Who's Online
0 registered (), 197 Guests and 3 Spiders online.
Key: Admin, Global Mod, Mod
Newest Members
Gabriella, joaquinkirkw, micia, The Icon, HyperPiz
5791 Registered Users
Shout Box

Top Posters
Lone Land 5729
Stefano Laberio 4861
marko 3593
Administrator 2328
Alfredo Crivelli - Milano 1886
Top Posters (30 Days)
Forum Stats
5791 Members
58 Forums
7425 Topics
88965 Posts

Max Online: 487 @ 01/23/20 01:05 PM
Today's Birthdays
No Birthdays
Featured Member
Registered: 08/26/06
Posts: 0
(Views)Popular Topics
Crisi in Libia 3307691
Pneumatici cerchi etc 2127627
Complimenti per il nuovo locale! 1541639
garmin Montana 1400304
censimento relitti aerei 1270252
Altri accessori 1208126
toyota hzj78 1099405
ricerca compagni di viaggio 1051960
Argentina, Cile, Bolivia 987477
Cartografia Egitto-Sudan leggendo Almasy 933475
Menu Sito
May
Su M Tu W Th F Sa
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Sahara.it last posts
Page 21 of 36 < 1 2 ... 19 20 21 22 23 ... 35 36 >
Topic Options
#77941 - 05/28/07 12:35 AM Re: Raduno sahara.it [Re: Stefano Laberio]
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
io ho tagliato corto ed ho messo le mie qui sperando di alleggerire il lavoro di Aster \:\)

ci sono due panoramiche QTVR che "se tutto funziona" dovrebbero scorrere trascinando il mouse. Spero non ci siano problemi di formato, altrimenti le posso spedire come filmati QT a chi le vuole.
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#77944 - 05/28/07 02:02 AM Re: Raduno sahara.it [Re: adri]
toymax Offline
Utente temporaneamente sospeso dal forum

Registered: 06/11/06
Posts: 520
Loc: Firenzuola
detto e ridetto.........

e' stato piacevole ed un onore per me avervi qua, bello il conoscervi (anche la storia del nik-faccia).....

mai avuto tale concentrazione, concentrata, di persone che hanno lo steso modo di pensare..... su tanti argomenti....

bellissimo sapere di non essere solo con le mie fantasie ed averle condivise ed averne ascoltate di altre ........
be' grazie tante a tutti che siete stati qua
un piacere immenso da parte nostra avervi conosciuto, unne' facile spiegare tutto ..... e' stato fantastico conoscere personaggi "diversi"...... chi era qua sa cio che intendo...
alcuni di voi mi hanno segnato (o semplicemente rafforzato, dipende dai punti di vista),

grazie luca e pina per la logistica,

grazie morettona fantastica (leggi compagna laberio, coi nomi..... a fatica ricordo il mio, grazie per l'aiuto in cucina)

eugenio,..... hai dimenticato la caffettiera,.... grazie per esistere, e per il giro turistico, mi hai fatto... lo´sai,... vabbe'.... so cosa fare da grande.

ferrara!!!! siete bellisimi, mandami le foto.... e' un investimento... tranky.... it's a must,... seguiro' a ruota...!!!

bruciaferro...... ci becca su da me!!

adri... la bottiglia che hai lasciato nel frigo.. be' .. buona!!

adolfo gia sai, ci sentiamo, mandami il numero di tel che ti chiamo....!

lambretta..... mi leggi??? mandami qualcosa che poi ti mando qualcosa (leggi titanio,. dammi un attimo che ti presento ......). anche a te grazie di esistere! (leggi sconsolatezza per categoria di persone sempre piu' a scemare!).

prato..... chiamami al cellche bacchettiamo il pacco che hai....!

barcana 2 cosa vuoi che ti dica... siamo qua... e magari la prossima volta vieni con un mezzo...... vabbe'...

marKo so chi sei, non sei piu' il fantasma che trova tutto, ti ho visto, ti ho cibato, esisti!!! sei vero, un grazie.... anche per le possibili future rott. di pal...., in fondo sembri paziente...

attuatore meccanihoooooo e tu sei andato via un attimino prima di' tempo maturo..... t'avrei offerto alloggio volentieri.... sai com'e' qui tetto ancora un pohino ho idea mi rompa i cosiddetti...

raskebir, piacere averti conosciuto, altro individuo col quale abbiamo scambiato punti di vista, la nostra (piccola) differenza di eta' ci ha lo stesso fatto comunicare euro "0" e mazzi vari.... vabbe'... stendiamo un pietoso velo...


non possibile per la mia misera testa accennare tutti



la voglia di conoscevi era tanta,... il piacere di avervi conosciuto... be'....difficile da spiegare...

piacevole,.. bello...????
_________________________
toymax

4x4,...........

Top
#77945 - 05/28/07 07:10 AM Re: Raduno sahara.it [Re: toymax]
danielemoretto Offline
Member

Registered: 12/29/06
Posts: 132
bhè, che dire, non credevo che l'accoglienza, la cordialità, la competenza e chi più ne ha ne metta raggiungesse simili livelli!!
Grandiosi tutti, anche se non so abbinare il nick al volto so di aver conosciuto gente SPECIALE, UNICA.
sono partito con la speranza di rivedere voi tutti, con chi ho parlato ho ricevuto insegnamenti logistici e di vita unici, grazie veramente di cuore.
a Roberto, teniamoci in contatto: siamo così vicini...
daniele

Top
#77947 - 05/28/07 07:42 AM Re: Raduno sahara.it [Re: danielemoretto]
Anonymous
Unregistered


.....caffettiera??? Se intendi quella gigante che circolava tra i tavoli penso fosse di Aster....

Top
#77948 - 05/28/07 08:09 AM Re: Raduno sahara.it [Re: ]
adri Offline
Senior

Registered: 09/27/03
Posts: 710
Loc: torino
Siccome non so mai quali PM partono e quali no.....Roberto Toselli hai un PM.
_________________________
Vi prego, niente polemiche: se qualcuno poi cambiasse idea si dovrebbe ammetterne l'utilità.

Top
#77949 - 05/28/07 08:22 AM Re: Raduno sahara.it [Re: adri]
ugo r. Offline
Senior

Registered: 02/20/05
Posts: 917
Loc: rimini
Gran bell'incontro ! siamo dovuti scappare domenica mattina mentre alcuni ancora.... dormivano. Approfitto quindi per salutare e ringraziare TUTTI.
_________________________
Ciao Ugo ZC 40

Top
#77951 - 05/28/07 09:17 AM Re: Raduno sahara.it [Re: ugo r.]
gla Offline
Senior

Registered: 12/19/01
Posts: 1579
Week end intensissimo ... pur non facendo nulla se non mangiare e chiaccherare... sono stravolto ancora stamattina... e leggo già decine di messaggi addirittura da ieri.
Encomio intergalattico per Max che è riuscito a gestire cene e pranzi da venerdi a domenica!!!
Mi rivedrai presto a dddà gass con mio xerrnino
Finalmente un volto a tanti nick, e soprattutto tanti volti nuovi.
Dal primo raduno del 1996 molto è cambiato, ma il piacere di trovare altri "infettati" è sempre immutato.

Da buon sahariano sono riuscito a sbagliare strada seguendo l'unico nastro di asfalto della valle ( ma come diavolo ho fatto???) e sono finito a Imola!!! riuscendo a sorpassare a Parma i due Mog partiti mezz'ora prima di me...
PS ammazza come sono fotogenico!!
_________________________
Help! I need somebody...
Help! not just anybody...
Help! you know I need someone, help!!!

Top
#77952 - 05/28/07 09:58 AM Re: Raduno sahara.it [Re: gla]
louis Offline
Senior

Registered: 12/16/02
Posts: 752
Loc: torino
Mi accodo alla lista dei ringraziamenti, a partire da quelli per Toymax e la sua bella famiglia (sei matto come un cavallo, simpatico come un toscanaccio simpatico!)

Non so se avranno più effetto le proiezioni e le discussioni sulla mia cultura o gli effetti della cena sul mio organismo...

Da rifare ancora, ma per la prossima assolutamente bisognerà preparare i cartellini modello convention americana, è sempre un'emozione associare un volto reale ad un nick.


Edited by louis (05/28/07 09:59 AM)
_________________________
"Caminante, no hay camino / se hace camino al andar..." (A.Machado)

Top
#77953 - 05/28/07 10:45 AM Re: Raduno sahara.it [Re: louis]
johnny Offline
Member

Registered: 07/14/03
Posts: 171
Loc: monza
Come sempre e' un piacere incontrare gli amici Sahariani e sognare con i filmati di tutti. Propongo d'incontrarci piu' spesso! A presto ....Silvia
_________________________
Le persone non fanno i viaggi, ma i viaggi fanno le persone...
Johnny

Top
#77955 - 05/28/07 12:06 PM Re: Raduno sahara.it [Re: johnny]
Mauro Offline
Senior

Registered: 12/18/01
Posts: 373
Loc: Modena
...mi accodo pure io a salutare tutti, ringrazio tanto Max x l'ospitalità!
a presto!
_________________________
Mauro

Top
Page 21 of 36 < 1 2 ... 19 20 21 22 23 ... 35 36 >

Moderator:  Administrator, Lone Land, trilly