Who's Online
0 registered (), 197 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 2 of 2 < 1 2
Topic Options
#4725 - 03/03/04 08:39 PM Re: Grande Fratello arabo
PSQT Offline
Senior

Registered: 12/20/01
Posts: 713
Loc: INSUBRIA
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da iperpiper:
Mah, a me sembra che si faccia tanto rumore per nulla. Una trasmissione non piace? Non la si guarda. Punto. E se gli indici di ascolto crollano, state pur sicuri che la trasmissione viene soppressa, Si tratti del Grande Fratello o del telegiornale. Che qualcun'altro decida per me se io possa o meno vedere una trasmissione non mi va proprio giù. Nonostante la programmazione delle nostre tivù, indifferentemente pubbliche e private, faccia proprio schifo. Ma i dati Auditel danno ragione ai programmisti. Effetti della democrazia o dell'economia di mercato?


clap clap clap clap!

Ciao Alessio!

Top
#4726 - 03/03/04 09:10 PM Re: Grande Fratello arabo
kialma Offline
Member

Registered: 05/31/02
Posts: 793
Loc: cassina de pecchi milano
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Val_Ter:
Se e' per questo da noi non si vedono neanche donne conciate in questo modo (vedi foto sotto)...e spero che non se ne vedranno mai!

Valter

[ 03 Marzo 2004: Messaggio editato da: Val_Ter ]


Scusa Valter, ma da noi " alcune donne" sarebbe meglio andassero in giro vestite così.
Offendebbero meno la categoria...
...e non voglio fare del perbenismo a buon mercato!
_________________________
Ciao Manuela
Nissan Navara 2.5 TD

Top
#4727 - 03/04/04 01:57 AM Re: Grande Fratello arabo
Francesco Mazzitelli Offline
Member

Registered: 12/19/01
Posts: 173
Loc: Loano (SV)
Probabilmente gli imam del Bahrein temono che trasmissioni televisive del genere possano avviare un indesiderato processo di emancipazione del loro (povero) popolo.

Il Grande Fratello è sicuramente televisione spazzatura. Ciò nonostante voglio essere padrone di rovinarmi il cervello come e quando mi pare governando a mio piacere quel grande strumento di libertà che è il telecomando del televisore.

Alessio e Lone, mi auguro che non vi siate persi le ultime novità: Ascanio s'è trom**to la bionda lombarda nel cesso della Casa \:D \:D \:D !

Ciao.
_________________________
Francesco Mazzitelli

Land Rover Defender 90 Td5 - 1999

Top
#4728 - 03/04/04 11:47 AM Re: Grande Fratello arabo
Lorenzo_90 Offline
Senior

Registered: 05/22/03
Posts: 391
Loc: Treviso
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da iperpiper:
Che qualcun'altro decida per me se io possa o meno vedere una trasmissione non mi va proprio giù.

Sottoscrivo a due mani.
Sono tra quelli perplessi su quella legge che mi obbliga a portare il casco per non rompere la mia testa, tanto varrebbe prescrivere per i mesi invernali la canottiera omologata di lana per non prendere il raffreddore... :rolleyes:

Top
#4729 - 03/04/04 01:33 PM Re: Grande Fratello arabo
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Twin90:
...Sono tra quelli perplessi su quella legge che mi obbliga a portare il casco per non rompere la mia testa, tanto varrebbe prescrivere per i mesi invernali la canottiera omologata di lana per non prendere il raffreddore... :rolleyes:

Non posso condividere questa tua affermazione per una serie di motivi, fra i quali rientra il fatto che io invece sono uno di quelli che paga le spese sanitarie degli imbecilli che non si mettono il casco, degli stupidi che fumano e si fanno venire il cancro e che subisce gli aumenti delle polizze di assicurazione per colpa di chi non indossa le cinture di sicurezza! \:\(

...e non fraintndere le mie affermazioni! io sono per la libertà! Anzi, per la Libertà! \:\)
...ma Libertà nel rispetto del bene comune!

P.S.) Quella mia sul Grande Fratello Arabo, oltre ad essere una nota di folclore ed una facile battuta voleva essere un riaffermare quella che è una delle più gravi colpe della televisione dell'ultimo decennio: quella di avere contribuito al rincoglionimento di intere generazioni di ragazzi!
...ragazzi che ormai votano anche! \:\(
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#4730 - 03/04/04 02:12 PM Re: Grande Fratello arabo
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Quote:
una delle più gravi colpe della televisione dell'ultimo decennio: quella di avere contribuito al rincoglionimento di intere generazioni di ragazzi!
...ragazzi che ormai votano anche!



...e guarda te il loro voto va prevalentemente a chi fa la suddetta televisione. A volte il caso....eh?


Ciao a tutti
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#4731 - 03/04/04 02:19 PM Re: Grande Fratello arabo
Peter Komanns Offline
Member

Registered: 01/19/03
Posts: 1119
Loc: Vimercate,MI
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da adri:

...e guarda te il loro voto va prevalentemente a chi fa la suddetta televisione. A volte il caso....eh?
Ciao a tutti


Non credo: il rinkoglionimento e' diviso equanimemente tra i canali: per un GF di Mediaset c'e' una Talpa della Rai, per una Elisa di Mediaset c'e' il festival di sanremo della rai, per una buona domenica di mediaset c'e' domenica in + quelli che il calcio dalla rai e via discorrendo.
Le trasmissioni per rinkoglioniti sono purtroppo in fortissima espansione ovunque! Perfino La7 si e' inventata "il venerdi' di Biscardi", ma siamo impazziti ?
_________________________
Peter Komanns
RR 3.5Efi "Lizzy"
Def 110 Td5 "Margot" alias "Maggie"
BMW R1100RT "Waltraub"

Top
#4732 - 03/04/04 02:46 PM Re: Grande Fratello arabo
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Peter Komanns:
il rinkoglionimento e' diviso equanimemente tra i canali...

Infatti! \:\(
La mia critica era rivolta alla televisione in genere, senza (molta) distinzione di colori!
Non intendevo dire che si siano "rincoglioniti" i nostri giovani per pilotarne il voto!
...magari c'è chi ci marcia, ma quello è semmai un altro discorso! ;\)
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#4733 - 03/04/04 02:58 PM Re: Grande Fratello arabo
Lorenzo_90 Offline
Senior

Registered: 05/22/03
Posts: 391
Loc: Treviso
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:

Non posso condividere questa tua affermazione per una serie di motivi, fra i quali rientra il fatto che io invece sono uno di quelli che paga le spese sanitarie degli imbecilli che non si mettono il casco... \:\(


Eh, lo so, Lone. La cosa suscita sempre diatribe...
Appurato che tutti paghiamo anche le spese per i raffreddori invernali, l'esempio della canottiera era per dire come sia difficile stabilire su quali dei comportamenti individuali che nuocciono alla persona che li mette in atto e che hanno delle implicazioni collettive indirette sia lecito intervenire e su quali no. La discussione sarebbe lunga (oltre che OT )...

Sul rintronamento televisivo dovremmo però sfatare la diffusa opinione che vuole che solo il pattume faccia audience, vi ricordate quella cosa di Marco Paolini sul Vajont di qualche anno fa che inchiodò svariati milioni di persone davanti al video per tre ore?

Top
#4734 - 03/04/04 08:15 PM Re: Grande Fratello arabo
umbi Offline
Member

Registered: 09/02/02
Posts: 362
Loc: treviso
concordo con Lone e con gli altri sul fatto di dover pagare per colpa di quei citrulli...circa la equa ripartizione del disastro culturale delle televisioni, non sono invece così "salomonico"! La TV di Stato è drasticamente peggiorata con l'avvento del signor B. al governo; se non ve ne siete accorti è cambiato un CdA, un pò di Direttori di rete, poi son stati "dimessi" alcuni faziosi e pericolosi traviatori delle nostre sane gioventù le quali ora finalmente possono correggersi con le trasmissioni edificanti da voi ricordate(GF, Saranno famosi, Talpa) \:\(
Con questo non dico che prima fosse tutta n'antra cosa ma neanche mi va di mettere tutto sullo stesso piano. E visto come sta andando il livello culturale sono incaxxato perchè per NON poter vedere la TV devo anche pagarne il canone (e lo chiamano "abbonamento", prendendoci per il c..., perchè un abbonamento lo scelgo io, non mi viene imposto!!!)
mamma mia che argomento abbiamo toccato...e pensate che sulla nostra amata sponda sud si bevono questo riflesso di civiltà tecnologica+le soap opera indiane e saudite ...
vado a leggermi un libro
tutto sommato si stava meglio nel neolitico, la sera davanti al fuoco a raccontarsi le storie della foresta, si decifravano le stelle cadenti e si aguzzava la vista scorrendo la via lattea, qualche danza e..i soliti appartati in fondo alla grotta ;\) \:D \:D \:D
ciao
umbi il neolitico sup.
_________________________
umbi
il neolitico sup.

Top
Page 2 of 2 < 1 2

Moderator:  Administrator