Who's Online
0 registered (), 197 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 15 of 29 < 1 2 ... 13 14 15 16 17 ... 28 29 >
Topic Options
#36488 - 02/02/04 06:21 PM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Ciao a tutti!

Questo e' un invito a tutti i frequentatori del Bar di Alvise: il giorno
Venerdi' 13 Febbraio 2004
alle ore 19:30 si terra' il rito della "pizza antisfiga", presso la pizzeria e griglieria Il Claxon di Concorezzo (MI).

Prego tutti coloro che intendono partecipare di scrivermi o scriverlo qui al bar per poter prenotare..

Ciao a tutti!
Peter

\:D \:D \:D \:D
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36489 - 02/03/04 06:05 AM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Goooooooood Morning Sahara!

Grande fervore di attivita' su sahara.it e d'intorni.

Tanto per cominciare bene c'e' il nuovo forum Le novita' dal Forum nel quale verranno sintetizzate e distillate le notizie (separate dai commenti) tratte dagli altri forums, ovviamente non dal bar! ;\)
Adolfo ha dato il via facendo un bel lavoro di sintesi su tutto quanto e' Egitto.

Come ogni anno e' in arrivo la B.I.T., mostra di tutto quanto fa turismo per gli italiani. La visita puo' essere interessante perche' non ci sono solo i TO ma soprattutto ci sono i paesi, che si mettono in vetrina e sono presenti con propri rappresentanti turistici. Una vera manna per chiedere delucidazioni su visti, guide obbligatorie, traghetti, modalita' di importazione temporanea ecc. ecc.
Nel forum cultura ci sono gli indirizzi espositivi di tutti i paesi sahariani presenti + qualcun altro, in modo che tutti possiate farvi un itinerario nella fiera che sara', al solito, affollatissima.

Alviseeeeeee un bel caffe' nero e tosto che oggi ho un sacco di cose da fare...come....hai il cornetto caldo pronto? ... dai! mi sacrifico!...

Poi ci sono quelli che sono partenti (vero Marco Fiaschi, vero AlbertoKTM, vero MauroWR ???? ) che senza dire niente a nessuno, quatti quatti, se ne vanno sul Mourzuq a macinarsi tanta sabbia! A loro un augurio di ottimo viaggio e tanta bonne sable!

Per finire ricordo la pizzata antisfiga del 13 febbraio prossimo a Concorezzo (MI) presso la pizzeria griglieria Il Claxon - Tra breve punto GPS e road book..

A tutti una buona giornata!

\:D \:D \:D \:D
-75

[ 03 Febbraio 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36490 - 02/03/04 09:01 AM Re: Hard Sands Cafe'
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
[QUOTE]Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
[QB][CUT]Per finire ricordo la [b]pizzata antisfiga del 13 febbraio prossimo a Concorezzo (MI) presso la pizzeria griglieria Il Claxon - Tra breve punto GPS e road book..
[CUT]

Ricambio la buona giornata....ma come ti è venuta quella della pizzata anti sfiga ????
\:D \:D \:D
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#36491 - 02/04/04 03:50 AM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Gooooooooood Morning Sahara!

Ho letto solo stasera il forum cultura con il 3ad onirico di Massi[+] ;\)
Intanto auguri a Massi e a Jack per il loro rispetivo compleanno: auguri di tanta sabbia ancora sotto le gomme delle loro macchine!

Bene! oggi si riparte di slancio per la solita giornata dedicata a procurarci i mezzi finanziari per tornare in Africa...

Nel mio caso non e' proprio Africa... sarebbe il Rhub..... non oso dirlo per scaramanzia! ;\)

Alviseeeeee..... dacci dentro con quel caffe' con i croissant! si'... anche un paio vanno bene!...

Stamattina colazione pagata a tutti quelli che passano dal bar!

Ricordo sempre la pizzata antisfiga per Venerdi' 13 Febbraio a Concorezzo (MI) alla pizzeria / griglieria Il Claxon con ritrovo alle ore 19:30 ma se anche venite dopo ci trovate li' a mangiare e bere...

Per Corrado: antisfiga perche' Venerdi' 13 porterebbe sfiga, o almeno cosi' sostengono gli americoni.... ;\)

Buona giornata a tutti!
\:D \:D \:D \:D
-74
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36492 - 02/04/04 08:48 AM Re: Hard Sands Cafe'
albertoneKTM Offline
Member

Registered: 12/16/02
Posts: 143
Loc: como
Buongiorno a tutti.
Contrariamente a tutte le mie peggiori previsioni, anche quest'anno ho la fortuna e il privilegio di partire, destinazione Libia.Un ringraziamento anticipato a quelli che l'hanno reso possibile un saluto a tutti, e, consentitemelo, un abbraccio pubblico alla mia cara mogliettina per la sua pazienza.
Ovviamente, a tutti gli avventori di questo mitico bar (a quello dei motociclisti non si vede più nessuno....) un giro di colazioni, aperitivi,merende,digestivi,ecc....ecc....a mio carico \:D \:D
Lampeggi a tutti. Alberto.
P.S. Partecipate numerosi alla pizzata anti-sfiga organizzata da Peter il posto è mitico e si mangia alla grande!!!!!

Top
#36493 - 02/04/04 10:24 AM Re: Hard Sands Cafe'
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Un carissssimo saluto e buon viaggio a tutti iB A S T........

che, cito, cito, ( per paura di ritorsioni....) partono oggi per la terra del Colonnello...

Noi, a casa ,ci rifaremo nel giorno dell "antisfiga", progettando ben altri viaggi......Rhub....Gilf...ecc.

Buona sabbia.... \:D
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#36494 - 02/04/04 09:09 PM Re: Hard Sands Cafe'
Senio-S Offline
Member

Registered: 04/08/03
Posts: 194
Loc: Siena
Alberto, Mauro,
anche se sono appena tornato, vi invidio molto!! ;\)
L'erg Murzuk dev'essere fantastico...!!

Quando tornate ci apettiamo racconti e molte foto!

BUON VIAGGIO
_________________________
Senio
KTM 640 Adventure
Range Rover 35i vogue SE

Top
#36495 - 02/05/04 08:08 AM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Gooooooooooood Morning Sahara!!!

Sto assistendo ad un numero di alta acrobazia del direttore Marketing di Alitalia che sostiene candidamente che "i biglietti aerei non sono aumentati, abbiamo introdotto una delivery fee da 1 a 49 Euro, solo per le nostre agenzia dirette. Le altre agenzie introdurranno una transaction fee di cui non so l'ammontare"

Grandioso come il prezzo di distribuzione alle agenzie dirette Alitalia sia maggiore non a seconda di parametri quali la distanza dalla tipografia o i costi di affitto della postazione ma a seconda di dove vai: se vai in Australia la distribuzione del biglietto costa di piu' che se vai a Cagliari.....
L'ennesima presa per il k...ulo che maschera i soliti continui aumenti dei costi per vivere!

Tanto noi in africa ci andiamo con le nostre fide meta' meccaniche! ;\) ;\) ;\)

Alviseeeeee! un bel the alla menta caldissimo, amaro e con la fogliolina dentro!!

Ricordo sempre la pizzata antisfiga per Venerdi' 13 Febbraio a Concorezzo (MI) alla pizzeria / griglieria Il Claxon con ritrovo alle ore 19:30 ma se anche venite dopo ci trovate li' a mangiare e bere...
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#36496 - 02/05/04 08:30 AM Re: Hard Sands Cafe'
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Come parli bene Peter!!!

In c.... all'Alitalia!!!!

Ha le tariffe intercontinentali + alte del mondo!!!


Alviseeee,
per me caffèlatte con fette e nutella,
per riprendersi dalle ore piccole... ;\)

PS Ops, nessuno lavora lì,vero?

[ 05 Febbraio 2004: Messaggio editato da: kialma ]
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#36497 - 02/06/04 06:45 AM Re: Hard Sands Cafe'
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Goooooooooooood Morning Sahara!!!

A tutti un buon risveglio con questo pezzo di Lynard Skynard..... Sweet Home alabama... evvai!!

...come... non siamo alla radio? ... azz...
beh.. kukkatevelo lo stesso! \:D

Stamattina ho visto una intervista ad alcuni bambini tunisini e marocchini che studiano in italia. Alla domanda dell'intervistatrice "quali sono le differenze tra casa e qui" una bambina ha dato una risposta chockkante: "la lingua: l'italiano e' una lingua facile da imparare, non come l'arabo!".
Cosi' siamo serviti tutti noi che vogliamo impararlo!

Alviseeee...... un bel cafferone che poi vado....


Buona giornata a tutti e a tutte!

\:D \:D \:D \:D \:D
-72

Ricordo sempre la pizzata antisfiga per Venerdi' 13 Febbraio a Concorezzo (MI) alla pizzeria / griglieria Il Claxon con ritrovo alle ore 19:30 ma se anche venite dopo ci trovate li' a mangiare e bere...
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
Page 15 of 29 < 1 2 ... 13 14 15 16 17 ... 28 29 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly