Me state "ambriacà" è una specie di full immersion in Toyota.

Fab68, Certi controlli meccanici è difficile farli a meno che non la lasci da qualcuno o per lo meno ti porti qualcuno, con la Terrano è andata benissimo, chi la compra fa un'affare veramente, controllare l'usura è più facile

Vediamo andrò a culo come sempre fino ad ora sono stato premiato quasi sempre

Generalmente chiedo di vedere il libretto manutenzione e le fatture se ci sono, io preferisco un privato se non altro perchè i concessionari mi stanno sul c. per principio, salvo rari casi mantengono quasi nulla rispetto a quello che promettono e quel 25-30 % di differenza vale il rischio

Per ora ho messo in vendita la terrano l'ho messa ad un prezzo un pò altino però dato che non ho fretta posso aspettare

Ho visto che la 95 hanno smesso di farla a metà del 2002 perchè non ne ho trovate altre, e ho visto chilometraggi elevati, certo meglio elevati che inventati, vediamo..

La 95 è un 161, 163, o 166 CV? perchè vedo tutte e tre le potenze o si sbagliano? e poi il motore è uguale o no? sbaglio o oltre quello detto sopra c'è ne uno più piccolo? e poi ho letto da qualche parte che come trasmissione ce ne sono varie e che quello con i blocchi ant. e post .è il GX è vero? ed è una iniezione diretta common rail giusto?

Giusto per meritarmi un vaff... finale, ho visto che certe 95 costano più di certe 120, e la 120 (quella più nuova come va?)

Scusate signori della Toyota circolo al quale anche Io ambisco di appartenere, ma questi giapponesi non potrebbebro usare una nomenclatura meno criptica, oppure lo fanno a casaccia e mandano al manicomio chi prova a capirci?

Ma perchè la 90 è corta e 95 è lunga e invece 120 è lunga e 125 è corta?" il 5 finale è a caso?

Ahahahah speriamo bene, certo mollare la terrona che avrà qualche limite però va bene per un'incognita è un rischio, ma a me piace il rischio!
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo