Ciao a tutti.

Non sono solito aprire nuovi argomenti e quindi prima che ve lo chiediate questo è il primo, se non ricordo male.
Di solito infatti...ascolto...da buon gergo ex radioamatoriale...e trovo diciamo risposta a molte cose....!!!

Adesso invece vorrei un vero consiglio su quale tipo di copertoni portare su sabbia.

Vengo al dunque: prossimo viaggio in tunisia...attualmente ho delle interco TSL SX una sorta di esasperazione piu ingrandita e spaziata delle MUD TERRAIN.
E' vero che si sgonfiano e si spanciano bene e di molto ma sono capaci di scavare su asfalto.
Vorrei passare 10 gg. in tranquillità e sono indeciso se tentare di provarle o invece montare un ALL Terrain o similare piatto.So che alcuni vanno con le MUD e non le cambierebbero con nulla.
Mi domando:
tengo le TSL SX o ascolto il parere MUD che può essere via di mezzo tra TSL e ALL Terrain.
Ritenete indispensabile una ALL magari larga???
Mi dite la vostra e soprattutto se qualcuno ha fatto concreti esperimenti???
Ho letto un pò di correnti di pensiero. Vediamo se sbaglio:
Piatte compattano e galleggiano meglio. OK ma quali usare???
Aggressive vanno bene su pietra soprattutto fuori sabbia ma bisogna essere bravi a spostare per non scavare...posso cimentarmi ma non so se basta volontà ed una regola.
La via di mezzo esiste ma quale usare???
Preso un ALL che me ne faccio al rientro??? A che serve oltre che per la passeggiata???
Vorrei evitare le 7.50 con camera.
Bè attendo un paio di volontari.
La confusione si percepisce......

[ 15 Ottobre 2005: Messaggio editato da: Franco-KZJ 90 ]

[ 15 Ottobre 2005: Messaggio editato da: Franco-KZJ 90 ]