Salve Stefano
volevo acquistare un altro OZI E. e anche OZI 3 D
Ne possiedo già uno (anche un 3D) ma mi è comodo averne un altro.
Ma entro nel sito e non mi trovo più. Conto di pagarlo con Carta Credito. Provo ma onestamente non capisco se è una cosa seria. Grazie mille Giorgio
""Registrazione:
Stiamo utilizzando un Servizio di Registrazione Shareware chiamato Shareit (
www.shareit.com) per gestire le registrazioni di OziExplorer.
ShareitServizio di Registrazione SharewareMasterCard Visa American Express + altre.
E' ora disponibile la possibilità di registrarsi online usando una transazione sicura e può essere attivata semplicemente cliccando sul bottone in questa pagina. Shareit ha anche un'agenzia in Europa per i pagamenti con assegno o denaro contante.
Quando effettuate la registrazione attraverso Shareit loro mi manderanno un messaggio e-mail ed io vi spedirò il codice di registrazione che abiliterà tutte le funzioni della versione registrata nella vostra versione shareware. Per questo tipo di registrazione on-line sono necessari uno o due giorni. Le opzioni di pagamento che comprendono la carta di credito, il trasferimento bancario e la fatturazione possono essere selezionate direttamente nel modulo d'ordine.
RegisterREGISTRATI ORA ! Cliccando qui vi apparirà la pagina di Shareit dove potrete premere il bottone Register per tutti i dettagli ed effettuare la registrazione on-line. ...""