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#72118 - 01/07/03 10:05 AM
Re: yamaha ttr gare nel deserto
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Member
Registered: 10/24/02
Posts: 100
Loc: pero
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Ciao SPORTMAX, finalmente un altro possessore di un ttr in questo marasma di KTM !!! Il mio è originale ma con qualche modifica che Raoul mi ha apportato per permettermi di andare in Tunisia un pò più agevolmente. Se vuoi puoi andare su questa pagina http://www.maurelli.com/officina.htm e vedere se c'è qualche cosa che magari ti era sfuggito... Però io vorrei chiderti se tu hai mai smontato lo scarico della Termignoni? Perchè mi si sono allargati i fori dove ci sono i due rivetti però non sono riuscito a capire come caspita si apre il silenziatore Mi dispiacerebbe doverlo aprire con il flessibile !!! Ciao
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#72119 - 01/08/03 01:22 PM
Re: yamaha ttr gare nel deserto
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Member
Registered: 10/29/02
Posts: 63
Loc: Firenze
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Ciao Sportmax, io qualche pezzo per il TTS come il mio che potrebbe servirti con minimi adattamenti ce l'ho: serbatoio maggiorato, serbatoio obbligatorio acqua regolamentare, road book, trip master, sella rally etc.. Tuttavia ti suggerisco di fare una chiaccherata con un ragazzo molto in gamba che prepara moto x i rally (ha corso con qualche pilota al TTR Challenge... quindi le conosce bene le Yamaha). E' a Milano in via Maiocchi 29, si chiama Maggioni Eugenio, tel. 02 29525334. Se invece vuoi spendere un sacco di soldi in più e con affidabilità non sempre garantita, puoi sempre rivolgerti a Rigo Moto, vedi http://www.rigomoto.com La mia l'ha preparata lui ovvero i pezzi li hanno fatti in casa e sono ottimi (ha un ragazzo in gamba che salda l'alluminio) ma il motore è un vero terno al lotto... troppo instabili le modifiche che hanno fatto... vanno bene se corri con un team di assistenza alle spalle e smonti tutti ogni sera. Ciao DJ
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DJ Puzzola Yamaha TT 635 X "Tubofono"
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#72120 - 01/08/03 06:51 PM
Re: yamaha ttr gare nel deserto
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Junior Member
Registered: 02/03/02
Posts: 2
Loc: follonica
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Andro' a controllare il sito!!! La mia marmitta e' sempre quella di serie (!!!!!), per aprirla completamente(una bella parte siera aperta durante il rally dell'Umbria), ho usato il trapano!!!! Per richiuderla ho saldato dei bulloni per poter stringere le due parti. :p
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#72122 - 01/09/03 01:10 PM
Re: yamaha ttr gare nel deserto
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Member
Registered: 10/29/02
Posts: 63
Loc: Firenze
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Ciao Fennek, ho sia il 20 litri dell'Acerbis che un 28 litri di Rigo (nuovo, mai usato, ma va montato insieme alla pompa per la benzina!) Next week sono a Milano, se il tuo amico è interessato li porto su e se no ci si vede, li lascio a Milano a Raoul o a Ed il polso. Famme sape' !
PS il mio tubofono (è quello di Orioli con cui ha fatto Australia e Tunisia) monta un 635cc, ma nell'ultimo viaggio oltre i 100 all'ora mi risputava l'olio motore nel filtro aria... ho passato il viaggio a fare l'operazione tampax ogni 150km. Suggerimenti a parte buttare il tubofono nel cesso? Pensavo di portarla da Maggioni, ma ho il timore che se non sono le fasce il danno sarà ingente e comunque quando la potenza aumenta da qualche parte sfoga... se non è una fascia è la guarnizione...ma te lo sputa fuori. Montare il 660 con raffreddamento a liquido come ho visto fare da un paio di austriaci in Tunisia quanto folle ti sembra come idea? Ultima cosa quanto olio metti nel motore incluso il mezzo litro che resta dentro al cambio e basamento? Maggioni mi suggeriva non più di 2 litri... Ciao e grazie anticipate x i consigli. DJ
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DJ Puzzola Yamaha TT 635 X "Tubofono"
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#72126 - 02/17/03 01:06 AM
Re: yamaha ttr gare nel deserto
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Junior Member
Registered: 02/17/03
Posts: 3
Loc: pistoia
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se t'interessa ho la modifica x farla 660 + l'albero a camme,va molto bene anche xchè e molto + pronta ai bassi regimi senza essere penalizzata agli alti..poi se vuoi un consiglio rinforza l'attacco dell'amm.post,puoi anche migliorare la forcella lavorando sulla scorrevolezza.ciao
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