
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Jack...e come non volerti al nostro tavolo ;\)
Umbi...facciamo portare altre bottiglie che le dodici ce le siamo già scolate ?
\:D
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#36620 - 02/23/04 11:02 AM Re: Hard Sands Cafe'
Anonymous
Unregistered


Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Rino Cardone:


Chi invece frequenta il sahara per lavoro sarebbe opportuno che eviti di patrecipare o per lo meno di non creare falso terrorismo informativo (vedi Egitto senza Carnet)
?


Il Sahara lo frequento da anni come sahariano e se ho un problema e che mi manca sempre più il tempo per farlo sia Sahariano che da funzionario.

Per quanto riguarda il" mio " lavoro nel Sahara questo implica proprio come lavoro la rilevazione, l'analisi ai fini informativi,conoscitivi per un miglior svilupppo e promozione del turismo per tutti, se qualcuno vi legge poi terrorismo faccia pure,gli consiglio un buon testo di marketing infatti in ogni caso si tratta di operazione commerciale, sia che sia svolto da singolo operatore leggi viaggiatore , con o senza macchina, che dal megalattico T.O. Nessun testo vi dirà che bisogna bypassare le vigenti regole importe da uno stato o un ente qualsisi di esso, il farlo o indurlo a farlo può essere considerato invece terrorismo commerciale. Per quando riguarda il carnet che è e resta una operazione commerciale è utile leggere pure tutto quello chi è scritto sopra in piccolo nelle ultime pagine e una materia internazionale, forse un poò ostica ,eEcco perchè suggerisco tali letture, che servono per andare in Sahara ancor prima di saper usare le ridotte.
BYBYB GFCLY

Top
#36621 - 02/23/04 11:56 AM Re: Hard Sands Cafe'
Nik '' Ahmed '' Offline
Senior

Registered: 01/14/02
Posts: 546
Loc: BOSSICO
Perchè chi lavora in Africa non può partecipare a SEK ?
Mah .....Generalmente chi sta molto più tempo sul campo di battaglia ha più esperienza che può condividere con chi ne ha meno.
Questa è proprio una grande cazz@ta !
prima di (s)parlare accertarsi che il cervello sia ben collegato ( ammesso che ci sia )
Nik
_________________________
TOYOTA KDJ 90 GX D4-D ''KAT''
MTB KTM Race Force '' CANCELLO ''
http://www.falegnameria3f.it
http://www.3Fsounddivision.com

Top
#36622 - 02/23/04 10:51 PM Re: Hard Sands Cafe'
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Sul numero di Marzo della rivista
"La mia auto 4x4 " nella sezione club 4x4,a pag.102, appare l' articolo sul capodanno in Tunisia.

Dovremmo essere anche su " Autoruote 4x4"

PS
purtroppo l'articolo ha subito drastici tagli rispetto all'originale, ma quel che importa è esserci!

\:D

[ 24 Febbraio 2004: Messaggio editato da: kialma ]
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#36623 - 02/24/04 12:49 PM Re: Hard Sands Cafe'
Rino Cardone Offline
Member

Registered: 12/15/02
Posts: 52
Loc: Reggio Calabria
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Nik '' Ahmed '':
Perchè chi lavora in Africa non può partecipare a SEK ?
Mah .....Generalmente chi sta molto più tempo sul campo di battaglia ha più esperienza che può condividere con chi ne ha meno.
Questa è proprio una grande cazz@ta !
prima di (s)parlare accertarsi che il cervello sia ben collegato ( ammesso che ci sia )
Nik


Visto che tu il cervello l'hai ben collegato dovresti leggere bene ciò che si scrive e non solo in parte.
Non si può fare di tutta l'erba un fascio, per esempio trovo molto corretti, validi, e sopratutto disinteressati, gli interventi di Robo sulla sua esperienza in Sudan, come del resto gli altri suoi precedenti.
_________________________
Sostenete Bambini nel Deserto

IVECO Daily 35/10 4x4
Totota HiLux SR5

Top
#36624 - 02/25/04 08:03 PM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
E' con grande dispiacere che annuncio la chiusura dell'Hard Sands Cafe'.

L'atmosfera da Bar, rilassata ed allegra, che questo forum e questo thread in particolare voleva incarnare e' stata sopraffatta da una discussione su temi assolutamente seri e sacrosanti che, pur restando nei limiti del rispetto reciproco che qui si impongono, ha modificato radicalmente il tono dell'ambiente. Da molte parti ho ricevuto inviti a spostare tutti i posts della discussione sull'Egitto nel forum dell'Egitto, ma purtroppo la tecnologia non me lo consente: si puo' spostare un 3ad intero ma non i singoli posts.

In questa sede invito coloro che intendono intavolare discorsi e discussioni realmente molto serie, come quella che qui si e' svolta, ad utilizzare i forum appropriati per l'argomento.

Questo thread viene dunque chiuso, nulla e' stato cancellato perche' chi desidera possa leggere quello che si e' scritto e farne cio' che crede.

Peter Komanns

[ 25 Febbraio 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36625 - 02/26/04 06:42 PM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
A dimostrazione che nessuna censura viene fatta in questo sito, il 3ad e' riaperto.
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36626 - 02/28/04 10:24 PM Re: Hard Sands Cafe'
Catt1 Offline
Member

Registered: 12/05/02
Posts: 83
Loc: Parco Adda Sud
Ritengo l'argomento Egitto chiuso, ma per tornare sull'argomento deleghe ho un'informazione fresca.
Al porto di Genova, prima dell'imbarco, vi sono dei finanzieri italiani in borghese che chiedono, a campione, i documenti dell'auto. Se l'auto è intestata a società o leasing vogliono la delega all'espatrio, altrimenti non si parte.
A detta loro (non ho indgato se legale o no) , non serve che sia notarile, ma rilasciata su carta intestata della società e naturalmente con timbri e firme.
Questa delega serve per lasciare il suolo italiano e non ha nulla a che vedere con l'entrata in Tunisia, ma si può ritenere che sia altrettanto valida per la dogana tunisina.

Top
#36627 - 02/28/04 10:57 PM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Confermo, per esperienza personale, che in Italia la delega alla guida di un'auto aziendale non deve essere convalidata da un pubblico ufficiale ma e' sufficiente che sia su carta intestata dell'azienda proprietaria del veicolo. Dura al massimo un anno e devi dunque essere rifatta ogni anno.

Saluti
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
Page 28 of 29 < 1 2 ... 26 27 28 29 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly