Who's Online
0 registered (), 85 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
Fantic
Featured Member
Registered: 07/31/06
Posts: 1
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 64 of 65 < 1 2 ... 62 63 64 65 >
Topic Options
#37346 - 07/16/04 03:40 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
indianlopa Offline
Member

Registered: 03/13/02
Posts: 147
Loc: camaiore/tilburg
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da kialma:
Anch'io mi son presa un'attimo di pausa di riflessione.
In effetti, questo bar è stato voluto dalle stesse persone che attualmente lo disertano.........

PPSS
Non ho mai fatto caso alle stelline, sono puramente fittizie, le persone le "misuro" con altri parametri, io!

[ 16 Luglio 2004: Messaggio editato da: kialma ]


carissimissima kialma
in tempi non sospetti io scrivevo" dai contributi si sa chi è che scrive non dal titolo o da quante stelle ha " 22/06/04

ti do atto che prendere pause di riflessione sia indice perlomeno di ponderatezza delle scelte , ma se la pausa di riflessione la prendono "i pezzi grossi" contemporaneamente vuol dir altro .

i problemi o si portano sul sito oppure non esistono. mi sembra che adri abbia centrato il problema .

ed io personalmente
del post di mauro continuo a non capire una cippa sarà l'età senile???

un grosso saluto
_________________________
imagino ergo sum
nulla tenaci invia est via
lapo fiorenza

Top
#37347 - 07/16/04 03:54 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
c'è un altro post di mauro, precedente. Forse kialma si riferisce a quello dato che, concordo anche io, il secondo è un po' "criptico".

Ciao a tutti

Adriano
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#37348 - 07/16/04 04:02 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da indianlopa:
....ciao tuareg
sono prefettamente d'accordo con te avri aggiunto solo che domandare è lecito rispondere è cortesia ed aggiungerei anche che prevenire le domande sarebbe stato geniale .
daltronde se dall'oggi al domani molti dei "pezzi grossi" del forum spariscono sorge spontanea la domanda
amici come prima


Caro Lapo, credimi, non mi sento scortese a non rispondere in quanto non è una discussione fra due amici ma una discussione "in pubblica via". Questo cambia (e non poco) l'approccio relazionale....almeno per quel che mi riguarda. ;\)

Amici più di prima ! ;\) \:D

PS: Un saluto al buon Raoul !! ;\)

[ 16 Luglio 2004: Messaggio editato da: Tuareg ]
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#37349 - 07/16/04 05:08 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
roberto romano Offline
Senior

Registered: 05/28/03
Posts: 263
Loc: brixia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da adri:
Azzzzzz, ma oltre al pranzo del 4 luglio che cosa mi sono perso? Eppure leggo sempre tutto. Oppure son state cose dette e non scritte?

Questa atmosfera di mezze dichiarazioni rilasciate tra i denti aumenta la sensazione di essere tagliati fuori sulla quale mi sono già espresso in passato. Secondo me o si sviscera l'argomento con dovizia di dettagli e di particolari, così tutti possono per lo meno sapere, oppure ci si mette una pietra sopra e si riparte. Sforzandosi di lasciare poi la pietra proprio sopra per un bel po'.

Pur essendo un curioso di natura io sarei per la seconda soluzione, che mi sembra meno foriera di polemica e più signorile......


Ciao a tutti

Adriano


adri hai ragione ma la soluzione che tu proponi non è, secondo me, quella giusta.
se siamo quì a chiederci il perchè e il percome, allora bisogna parlarne e discuterne tranquillamente; solo facendo così si posso appianare divergenze, incomprensioni e malumori vari.
consideriamo anzi considerate che a questo cavolo di sito con il suo forum dove si sparano minchiate a raffica siamo in molti a tenerci!
ciao
_________________________
roberto

Top
#37350 - 07/16/04 06:34 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Su certe questioni io sono di poche parole e il mio pensiero l'ho espresso 2 post fa in modo semplice stringato e cortese. ;\)

Poi ho aggiunto un paio di commenti x sottolineare che (ora lo chiarisco) non è questione di stelle, ma quando il rapporto di fiducia con alcune persone si è rotto, non si può più aggiustare! Riprendere il ruolo di "semplici utenti" non significa che non si ha più niente da dire, ma che non si può più investire la stessa passione di prima nel sito.

Proprio nell'ottica di smorzare le polemiche (visto che prima sono stato cortese) ho lanciato un monito a chi se n'è stato quatto quatto quando c'era da remare, x poi sparare a zero quando la tempesta è apparentemente finita .... belin ! :rolleyes:

È risaputo che noi scfizzeri abbiamo modi grezzi e visto che, casualmente, mi avanzava un grosso Menhir in garage ... ci ho messo una pietra sopra ... \:D quindi ribadisco:

La vita è una tempesta e prenderla nel cülo è un lampo !

Mauro

[ 16 Luglio 2004: Messaggio editato da: MauroWR ]
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#37351 - 07/16/04 07:09 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:
S
... È risaputo che noi scfizzeri abbiamo modi grezzi e visto che, casualmente, mi avanzava un grosso Menhir in garage ... ci ho messo una pietra sopra ... \:D quindi ribadisco:

La vita è una tempesta e prenderla nel cülo è un lampo !

Mauro

[ 16 Luglio 2004: Messaggio editato da: MauroWR ]


porc...mauro, vuoi vedere che gli spfizzeri sono un ramo distaccato dei neolitici del murzuq, magari allontanatosi troppo durante una ...tempesta di sabbia e per non prenderlo là... han poi casualmente scoperto i vantaggi di convivere con gli gnomi! :rolleyes:
Quell'usanza di mettere dei menhir sopra le cose in garage è troppo simile alle nostre...che dici facciamo un gemellaggio? Una cosa da mettere sui cartelli toponomastici delle nostre città, al posto discemenze tipo, Berghem, capitale della Padania (ex aequo con Treviso \:\( ), abbiti le nostre benedizioni stellari \:D
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#37352 - 07/18/04 12:42 PM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
Beh, prendiamo atto che questo bel Bistrot, senza il suo gestore, è stato svuotato di senso: ci han lasciato libertà di dire "minchiate" (eccomi!), ma a bere non ci passa più nessuno, io per primo...Di fatto il locale si può considerare chiuso: si passa di qui ma si rimane fuori, davanti alla porta, ci si scambiano messaggi vari, ma non esiste più la voglia d'intrattenersi, di cazzeggiare, di starsene seduti a guardare e commentare le cose dell'Africa e dell'Italia. Si va di fretta.
Prendiamone atto e chi può farlo lo chiuda, copra la gloriosa insegna con un drappo o un cartello con su scritto "Chiuso per ripensamenti...chi vuole può passare al forum temporaneo Fronte del bar" (è solo un suggerimento).
Lasciarlo aperto così è solo un inutile "amarcord", escon nostalgie di effluvii mostaioli, di tartine fresche, di vasi d'acciughine e olive . Aromi di caffè neri e forti la mattina, spume di due dita sopra i boccali di birre, la sera...in attesa del Tibarine che tutti i gonfiori portava via. Ma soprattutto mancano i rumori, le grida, le risate, le imprecazioni...mancano le liti che sembravan furibonde e si temeva lo spuntar di coltelli...e invece arrivava sempre un brindisi conciliatore.
Ciao Bistrot de la sable, ex-enoteca con cucina. Anche per te è arrivato il momento, come per tutte le cose, di cambiare. Cercasi nuove idee, nuovi gestori...una mano di bianco, intanto, per non acuire la decadenza...un'aria pulita aiuta i futuri potenziali gestori a decidere.
Buona domenica a tutti.
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
#37353 - 07/19/04 12:30 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
Sand Raider Offline
Member

Registered: 10/05/02
Posts: 239
Loc: Torino
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da umbi:
Beh, prendiamo atto che questo bel Bistrot, senza il suo gestore, è stato svuotato di senso: ci han lasciato libertà di dire "minchiate" (eccomi!), ma a bere non ci passa più nessuno, io per primo...Di fatto il locale si può considerare chiuso: si passa di qui ma si rimane fuori, davanti alla porta, ci si scambiano messaggi vari, ma non esiste più la voglia d'intrattenersi, di cazzeggiare, di starsene seduti a guardare e commentare le cose dell'Africa e dell'Italia. Si va di fretta.
Prendiamone atto e chi può farlo lo chiuda, copra la gloriosa insegna con un drappo o un cartello con su scritto "Chiuso per ripensamenti...chi vuole può passare al forum temporaneo Fronte del bar" (è solo un suggerimento).
Lasciarlo aperto così è solo un inutile "amarcord", escon nostalgie di effluvii mostaioli, di tartine fresche, di vasi d'acciughine e olive . Aromi di caffè neri e forti la mattina, spume di due dita sopra i boccali di birre, la sera...in attesa del Tibarine che tutti i gonfiori portava via. Ma soprattutto mancano i rumori, le grida, le risate, le imprecazioni...mancano le liti che sembravan furibonde e si temeva lo spuntar di coltelli...e invece arrivava sempre un brindisi conciliatore.
Ciao Bistrot de la sable, ex-enoteca con cucina. Anche per te è arrivato il momento, come per tutte le cose, di cambiare. Cercasi nuove idee, nuovi gestori...una mano di bianco, intanto, per non acuire la decadenza...un'aria pulita aiuta i futuri potenziali gestori a decidere.
Buona domenica a tutti.


già!

Non solo il Bistrot, temo....!!!!

Pier

\:\(

Top
#37354 - 07/19/04 01:39 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Ullallà ragazzi, come siete catastrofici, cosa avete mangiato oggi???

Dai, un bel marocchino ve lo offro io.

Su con la vita, domani è lunedì, si ricomincia e fra un bel -12 giorni metto il cartello CHIUSO per FERIE al mio pc. ;\)
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#37355 - 07/19/04 07:54 AM Re: Le Bistrot de la sable - enoteca con cucina
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Dove vai di bello Manu?
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
Page 64 of 65 < 1 2 ... 62 63 64 65 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly