Who's Online
0 registered (), 197 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 1 of 3 1 2 3 >
Topic Options
#4665 - 01/23/04 12:28 PM attraversare cosa? [onirico]
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
ecco, ora sarei pronto per partire, così, a piedi e su due piedi e raggiungere uno di quei posti dove la terra è polverosa e li fermarmi.
Per guardarmi attorno e accorgermi che del solito panorama qui c'è manco il ricordo. Qui, girando su me stesso vedo l'orizzonte, non la casa di fronte e il silenzio è impressionante. Il sole adesso è tiepido ma sembra più vicino del solito, il cielo è azzurro cielo, lo stesso del pennarello dei bambini, la leggera brezza solleva quello strato di sabbia fine che qui sulla strada ricopre il suolo più duro. Alla mia destra ci sono i resti di un palmiage e una baracca fatta di legno con due fusti davanti, poco lontano altre case. C'è un uomo, sarà sui cinquanta, stà seduto su una vecchia seggiola di plastica rossa.
"perchè sei qua?", mi chiede
"devo staccare un po dal mio mondo, voglio smettere di pensare a cose complicate, al computer, al divano moderno, alle tasse, ai soldi", gli rispondo.
"E per farlo vieni qui?"
"Qua non è importante avere i soldi, tanto c'è niente da comprare"
"Sbagli, anche qui servono i soldi, come pensi di vivere? io non ho soldi e sono qua su questa sedia."
"Qua però si vivono le cose che sono importanti, da me quelle superflue perchè sono più facili da ottenere, ognuno ha il superfluo ma magari mancano le cose fondamentali"
"e se mancassero anche quelle?"
"E se io volessi vivere così?"
"Vai, aggirati", mi dice "e accorgiti di quello che c'è attorno, se è quello di cui hai bisogno."
"Sono diventato bravo a saldare, magari potrei trovare un lavoro
"E cosa credi di poter guadagnare? la dignità necessaria?"
"Allora diciamo preferisco morire di fame in un mondo che non ha niente piuttosto che vivere in uno che non ha quello che voglio"
"No, la verità è che dopo un paio di volte che siete venuti in questa terra con i vostri fuoristrada volete trovare una scorciatoia per attraversarla"
"Ma io non voglio attraversarla; in fondo neppure lo so cosa voglio, solo che adesso sento che stò bene qui, seduto per terra con la sabbia nelle scarpe e i capelli pieni di polvere."

bye, massi+
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#4666 - 01/28/04 10:26 AM Re: attraversare cosa? [onirico]
pippi Offline
Senior

Registered: 04/03/02
Posts: 420
Loc: genova
Premessa 1
Mi intrometto nell'onirico: molto intrigante il post di Massi+
Premessa 2
Alle volte alcune righe servono più a chi le scrive piuttosto che a chi le leggerà. Non sempre le suddette righe sono facilmente comprensibili per chi le scrive a maggior ragione per chi le legge. O forse no, è tutto chiaro.

.....finalmente il pozzo è in vista laggiù, in mezzo alla piana, esattamente dove indica il GPS.
Mi avvicino al pozzo, rallento e fermo la macchina.
Accanto al pozzo lo vedo; un uomo, bianco, con una donna e un vecchio fuoristrada.
Scendo e mi avvicino a lui. Lo saluto con un cenno che prontamente mi contraccambia.
Un'occhiata al pozzo, foto di rito e mi avvicino a lui.
E' un'uomo sulla sessantina, barba e capelli lunghi raccolti in una coda bianca, e l'abbronzatura di chi viaggia piuttosto che quella di chi prende il sole per abbronzarsi.
Un'orecchino e la croce di Agadez al collo, antichi tutti e due e certamente originali, mi colpiscono subito.

- come và tutto bene?
- certo,e voi?
- bene, bene. La pista è molto bella e anche il paesaggio è meglio di quanto pensassi. Pensavo di impiegare più tempo a percorrerla e invece ho guadagnato un giorno sul programma.

Guardandomi sorride quando gli dico del recupero del giorno.

- Già, mi risponde,questo è un buon posto, l'anno scorso sono rimasto qui cinque giorni aspettando un ricambio per la macchina e l'ho girato per bene. E' un posto interessante.

Sono perplesso, cosa ci può essere di interessante da vedere in cinque giorni in un pozzo in una piana immensa di sabbia e pietre? Per di più con l'ansia dell'attesa di un ricambio per la macchina guasta?

Cambio argomento e mi avvicino alla sua auto

- bel mezzo, ne ha fatta di strada!
- un pò, si avvicina anche lui, mi ha portato sempre dove le ho chiesto di andare. Ora ne ha 350.000, e ci conosciamo bene.

- tutti di Africa?
- molti, e inizia a citarmi posti e piste che io conosco direttamente solo in piccola parte, la maggioranza solo dalle mie letture di resoconti di viaggi e da fantasie sulla Michelin.

Mentre mi parla mi fissa dritto negli occhi, non mi stà citando nomi e luoghi ma paesaggi, persone ed emozioni che ha vissuto e che rivive raccontandomeli.

-certo che il sahara lo hai girato davvero, che invidia.

mi azzardo

- ma non ti stanchi di venire sempre in
questi posti?
Andare negli stessi luoghi provando varianti diverse.....

- questo non ha importanza, mi risponde, forse avrai modo e la fortuna di capire anche tu. O forse no e, una volta toccati tutti i posti che ti interessano, non verrai più da queste parti. Non ti posso spiegare.

Il tipo è decisamente strano. Perchè non mi può spiegare? Perchè mentre mi parla sorride?
Continuo.

- ma, sai il problema è il tempo e io vorrei vedere tutto.....
- questo è un problema che ho affrontato molto tempo fà, anche per questo per questo esiste una soluzione. Occorre coraggio o forse, meglio, lucidità.

- Non capisco
- Non ti posso aiutare

Decisamente strano il tipo, una via di mezzo tra viaggiatore hippy, santone e fuori di testa. Non mollo e ricambio argomento, il personaggio mi incuriosisce moltissimo, è uno di quegli incontri che sono certo ricorderò.

- ma dimmi un pò di tutte i posti e piste che hai percorso quale mi consigli di non perdere assolutamente? Quale è la più bella?

Mi guarda, sempre sorridendo, chiudendo un occhio per ripararsi dal sole basso sull'orizzonte che lo stà abbagliando

- La più bella pista? Oh, non si dirti, la più bella la devo ancora percorrere.

Decisamente strano. Ora si è fatto tardi, dobbiamo andare.

- bhè ora riprendiamo, voglio fare ancora un pò di strada. A proposito gli amici mi chiamano Pippi, tu come ti chiami?

- Si alza, sempre sorridendo tendendomi la mano, allora piacere, per i miei amici sono Pippi.

Top
#4667 - 01/28/04 09:34 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
Anonymous
Unregistered


La pista che conduce al diamante che scintilla per i lampi di illuminazione è lunga e polverosa. Ma il gioiello non è la meta. Per ogniuno che sente il richiamo della sua anima, la meta si trova nel quì ed nell'ora. Il più grande peccato è non udire il richiamo. Saper qual'è il prossimo passo da fare e non farlo.

Top
#4668 - 01/29/04 07:28 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
"Se fossi..."

Se fossi il vento:
Soffierei forte e perenne!
Per portare le grida del mondo a quanti non prestano attenzione...


Se fossi un leone:
Ruggirei al vento!
Per fargli capire che quaggiù è un altro a comandare.
Ma alla fine, lo so giá, sará lui, piú forte che mai, a portare il mio lamento all'uomo...


Se fossi un falco:
Volerei sopra il deserto le savane e i villaggi!
Per carpire con lo sguardo il significato di quanto accade...


Se fossi un chicco di sabbia:
Vorrei poter essere visto dal falco!
Cosí da poter dire "hey, esisto..."
Chiederei clemenza al vento affinché possa
restare dove sono...


Se fossi un'ombra:
Vorrei che il sole non tramonti mai!
Sperando che alla mia vista ci si chieda "di chi è!?"


Se fossi un libro:
Vorrei essere aperto da un bimbo e raccontargli!
...di luoghi ancora intatti dove la gioventù ride, scherza e apprende le cose della vita...
...del leone e del falco...
...degli elementi e del loro significato...
...delle sensazioni che provocano quel brivido...


Se fossi un uomo:
vorrei essere quel libro...!
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#4669 - 01/30/04 05:17 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Miiiiiiiiiiii ragazzi ma dove lo trovate il fumo ? \:D \:D \:D

cmq bello spunto ... mi rincorre sempre il desiderio di voltar pagina e di smetterla di sognare e fuggire ... solo nelle vacanze ... ma x farcela occorre rischiare .....

"L'unico vero rischio nella vita è quello di non voler correre alcun rischio!" Thomas Blake

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#4670 - 01/30/04 08:27 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:
Miiiiiiiiiiii ragazzi ma dove lo trovate il fumo ? \:D \:D \:D

[cut]
"L'unico vero rischio nella vita è quello di non voler correre alcun rischio!" Thomas Blake

Mauro


qualcuno disse che abbiamo talmente paura di rimanere delusi che non chiediamo più niente alla vita

bye, massi+
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#4671 - 01/31/04 12:16 AM Re: attraversare cosa? [onirico]
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
La pista più bella è quella che devi ancora percorrere \:D
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#4672 - 02/01/04 03:34 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
fastrek Offline
Senior

Registered: 03/12/02
Posts: 234
Loc: Brescia
Forse , la risposta sta qui.......

Fuori dalle città prevale un incredibile, assoluto silenzio; e al loro interno, persino nei posti più affollati come i mercati, c'è una quiete nell'aria, come se una forza consapevole, che non sopporta l'intrusione del rumore, soffocasse e disperdesse immediatamente i suoni. E poi c'è il cielo, al cui confronto tutti gli altri cieli sembrano timidi tentativi. Solido e luminoso, è sempre il punto focale del paesaggio. Al tramonto, la netta ombra arcuata della terra, gli si solleva velocemente contro dall'orizzonte sezionandolo in un parte illuminata e una oscura. Anche quando tutta la luce del giorno è svanita e lo spazio è denso di stelle, conserva un colore blu intenso e bruciante, più scuro allo zenit e pallido verso la terra, tanto che la notte non diventa mai del tutto buia.
Lasciata alle spalle la porta del forte o della città, superati i cammelli sdraiati all'esterno, ci si inoltra tra le dune o verso la dura pianura sassosa e per un attimo ci si ferma, soli.
Ben presto, o si comincia a tremare e si torna di corsa dentro le mura, oppure si resta lì lasciando che ci capiti qualcosa di molto particolare; qualcosa che tutti coloro che vivono qui hanno sperimentato e che i francesi chiamano le bapteme de la solitude.
E' una sensazione unica e non ha niente a che fare con la malinconia, poiché la malinconia presuppone la memoria. Qui, in questo paesaggio puramente minerale rischiarato dalle stelle come da razzi, persino la memoria scompare; non resta nient'altro che il nostro stesso respiro ed il battito del nostro cuore.
Dentro di noi ha inizio uno strano processo di reintegrazione, per nulla gradevole, e si ha la possibilità di combatterlo, scegliendo di restare la stessa persona di sempre, o di accettare che compia il suo corso. Perché nessuno che è stato nel Sahara per un po' è la stessa persona di quando vi è arrivato…

P.Bowles

\:\)
_________________________
PIETRO

Top
#4673 - 02/02/04 01:17 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
the mind rover

trentatre anni oggi e mi ritrovo ancora qui, a fissare la saracinesca attraverso il parabrezza, con la mente piena di sogni. Oggi come allora li sento soltanto sogni. Ma oggi fanno più male perchè proprio di quei sogni ho avuto l'occasione di sentirne l'odore, di quelle piste polverose verso l'infinito, di quella gente lontana e questo me li ha resi più tangibili.
Così lavoro feneticamente la notte, cercando di riparare il vecchio cambio con le mie poche risorse e con negli occhi quelle immagini, nelle orecchie quelle musiche e sdraiato sul carrello sotto la macchina, cedo al sonno ricordando quella incredibile emozione di quando la notte, sul ponte della nave, attendo sdraiato sotto le stelle, di arrivare dall'altra parte del Mediterraneo.
Ma il cambio è rotto e per ora tutto questo è mind rover.

bye, massi+

[ 02 Febbraio 2004: Messaggio editato da: massi[+] ]
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#4674 - 02/02/04 08:27 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Auguri Massi+ !!!!! \:D

Dai non buttarti giù così, sono trentatre ben spesi.

Finchè avrai la mente piena di sogni rimarrai giovane,
quando smetterai di sognare,
inizierai a invecchiare... ;\)
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#4675 - 02/02/04 11:33 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
iperpiper Offline
Senior

Registered: 05/04/02
Posts: 279
Loc: Treviso
auguri massi[+]!
_________________________
Ciao, Alessio

Top
#4676 - 02/03/04 09:03 AM Re: attraversare cosa? [onirico]
Tuareg Offline
Senior

Registered: 02/15/02
Posts: 832
Loc: Siracusa
Scusa per il ritardo, ma leggo solo ora.... i miei migliori auguri Massi[+] ;\)
_________________________
Corradoland

Del Paradiso adoro il clima....dell'Inferno....la compagnia !!

Top
#4677 - 02/03/04 10:59 AM Re: attraversare cosa? [onirico]
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Scusa Massi+, ho letto più il contenuto della tua riflessione che non l'inizio dello scritto ... Auguri !!!!!

Ti regalo una massima a tema:

Se potete sognarlo, potete farlo !

Mauro
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#4678 - 02/03/04 10:19 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
jack Offline
Member

Registered: 04/02/02
Posts: 109
Loc: Bari Italia
qualcuno a trentatreanni è finito in croce ra mille suplizzi............tu sei solo sotto la tua macchina a mettere a posto il cambio........sei un uomo fortunato!!!
CIAO.....AUGURI!!!
PS.So che non frega niente a nessuno......per me domani sono solo 47...CIAO A TUTTI

Top
#4679 - 02/03/04 10:55 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Ciao Jack,

" sono solo 47 " A U G U R I !!!!!

Sei in buona compagnia ;\)
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#4680 - 02/04/04 03:28 AM Re: attraversare cosa? [onirico]
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Auguri Jack! sei quasi un mio coetaneo quindi gli auguri sono particolarmente calorosi! ;\)

Auguri Massimo [++]!!!
Se hai nisogno di un cambio per la tua bella mandami il VIN che verifico presso le mie conoscenze se c'e' qualcosa di compatibile che viene via agratis o poco piu'.....

Salutoni!

[ 04 Febbraio 2004: Messaggio editato da: Peter Komanns ]
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#4681 - 02/04/04 12:53 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
grazie a tutti per gli auguri,

è vero che sono solo dietro a riparare il cambio, ma per tirarlo giù ho assunto posture da vera crocifissione :rolleyes:
comunque auguri a te

grazie Peter, buona idea, mi serve un cambio LT77 -perfettamente funzionante senza usura sull'albero- di quelli dei defender 200 perchè così ho la prima e la quinta più corte e/oppure un riduttore sempre LT230 degli ultimi del discovery 200tdi o 300tdi o anche di analoghi defender questo anche da revisionare

Graziemille

[ 04 Febbraio 2004: Messaggio editato da: massi[+] ]
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#4682 - 02/05/04 03:20 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
MauroWR Offline
Senior

Registered: 09/02/02
Posts: 591
Loc: Ticino
Una citazine di massi+:
il buonsnso sostituisce egregiamente le norme ma non viceversa !

rinnovo una massima che avavo già postato .. a tema...
The common sense is the least common of the sense !

.. ma per non uscire troppo dall'argomento, avresti più risorse per realizzare i tuoi sogni investendoli nei viaggi che non in un cambio .... ;\)
Certo che il Range non è un LandCruiser \:D

Mauro

PS altro che onirico ... oneroso ! (il cambio)
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !

Top
#4683 - 02/05/04 06:47 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
iperpiper Offline
Senior

Registered: 05/04/02
Posts: 279
Loc: Treviso
Cavolo, arrivo sempre in ritardo.. speriamo sia rimasto qualche fondo di bottiglia per brindare!
Buon compleanno Jack!!!

[ 05 Febbraio 2004: Messaggio editato da: iperpiper ]
_________________________
Ciao, Alessio

Top
#4684 - 02/05/04 11:53 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
jack Offline
Member

Registered: 04/02/02
Posts: 109
Loc: Bari Italia
RAGAZZI
Siete proprio una bella combriccola.
Grazie a tutti di gran cuore per gli auguri,fate conto che lo spumante è sempre al fresco e con gran piacere ne berrei un bel bicchiere con voi e con tanto di brindisi per tutti le occassioni non festeggiate.......
Cacchio anche a fine d'anno,in pieno deserto,abbiamo dovuto fare un brindisi veloce a causa della pioggia.
Sarà sicuramente buona la prossima!!!!
CIAO A TUTTI...........

Top
#4685 - 02/08/04 12:54 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
massi[+] Offline

Senior

Registered: 01/10/02
Posts: 1021
Loc: Switzerland
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MauroWR:
Una citazine di massi+:
il buonsnso sostituisce egregiamente le norme ma non viceversa !

rinnovo una massima che avavo già postato .. a tema...
The common sense is the least common of the sense !

.. ma per non uscire troppo dall'argomento, avresti più risorse per realizzare i tuoi sogni investendoli nei viaggi che non in un cambio .... ;\)
Certo che il Range non è un LandCruiser \:D

Mauro

PS altro che onirico ... oneroso ! (il cambio)



mizzeca vengo addirittura citato...

comunque fa parte di un cammino, io viaggio anche quando sono fermo e guardo la saracinesca. Viaggio quando guardo le cartine ispirandomi, quando leggo i vostri resoconti, financo quando riparo il cambio, daaaaai che succede anche a voi.
E poi il cambio del range si ripara con meno soldi di un cambio jap \:D
..dura anche la metà ma questo è un altro discorso... ;\)

bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"

Top
#4686 - 02/08/04 08:09 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
jack Offline
Member

Registered: 04/02/02
Posts: 109
Loc: Bari Italia
Occhio Massi
Perchè ho un amico che viaggia non solo leggendole le cartine,ma anche...........facendosele con la Mariagiovanna!!!!!

Top
#4687 - 02/26/04 12:08 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
pippi Offline
Senior

Registered: 04/03/02
Posts: 420
Loc: genova
Non è sempre vero che i sogni muoiono all'alba.

Il cielo è giallastro, tendente all'arancione e per terra, sull'asfalto, sabbia rossa.

Le persone e le auto passano sopra velocemente e con fastidio su questa cosa caduta dal cielo che sporca e si impasta con la pioggia.

Mi perdo con lo sguardo fuori dal finestrino a chiedermi da dove arriva questa sabbia, dove è stata sollevata la prima volta e quante dune, piste, pozzi ha sorvolato prima di arrivare quì. Non è nostalgia è la mente che corre, si prende il suo spazio. Io l'assecondo, non la richiamo...

Immagino un percorso possibile, tracciando con la mente possibili rotte, tagliando cordoni di dune e pietrosi hammada; forse viene dalla grande duna di Amguid o forse dal Tifernine, sorvolando poi il Grande Erg orientale.
Già, l'Algeria; chissa quando di nuovo, e se e come.... Osservo con attenzione la sabbia rossa che si è posata sul cofano. Chissà ora che cosa succede laggiù, sulle dune che ho visto e sulle quali ho camminato e su quelle che non conosco ma non fatico ad immaginarmi.
Probabilmente nulla, assolutamente nulla: la sabbia, il vento, il silenzio, alcune ruotate più o meno fresche che si disperdono nel nulla....

Capita che mi sorprendo a pensare, in momenti casuali, su che cosa starà succendendò laggiù, nei posti noti e in quelli meno.
Capita che mi sorprendo nei momenti più impensati a immaginarmi cosa troverei se in quel momento anzichè dove sono fossi lì, a girare o fermo da qualche parte, a godermi il tempo che passa o a parlare con una pattuglia di militari sulle piste e sul tempo che farà o molto semplicemente a camminare per qualche mercato..

Già, alle volte, i sogni non muoiono all'alba.

Pippi

Top
#4688 - 02/26/04 03:14 PM Re: attraversare cosa? [onirico]
marvin Offline
Junior Member

Registered: 02/05/04
Posts: 19
Loc: torino
Molte volte i sogni non cessano all'alba.Molte volte.Basta volerlo.

Delia

Top
Page 1 of 3 1 2 3 >

Moderator:  Administrator