Who's Online
0 registered (), 115 Guests and 0 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
fabio marceglia, iz5ast
Featured Member
Registered: 01/01/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 63 of 65 < 1 2 ... 61 62 63 64 65 >
Topic Options
#37336 - 07/16/04 11:07 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Ciao Lapo, come te la passi?
Vedi, se fosse una pura questione di stellette (anch’io, ad es. non ne ho ;\) ) forse allora andrebbero accreditate in funzione di un metodo diciamo… + scientifico!? :rolleyes:
BTW, evidentemente prima si era venuto a creare un clima di complicità tale che favoriva l’immissione di posts anche “leggeri”. (ma questo è un bar giusto?)
Opss, è o… era un bar?

Dal mio punto di vista, l’essere o non essere moderatore non implica nulla, si tratta semplicemente di tecnicalities… importanti, e' vero, ma pur sempre tali ;\)

Ciaociao \:\)
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#37337 - 07/16/04 11:27 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
roberto romano Offline
Senior

Registered: 05/28/03
Posts: 263
Loc: brixia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:

X Massi, ti ricordo una massima di un tuo compaesano: "la vita è una tempesta, e prenderla nel cülo è un lampo! " \:D ... chissà mai che ti dovesse tornare utile domani ... belin' :p

Mauro


... e se di sabbia .......
\:D \:D
ciao
_________________________
roberto

Top
#37338 - 07/16/04 11:31 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Mi spiace, ma forse i campanelli d'allarme c'erano da tempo !!!

Generali, ufficiali o semplici soldati, se non si conosce la mission è semplicemente anarchia gerarchizzata.

Ciao
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#37339 - 07/16/04 11:37 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
urca bestia, il via libera che massi+ ha dato alla facoltà di scrivere minchiate (è una facoltà che alla fine non laurea nessuno a "scrittore", attenzione! ;\) ) mi rimette in gioco.
Anzitutto, indianlopa, non avevo mai pensato che le stelle che stanno sotto il nick name, avessero un significato di "stellette"...personalmente non ho fatto neanche il militare (riformato per problemi di vista) e poi noi neolitici del murzuq quando vediamo stelle pensiamo direttamente e unicamente alle ...stelle del cielo che, come ben sai, dalle nostre parti sono riferimento prioritario per qualsiasi attività sociale.
Ora, in conseguenza di alcune questioni intercorse tra alcuni di noi a proposito di greggi e pastori, le stelle da me interrogate mi hanno consigliato di starmene fuori dal giro, per un pò.
Noi neolitici siamo forse un pò superstiziosi, ma ci fidiamo di queste "sensazioni" e, a giudicare da alcune risposte, ma soprattutto dalle molte non risposte, direi che abbiamo fiutato giusto!
Ho preso le mie poche cose e sto pascolando da altre parti...i percorsi di transumanza di noi nomadi, si sa sono di tipo ellittico, cosa che implica il non perdere il contatto con le ellissi degli altri, solo si riducono le interferenze e si consente a certi pascoli di respirare un pò... \:\)
Guardo le mie stelle, appoggiato al bastone, e mi dicono che non è ancora aria buona ... il detto di Mauro è valido più che mai, la tempesta è ancora sospesa tra le dune e prenderlo... \:\(

PS- nel dizionario italiano-neolitichese (e viceversa) non ho trovato la traduzione della parola "minchiata"; il curatore avanza l'ipotesi che probabilmente lo stile di vita primitivo non aveva ancora fatto emergere atteggiamenti denigratori di altrui espressioni mediante traslazione di situazioni sessuali, probabilmente ritenute esclusivamente piacevoli.
Confermo.
Ma probabilmente oggi, fuori dal neolitico e dal murzuq, parlare alle stelle è ritenuto una minchiata...
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#37340 - 07/16/04 01:42 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
indianlopa Offline
Member

Registered: 03/13/02
Posts: 147
Loc: camaiore/tilburg
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:


...da parte mia sto passando un periodo molto complesso e mi manca il tempo perfino per leggere e scrivere libri.......


mi spiace che tu non abbia il tempo x un saluto mattiniero o per una birra con gli amici, ti auguro e ci auguriamo che questo periodo passi in fretta
salutoni
_________________________
imagino ergo sum
nulla tenaci invia est via
lapo fiorenza

Top
#37341 - 07/16/04 01:53 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
indianlopa Offline
Member

Registered: 03/13/02
Posts: 147
Loc: camaiore/tilburg
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Tuareg:


Non la trovo assolutamente una domanda da rompicoglioni....più semplicemente una domanda....e come ad ogni domanda si può decidere se rispondere o meno, specie in una pubblica piazza come è un forum.

Niente di male....niente di personale....ma (credo e spero) che ognuno sia libero di postare, moderare, rispondere, non rispondere.
;\)


ciao tuareg
sono prefettamente d'accordo con te avri aggiunto solo che domandare è lecito rispondere è cortesia ed aggiungerei anche che prevenire le domande sarebbe stato geniale .
daltronde se dall'oggi al domani molti dei "pezzi grossi" del forum spariscono sorge spontanea la domanda
amici come prima
_________________________
imagino ergo sum
nulla tenaci invia est via
lapo fiorenza

Top
#37342 - 07/16/04 01:59 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
indianlopa Offline
Member

Registered: 03/13/02
Posts: 147
Loc: camaiore/tilburg
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:

Caro Indianlopa, se tua moglie ti mettesse le corna (e te lo dice pure), credi che il vostro rapporto andrebbe avanti esattamente come prima ??? ... mah, dev'essere una questione di stelle .... ;\)

Mauro


carissimo mauro non l'ho capita che c'azzeccano i tradimenti ? e le stelle?

comunque da noi si dice la vita è un lampo prenderlo in c%%o è un vento

salutoni
_________________________
imagino ergo sum
nulla tenaci invia est via
lapo fiorenza

Top
#37343 - 07/16/04 02:05 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Anch'io mi son presa un'attimo di pausa di riflessione.
In effetti, questo bar è stato voluto dalle stesse persone che attualmente lo disertano.
Probabilmente l'aria di "cazzeggio" non è gradita da alcuni, ma dal momento che esiste il bar, chi non vuol metterci piede, non si deve sentire obbligato.
E' pur vero che bisogna rispettare la volontà del padrone del locale...in fondo siamo tutti ospiti.
In questo momento, anch'io sono altrove, ma sempre sbirciando dalla serratuta ( dicendola alla "umbi).
Tutti noi , siamo legati a questo sito,(non ce la prenderemmo così a cuore).
Oltre al fatto, scontato, di trovare notizie utili ai nostri viaggi, ha permesso a tante persone di incontrarsi, conoscersi e creare delle patnership importanti sul piano umano e del volontariato.
Sono contenta di questa , seppur flebile ripresa, e visto che Peter è presissimo, facciamoglielo noi ,una volta tanto il

GOOOOOD MORNING SAHARA !!!!

PS

Vedo una luce all'orizzonte, non sò se sarà quella giusta, ma attendo con fiducia...se son rose....

PPSS
Non ho mai fatto caso alle stelline, sono puramente fittizie, le persone le "misuro" con altri parametri, io!

[ 16 Luglio 2004: Messaggio editato da: kialma ]
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#37344 - 07/16/04 03:02 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Azzzzzz, ma oltre al pranzo del 4 luglio che cosa mi sono perso? Eppure leggo sempre tutto. Oppure son state cose dette e non scritte?

Questa atmosfera di mezze dichiarazioni rilasciate tra i denti aumenta la sensazione di essere tagliati fuori sulla quale mi sono già espresso in passato. Secondo me o si sviscera l'argomento con dovizia di dettagli e di particolari, così tutti possono per lo meno sapere, oppure ci si mette una pietra sopra e si riparte. Sforzandosi di lasciare poi la pietra proprio sopra per un bel po'.

Pur essendo un curioso di natura io sarei per la seconda soluzione, che mi sembra meno foriera di polemica e più signorile......


Ciao a tutti

Adriano
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#37345 - 07/16/04 03:07 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
La spiegazione l'ha data MauroWR ,( seppur molto concisa, ma và bene cos'ì), qualche post sotto.
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
Page 63 of 65 < 1 2 ... 61 62 63 64 65 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly