Who's Online
0 registered (), 132 Guests and 1 Spider online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 05/21/02
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 16 of 18 < 1 2 ... 14 15 16 17 18 >
Topic Options
#71817 - 10/31/02 09:40 AM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Captain Offline
Member

Registered: 01/16/02
Posts: 118
Loc: Pordenone
Ciao "piloti"! Vedo che il clima della discussione e' rapidamente scivolato al livello "asilo infantile", dove primeggia una serie di "primedonne" che ad ogni obiezione sono pronte a scagliarti addosso la cipria (magari fosse sabbia) e a graffiari con le loro unghiette; e poi da un tale che si sta facendo pubblicita' gratuita all'officina, e avra' i suoi buoni motivi per irritarsi se uno dice che il TT e' una c....ata vecchia di 20 anni. Poi il simpatico elefran ormai ha oltre 6 pagine per farsi un opinione e decidere se e' migliore una moto che si fa 250.000Km senza problemi ne' di avviamenti ne' di altre bischerate, o se conviene andare a giro per il mondo senza batteria, e , perche' no?, magari anche con i PEDALI. Nel frattempo che questi aspettano la moto con 1/2 pistone e 1 valvola (sara' senz'altro ancora + leggera e affidabile) io mi preparo ad andare in Etiopia...se a qualcuno di "serio" la cosa interessa, batta un colpo, io per ora passo e chiudo. Buona fortuna!

p.s. ah Polsino, se dai un'occhio all'atlante che ti regalo' mamma x le elementari, vedrai dove sta la Bolivia, e che la Punto della Hertz e' poco adatta, almeno quanto il tuo Landini-Testacalda

Top
#71818 - 10/31/02 11:11 AM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Sbiellato Offline
Junior Member

Registered: 02/27/02
Posts: 26
Loc: Sondrio
Nandre , cosa c'è che ti turba, possiamo aiutarti? Se vuoi ti stiamo tutti vicino, e ... magari potremo aiutarti ad affrontare la vita con un pizzico di serenità e di goliardia.Tutti noi vogliamo crescere e maturare, perchè in ogni baby motociclista c'è il lato infantile, ma non possiamo crescere se tu non ci insegni a "maturare".
Credo che tu te la prenda un pò troppo seriamente la questione tra il m ono o il bici, guarda che lo spirito del motociclista lo hai dentro di te, sia che tu viaggi con un CIAO o con una Goldwing.
E ricordati bene una cosa, il fine ultimo di viaggiare con la moto è quello di stare tra amici, ridere, scherzare e godersi le vacanze !!! Altrimenti sono ferie Fantozziane !!!
Ti auguriamo tutti quanti un Buon Viaggio e mi raccomando ricordati di pagare il casello dell'autostrada ad Addis Abeba!!!
Ciao il tuo Sbiellatone con tanta ma tanta cipria al borotalco come piace a te.
Smackkkkkkkkkk \:o
_________________________
Sbiella

Top
#71819 - 10/31/02 12:10 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
DJ PUZZOLA Offline
Member

Registered: 10/29/02
Posts: 63
Loc: Firenze
Accipicchia... mi si è graffiato lo smalto, nessuna ha dell'acetone???
Bacetti ;\)
DJ Puzzolina \:D \:D \:D
_________________________
DJ Puzzola
Yamaha TT 635 X "Tubofono"

Top
#71820 - 10/31/02 01:38 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
ED IL POLSO Offline
Member

Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
Mamma mia Nandre che carattere!!! Mi dispiace che tu te la prenda così...Ti rovini il fegato!!! Invece personalmente non ho nessun problema ad accettare il fatto che al mondo ci siano anche delle moto bicilindriche e, molto probabilmente, sei così astioso perchè alcune volte vorresti sotto il c**o una moto da 120 Kg. con la quale poter far quelle cavolate che purtroppo con la tua moto non puoi fare. Ma se può esserti di conforto anche io ogni tanto vorrei avere una bicilindrica.....................No, non è vero...lo facevo solo per farti piacere...
Comunque anche io ti auguro un buon viaggio. Ti batterei un colpo per venire a fare un viaggio come il tuo...Ma purtroppo non posso prendere le ferie quando ho voglia e non ho abbastanza "dindini" per poter affrontare un viaggio come il tuo (figurati che stò già mettendo via i soldini per riuscire ad andare in Algeria a Natale dell'anno prossimo),quindi il tuo guanto di sfida, purtroppo, non posso accettarlo; chissà, magari tra qualche anno potrò aiutarti a portare le piante o il tavolo con le sedie, i cuscini...(Nelle ultime righe stavo scherzando..Non prendertela altrimenti mi stai male e devi portarti via altre medicine e poi mi carichi ancora quella povera moto.....A-RISCHERZO!!) \:D
Ciao Nandrone!!! Potresti anche prima di partire passare dal BAR ed offrirci da bere a tutti !!!

Ciao

Top
#71821 - 10/31/02 02:13 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
ag_adrar Offline
Member

Registered: 01/10/02
Posts: 1172
Loc: Torino
Eh ragazzi...,
non avete considerato che il buon Nandrone e' un BMWista!
Sapete, e' una specie a parte..., hanno abbigliamento mono-colore, portano sempre occhiali ray-ban, usano il casco rigorosamente BMW modello "palla da golf" (quello con apertura da mentoniera) e viaggiano a 150 all'ora con il casco aperto :D... per raggiungere il circolo del fitness \:D :p

Ovviamente anch'io la metto sul ridere...OK?
Buon viaggio Nandre!!! bella storia l'Etiopia!
(ma ci vai in moto ??? dai, racconta...)

U-HA!
Gianluigi
_________________________
Gianluigi
H.Galletto "Rommel"
Honda AT750 "Ramla"

Top
#71822 - 10/31/02 03:09 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
DJ PUZZOLA Offline
Member

Registered: 10/29/02
Posts: 63
Loc: Firenze
Comunque un temerario che con la BMW ha tentato di fare le dune Tunisine ad Aprile l'ho conosciuto, era con noi nel '92. La cosa peggiore non era tanto scendere e spingerlo ogni ora quando si arenava fino alla sella, ma ripartire da solo col fiatone per averlo spinto, senza far insabbiare quel pachiderma della mia Cagiva (furiosi 32 cavalli!!!! oggi na ha di più il più penoso dei 125!!)
Mi ha sorpreso la BMW però, quando sul chot l'ho vista schizzare per aria a 160 all'ora pensavo che avremmo dovuto raccattare pezzi per un paio d'ore, invece si erano storte solo le leve!!! Certo era una R80, un tantino più scarna dei supercosi tutti lunghi con 37 parafanghini che si vedono oggi sulle autostrade.
PS
Nandrek, mi domandavo quanto nastro dell'Acerbis usi per non far gridare la tua "mugghiera" dopo che l'hai incastonata su un sellino per 6000 km??? \:D \:D \:D
La mia mi scuoierebbe vivo dopo i primi 10 min di pista in cui le si limano spontanemante i denti per le vibrazioni! ;\)

Comunque a tuo favore devo riconoscere che un giretto con la KTM 950 Rally me lo farei volentieri in mezzo alle dune algerine.
Ciaps
_________________________
DJ Puzzola
Yamaha TT 635 X "Tubofono"

Top
#71823 - 10/31/02 06:11 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Raoul Offline
Member

Registered: 01/19/02
Posts: 526
Loc: Milano
Ragazzi, ma voi avete capito si o no la filosofia dell'essere un motociclista?
Io direi di trasferirci tutti al bar a discutere e a sparare le pazzate !!! lasciamo questo argomento a chi veramente vuole le delucidazioni tra mono e bici !!!
Mi raccomando l'invito è esteso a tutti !!!
Elefran dove sei finitooooooooooooo ?
Nandre almeno offrici un giro di Pastis a tutti quanti prima di partire.
Ciao Raga !!!
_________________________
Raoul Lo Cheff
http://www.maurelli.com

Top
#71824 - 10/31/02 10:03 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
barbasma Offline
Member

Registered: 10/10/02
Posts: 281
Loc: Sondrio
avete ragione le boxer BMW GS 4valvole sono da fighetti...
\:D \:D
purtroppo è la moto di moda...
ma le mode passano e io la mia ho intenzione di randagizzarla con accessori offroad..
in effetti non sono certo moto da africa.. sono le SUV delle moto...
come paragonare una X5 con una land rover..
però sui lunghi viaggi su strada dura sono anarrivabili... km e km senza fare fatica..

in fuoristrada vanno dovunque.. ma piano piano come le jeep...

certo che se guardate le GS preparate da HPN... voglio vedere chi ha il coraggio di dire che sono da fighetti... http://www.hpn.de

come vorrei avere anche un bel mono da affiancare alla mia muccona...

intanto vado a fare visita al buon Raoul
\:\) \:\) \:\) mio conterraneo...
_________________________
lamps Matteo - Sondrio - KTM 950 ADV S n.1298 "caballeroarancio"
http://www.quellidellelica.com
http://www.advrider.com
http://www.lc8.info/forum

Top
#71825 - 10/31/02 11:23 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
bmw R1150GS Offline
Member

Registered: 12/24/01
Posts: 98
Loc: Trieste
Non mi sono mai ritenuto un fighetto e nessuno mi ha mai ritenuto un fighetto. Ma perchè dovete generalizzare così le critiche. Certo ci sono quelli griffati BMW dai calzini al casco passando naturalmente per le mutande, ma per fortuna sono pochi. Io non ho neppure le valige BMW che ritengo un furto e sono convinto che tutti comperano solo per l'estetica e per non essere criticati (oppure perchè non sanno che esiste anche altro).Ho comperato il GS1150 perchè i suoi progenitori mi hanno sempre affascinato. Per l'uso che ne faccio sono molto soddisfatto. I KTM sono delle moto fantastiche come pure i TT e tutte le altre. Il mio vicino di casa ha un TT nuovo che non tira fuori se piove e che non ha mai visto uno sterrato. Lo usa per andare a lavorare...embè è una sua decisione a lui piace quella moto e ci fa quello che vuole.
Io ho una mucca cicciona (però Barbasma dovresti sentire che roba con il kit msd!)e mi diverto a muovermi goffamente per gli sterrati che riesco ad affrontare e guardo ammirato i KTM che sfrecciano ridicolizzandomi. Se all' arrivo li trovo ancora mi fermo a guardare queste splendide moto ma mi fermo a chiacchierare anche con il nuovo amico che viaggia con la ragazza su un XT di 15 anni fa e se mentre ci facciamo un té alla menta arrivano anche i due ragazzi che si girano il Marocco con due vespini 50 sono più che mai i benvenuti. Come sempre ognuno guarderà la moto degli altri e si riderà degli aneddoti di viaggio.Il mezzo con cui viaggiamo non ha nessuna importanza, tanto non facciamo nulla di eroico e nulla di unico, il mondo l'hanno già girato con tutti i mezzi e ben meno tecnologici dei nostri. L'importante è viaggiare, fermarsi a conoscere la gente, essere soddisfatti di quello che si è e che si fa.
Per favore abbandoniamo i toni accesi ed anche un po' offensivi che sono del tutto inutili ed estranei all'argomento mono o bi.
Che tanto,rasserenatevi, vanno bene tutti e due basta che ci portino da qualche parte che non sia sempre il posto di lavoro, una volta andrà meglio uno, una volta andrà meglio l'altro, non esiste una moto che sia il compromesso ideale, il compromesso dobbiamo essere noi.
E adesso tutti al bar che vi faccio assaggiare la birra che produco a casa.......perchè siete spariti tutti?? \:\( \:D
Andrea

Top
#71826 - 11/01/02 05:20 PM Re: UFF: mono o bicilindrico??? che stress...
Puntamontata Offline
Junior Member

Registered: 10/11/02
Posts: 20
Loc: Torino
Andrea \:D \:D \:D
Ciao Claudio
_________________________
*Khaled*

Top
Page 16 of 18 < 1 2 ... 14 15 16 17 18 >

Moderator:  Administrator