ciao Ezio io sono rientrato ieri sera, non ci siamo visti anche perché sono entrato in Namibia più tardi rispetto al previsto, ho fatto delle piste che hai fatto tu, con meno dettagli e programmazione tutto programmato giorno per giorno,ho fatto la pista che da Ruacana segue tutto il Cunene, tratto per me bellissimo, impareggiabile gli scorgi lungo il Cunene e gli incontri occasionali con gli imba, tratto piuttosto impegnativo a fattibile solo in questo periodo della stagione asciutta.Da Epupa ho fatto il Van Zyil's pass e seguita la Marienfluss.Anche questo percorso impareggiabile e difficile, io ero solo e con la sola mia macchina.Speravo di trovare persone al campeggio prima del Van Zjil's ma quando sono arrivato non c'era nessuno e da due giorni non si era visto anima viva.Il giorno dopo ho affrontato il passo con un po di timore, ma alla fine si è dimostarto meno impegnativo di quanto avessi immagginato.Aggiungo per non dare la falsa sensazione di facilità del percorso che il Land Rover passo corto si presta al tipo di difficoltà che si devono affrontare, salite molto ripide con massi lungo il percrso di non facile superamento, e poi la notevole espertienza di guida in fuoristrada aiuta tantissimo, in caso contrario rimanere bloccati è molto facile e il rischio di rotture è molto elevato.