Concordo con Eugenio.
Ho posseduto per alcuni anni una Suzuky SJ410 "Santana" e devo dire che mi ha dato grandissime soddisfazioni.
La sua bassa potenza è abbinata ad una e ad una mobilità davvero impareggiabili.
Sono davvero poche le situazioni in cui altri veicoli passano e la SJ410 no... viceversa la suzukina riesce a fare cose assolutamente proibite ad altri mezzi pesanti.
Ha una capacità di galleggiamento incredibile, per cui credo che questa dote vada sfruttata per la sabbia.
Io a differenza di quanto afferma Eugenio suggerirei di non montare ruote troppo alte che allungherebbero troppo la rapportatura (il che con la bassa coppia disponibile sarebbe davvero penalizzante), ma mi terrei le misure di serie.
Dove puoi andare solo in prima, vuol dire che andrai in prima...
Occhio invece a non farla scaldare troppo e a caricarla pochissimo (già, facile a dirsi, ma la benzina dove la metti...?!?)
Se una duna è alta e lunga e non riesci ad arrivare in cima, bhe... cercati un altro passaggio... Bruciare la frizione dell'SJ410 è maledettamente facile...