Who's Online
0 registered (), 197 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 6 of 9 < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 >
Topic Options
#5387 - 11/21/06 04:48 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
marko Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 3593
Loc: lago maggiore
adesso ho capito perchè Cattone ha tanti adepti dove ci si iscrive? per caso ci sono 20enni? \:D
_________________________
Saluti Marco

Top
#5388 - 11/21/06 04:53 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
Nik '' Ahmed '' Offline
Senior

Registered: 01/14/02
Posts: 546
Loc: BOSSICO
scambi di coppia ?
quasi quasi vengo a fare un viaggio con mia sorella !


Nik
_________________________
TOYOTA KDJ 90 GX D4-D ''KAT''
MTB KTM Race Force '' CANCELLO ''
http://www.falegnameria3f.it
http://www.3Fsounddivision.com

Top
#5389 - 11/21/06 04:56 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
Catt1 Offline
Member

Registered: 12/05/02
Posts: 83
Loc: Parco Adda Sud
La diceria dello scambio di coppie è vera, ma non mi ha mai turbato e come ho scritto, ci spiace solo che non sia vera e a me in modo particolare in quanto viaggio solo e dallo scambio non avrei che da guadagnare.
Ma non solo, ho anche saputo che si dicesse che io prendessi camere singole e con letto matrimoniale perchè la sera potessi ricevere le varie donne del gruppo.
Anche in questo caso non mi dispiace per la leggenda, ma semplicemente che non sia mai stata vera.
Per ora ancora nessuna illazione su viaggi omosessuali, ma in un periodo di outing facili non mi stupirei anche di questo.
Non mi offendo quando sento cose del genere, semmai ci sorrido sopra e, a dire il vero, ne sono quasi lusingato perchè significa che sono conosciuto e invidiato. Anche se sentissi dire che sono un incapace non mi turberei in quanto per certi aspetti potrebbe essere vero e per altri so quanto valgo. Mi spiace invece quando si accusano i Latitudinari di essere degli imbecilli, non si meritano un'accusa simile solo perchè viaggiano con me.
Non vorrei addentrarmi nell'annosa diatriba tra viaggi in solitaria o con organizzazioni perchè non vedo la sostanza del tema. Ho letto negli interventi di questo forum che qualcuno ha già ben esposto quello che potrebbe essere un pensiero democratico e libertario ovvero: ognuno fa quello che vuole, come meglio crede e possibilmente senza offendere o accusare chi la pensa in modo diverso ed evitando di arrecare danno agli altri.
Questa è una buona regola nella vita perchè non dovrebbe esserlo nei viaggi?
Cattone

[ 21 Novembre 2006: Messaggio editato da: Catt1 ]

[ 21 Novembre 2006: Messaggio editato da: Catt1 ]

[ 21 Novembre 2006: Messaggio editato da: Catt1 ]

Top
#5390 - 11/21/06 05:07 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
Alfredo Crivelli - Milano Offline
Senior

Registered: 12/17/01
Posts: 1886
Loc: Milano
Non ho mai viaggiato con Cattone e mai lo farò visto che di leggenda si tratta \:D
Credo che il pensiero di Giovanni sia ampiamente condivisibile.
Purtroppo il Mondo sta cambiando...

Top
#5391 - 11/21/06 06:31 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Catt1:
La diceria dello scambio di coppie è vera, ma non mi ha mai turbato e come ho scritto, ci spiace solo che non sia vera e a me in modo particolare in quanto viaggio solo e dallo scambio non avrei che da guadagnare.

Nella speranza che lo scambiatario sia di miti pretese... :rolleyes:

_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
#5392 - 11/21/06 09:32 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Quote:
... a me in modo particolare in quanto viaggio solo e dallo scambio non avrei che da guadagnare.


Sei sicuro? In genere si scambia con ciò che si ha........ :rolleyes: :rolleyes: \:D \:D \:D
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#5393 - 11/21/06 11:28 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
adriano42 Offline
Junior Member

Registered: 10/05/06
Posts: 18
Loc: Italia
Sono contento che il tread (si chiama cosi?) abbia preso una via di discussione piu' pacata. io resto delle mie idee e non se ne abbiano a male i TO e comunque non credo di avere recato danno a loro scrivendo cio' che penso. Mi dispiace se qualcuno si è sentito danneggiato, avro' sbagliato con il riferimento alle "cattonate" ma penso che ormai bene o male ci siamo chiariti.
un ciao cordiale

Top
#5394 - 11/22/06 03:12 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
Anonymous
Unregistered


Scambio di coppie nel Sahara ? Roba da …

Ma non è che niente niente stiamo assistendo al sorgere di una delle ultime trovate in fatto di " export " di mode metropolitane volte a ad accrescere il fascino dell’avventura sahariana magari dopo un buon Prosecco Time ?
A dire il vero, più che chiacchiere o conferme, pare che già da qualche tempo qualche foto “ rubacchiata” di sesso multiplo fra le dune libiche ( non si è in grado di riferire se relativa a scambio di coppie) sia già arrivata dove non doveva . Difficile individuare a chi attribuire l’esportazione di tale eventuale ulteriore degrado culturale , certo sarà cmq impossibile pensare alla possibilità di reperire tali future offerte “ speciale” nei cataloghi di T.O tipo “Alpitour” .

Ad ogni buon fine e pacati commenti non ci resta che sperare tutti che rimanga anche questa una leggenda metropolitana come quelle dei rifiuti. In caso contrario e, a meno di non essere costretti a divenire tutti vorrà dire che le convinzione di Adriano 42 sono corrispondono effettivamente a fatti reali .

BYBYBY GFCLY

Top
#5395 - 11/22/06 04:29 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
gla Offline
Senior

Registered: 12/19/01
Posts: 1579
Quote:
Messaggio inizialmente inserito da GFCLY:
A dire il vero, più che chiacchiere o conferme, pare che già da qualche tempo qualche foto “ rubacchiata” di sesso multiplo fra le dune libiche ... sia già arrivata dove non doveva .BYBYBY GFCLY


ommammamia... voi dire che oltre alla guida, l'autista, il poliziotto... adesso ci dovremo portare anche la Buoncostume???
Già mi vedo le perquisizioni tra la biancheria intima....
...e quando troveranno le pastiglie blu che ci faranno??? \:D
Per fortuna mio figlio l'ho concepito in Algeria... ;\)
_________________________
Help! I need somebody...
Help! not just anybody...
Help! you know I need someone, help!!!

Top
#5396 - 11/22/06 06:38 PM Re: Guide e burocrazia nel sahara, limitazione o pianificazione per un futuro migliore
Lone Land Offline


Senior

Registered: 12/16/01
Posts: 5729
Loc: Italia
Si potrebbe pensare di inserire una specie di coprifuoco per cui il poliziotto controlli che a fine serata ciascuno torni nella "giusta" tenda con la moglie "giusta" e vietare le uscite notturne dalla tenda
Certo... dovremo inserire un vaso da notte fra i bagagli... :rolleyes:
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)

Top
Page 6 of 9 < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 >

Moderator:  Administrator